Sluurpy > Ristoranti a Novara > Sesiko

Recensioni di Sesiko, Novara

Salvatore Franco
08/09/2020
Sesiko è uno dei migliori locali di Novara dove si può mangiare sushi all you can eat. Si trova in centro ed è facilmente raggiungibile a piedi.
Miriam Daniele
19/10/2018
Ci ritornerò ! Sushi squisito, qualità nella norma. Atmosfera suggestiva, locale molto pulito e camerieri gentilissimi e disponibili. Vasta varietà del cibo nel menù, prodotti freschi e prezzi super abbordabili. Approvato il nastro trasportacibo ! Ho optato per il menù (a pranzo) all you can eat per 12 euro e 90 inclusa la possibilità di mangiare anche dal nastro.
Giacomo Alfano
25/02/2020
Un buon ristorante All You Can Eat vicini al centro di Novara. Il persona è cordiale e i prezzi sono molto validi. La qualità del cibo che viene offerta è molto alta e anche la presentazione dei piatti è molto bella. Sia occhio che palato vengono soddisfatti.
Marianna Migliore
07/03/2018
Tutto mooolto buono. Abbiamo preso il menù special, non è proprio economico ma erano disponibili con questo menù dei piatti che ci ispiravano particolarmente. Posto carino, personale accogliente e disponibile, il servizio è buono non ci hanno fatto attendere molto. Sconsiglio gli involtini primavera che sono davvero "ini" e mini la cui salsa non mi ha fatto impazzire.
Alessandro Schumperlin
12/09/2020
buona la qualità, piuttosto veloci sul primo ordinativo, rallentano dal secondo in poi e alcune volte bisogna chiamare lo staff più volte per fare ordini aggiuntivi. Ci tornerò comunque, anche perché vi sono alcune portate non comuni nei fusion cino giappo
Antonio de rose
18/07/2019
Ho mangiato in questo bel ristorante nel cuore di Novara, col menù da quasi 25 euro ho mangiato qualsiasi piatto...non ho sentito quell'odore tipico dei ristoranti cinesi non troppo piacevole, quindi ottimo. A mio modesto parere il pesce era fresco, e non ho avuto nessun problema di digestione, in più per una volta capiscono anche quello che dici, può andarr
Mariarosa Suppa
19/01/2021
Ottimo ristorante giappo/cinese, ottimi prezzi a pranzo solo 12,90 anche nei weekend escluso bevande. Lo consiglio per chi cerca quantità e qualità ad un ottimo prezzo.
Cristian Calienni
13/10/2020
Capitato per caso... che dire ? Non male... per essere un “All You Can Eat” Uramaky fatti bene... Sushi.. e sashimi buoni Personale gentile Servizio veloce
Giorgio Cuscito
17/07/2018
Vasta scelta di roll, cucina sia cinese che giapponese, diversi tipi di udon, pasta di soia e pasta di riso, tranci di pesce e pollo in tutte le salse Insomma non manca nulla, consiglio il menù special, un paio di euro in più per avere accesso a una vasta scelta di pietanze altrimenti impossibili da ordinare, esempio la tartare di tonno!
Gianluca Siri
02/08/2020
Locale nascosto nel centro di Novara, menù di mezzogiorno all you can eat non lunghissimo, ma piatti strepitosamentr buoni e belli da vedere un encomio particolare per il sushi tornerò sicuramemte
Massimo Calò
17/03/2019
Buonissimo. Da poco il menu è stato modificato, cosi come la modalità di ordinazione dei piatti che ora avviene tramite lista, scritta direttamente dal cliente. Le pietanze sono arrivate con rapidità nonostante fosse sabato ed il locale fosse pieno di gente. Molto bene!
roberto griffanti
24/07/2019
Ottimo...appena finito di mangiare....ci sono due menu...uno da 21,90 si chiama infinity..l altro da 24,90 si chiama special ha piatti piu raffinati...io ho gustato l infinity ed era gia buonissimo...lo consiglio
Milena Explorer (Explorer)
05/05/2017
Ambiente piccolo diversamente dai ristoranti Amy Sushi. All you can eat, cibo di buona qualita'. Non c'e' grandissima scelta e abbastanza deludenti sono I ravioli di gamberi.
HimTheBoss aka Il Principe
21/12/2021
Ottimo Suchi con buona scelta di piatti e di buona qualità...prezzi nella media per la zona
Luca Diazzi
31/12/2017
Locale accogliente e servizio cordiale. Il menu pranzo, oltre alle pietanze che scorrono sul kaiten al centro della sala principale, comprende una buona varietà di piatti. Tutto buono, prezzi onesti, a pranzo quasi economico. Consigliato.
Gabriele Porro
25/02/2018
Il posto è buono, i sushi sono migliori dei soliti cino-giapponesi. Il problema è che sono stati molto lenti a servire i piatti. Per quanto riguarda il ramen era di qualità 6 su 10. Nulla in confronto al vero ramen che potete gustare in Giappone o nei veri ristoranti giapponesi. Tovaglie e posate nella media cinese anche se avrei preferito qualcosa di meglio di una semplice tovaglietta di plastica.
Thea
02/01/2019
Ristorante dov'è presente la formula wok; i prezzi sono molto buoni e si trova in centro, quindi è facilissimo da raggiungere. Ci sono moltissimi piatti deliziosi, sia fusion cinese che giapponese. Il personale è molto gentile.
Jury Favale
27/02/2022
È difficile soddisfare completamente, ma devo dire che non posso lamentarmi di nulla. Servizio rapido e molto educato, menù vario e davvero molto buono. Sia per la qualità dei prodotti e sia per la preparazione del piatto con relativa presentazione, non troppo scenografica ma efficace ed onesta. Prezzo in linea con altri ristoranti. Ci tornerò sicuramente. Bravi
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni