Sluurpy > Ristoranti a Novara > La Locanda Delle Due Suocere

Recensioni di La Locanda Delle Due Suocere, Novara

sorrentino ludovico
04/05/2021
Esperienza molto piacevole e qualità prezzo eccellente. Piatti curati, abbondanti e abbinamenti interessanti. Locale molto carino e accogliente, incluso il dehor. Unica sbavatura il dessert, pannacotta poco dolce e poco compatta altrimenti da 5 stelle.
Antonietta Coluccino
05/11/2020
Un locale che fuori non rispecchia lo stile interno nonostante la poca luce che rende molto pesante i tavoli e le sale. Il servizio é cordiale, gentile e accogliente ma sopratutto per ben preparato e attento alle attuali disposizioni sanitarie. Il menú é vario e ricco, con numerosi piatti da degustare del territorio piemontese. In conclusione é un posto da provare anche perché il prezzo é giusto. A.
Stefano Völa
27/07/2021
Siamo stati a mangiare a pranzo e nonostante il locale è molto grande ci hanno messo nella "serra" dove faceva caldo nonostante i ventilatori invece che all'interno dove era molto più fresco e non c'erano tante persone. Parlando del cibo ottimi gli spaghetti integrali, molto meno il raviolo alla menta. Per quanto riguarda i secondi molto buono la tagliata al bacon cosi come il filetto di maiale. Servizio senza infamia e senza lode. Mi aspettavo di più!
ESKAPE
24/07/2020
Ottima locanda dove assaporare prodotti di nicchia. Il servizio è davvero professionale e i prodotti alimentari di ottima qualità, dall’antipasto della casa ( delle due suocere), ai vari primi e secondi. Si può scegliere fra 3 menù, in base a quali portate si preferisce ricevere ( antipasto, primo e secondo o 2 primi e 1 secondo oppure 1 primo e 2 secondi ) tutti di ottima fattura. Inoltre presentano una buona scelta di ottimi vini. Una piccola pecca è che essendo prodotti di nicchia, non si ha una vastissima scelta, quindi non è per tutti.
Franco Bacchetta
29/08/2021
Ottima cucina, cordialità e professionalità. Ottimi gli antipasti, la Paniscia, gli gnocchi di ortica e la tartare. Gustosi anche i dolci. Da provare.
Giuseppe Martire
24/09/2020
Ristorante eccezzionale! Buoni e bei pianti, bel posto. Ottimo condimenti e personale gentile. Il pesce è fatto molto bene, ma personalmente l'avrei preferito o con una frittura di pangrattato di mais, in modo da migliorare sia l'estetica (d'orato) sia aumentarne la leggerezza, oppure fatto senza pangrattato. E magari sarebbe meglio specificare nel menù che è fritto, perché mi ricordo che non c'era specificato. Comunque molto buono!
Angelo Guaglianone
26/05/2021
primo pasta olio e peperoncino saltata con pane ottima.....secondo caprese con bufala e contorno caponatina ottimo..
Dolce Salato
17/06/2020
Ho conosciuto questo posto durante una visita a Novara, consigliatomi da un amico alla mia richiesta di un ristorante in cui poter provare piatti tipici. Direi che il consiglio è stato perfetto: vengono infatti proposti diversi piatti della gastronomia novarese, tra antipasti, primi e secondi. È possibile scegliere anche tra tre diversi menù, a prezzi accettabili, il cui unico "difetto" è che sono per un minimo di 2 persone. Ad ogni commensale viene consegnato un sacchetto con diversi tipi di pane e, nel caso finisse, se ne può chiedere dell'altro. Quello che avanza si può, invece, tranquillamente portare a casa. Il personale è molto cortese e disponibilissimo. Il locale, poi, è arredato in maniera particolare fin dall'ingresso, ed è accogliente. L'unico neo è la posizione, un po' isolata e distante rispetto al centro, ma, proprio per questo, è facile trovare parcheggio nelle vicinanze
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni