Spiedonny - Novara a Novara: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Spiedonny - Novara (Novara).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
17/07/2019
Pizza con cornicione,buonissima soffice,ben condita e digeribile,FINALMENTE UNA PIZZA! locale piccolo,semplice,moderno e ben curato,personale gentile verso i clienti,servizio veloce,ottimo prezzo! CONSIGLIATISSIMO torneremo!
Visitatore5/5
06/07/2019
Stento a credere alle recensioni negative che ho letto. Personale molto gentile, ci siamo trovati davvero bene. Cibo: stratosferico. Ho voluto assaggiare un panino Bufalino, ingredienti di ottima qualità, dalla mozzarella di bufala, alle verdure, la carne e le patate erano cucinate in modo magistrale. Lo stesso pane (mille cereali) era squisito! Porzioni generose, relativamente economiche e di buono qualità. Tutto anche molto "riempiente", il mio solo dispiacere è stato non essere riuscito ad assaggiare anche il dolce, ma tornerò volentieri!
Aurora P1/5
07/06/2019
Il posto è così triste e sorpassato che viene voglia di uscire subito, purtroppo non ero da sola. Ci viene consegnato il menù e i piatti del giorno, consigliano di prendere i piatti del giorno perchè per quelli del menù c'è da aspettare molto. Essendo un giorno feriale a pranzo nessuno ha tempo di aspettare. Calo un velo pietoso sul cibo, il servizio non è professionale, è approssimativo e anche svogliato. Nessuno ha ordinato la pizza. Lasciate stare!
Visitatore4/5
14/12/2018
Sono andata in questa pizzeria/ristorante con un gruppo molto numeroso di persone. Visto che eravamo da varie parti d'Italia, abbiamo deciso di non optare per la pizza, ma mangiare l'antipasto e un risotto locale. Lo consiglio, il cibo mi è piaciuto molto. Vino buono. Non ho provato i dessert ma sembravano ottimi. E' centrale, ma in una zona poco frequentata.
Visitatore5/5
28/08/2018
L ultima volta in cui sono stato al Santa Lucia avevo 16 anni o poco più. Era la classica pizzeria, dove festeggiare il fine anno scolastico, caotica, grezza ma con un non so chè che sapeva conquistarti. Posizionata in centro storico, gode di una posizione defilata a pochi metri da un grande parcheggio. Il restilyng fatto ha reso questo piccolo locale, accogliente ed elegante, non impegnativo ma riservato e piacevole da frequentare. Giorni fa casualmente ci capito dentro e mi lascio guidare dalle emozioni. Menù semplice, non troppi piatti e pizze ma la sensazione è che la qualità si respiri nell’aria. Mi affido al menù pizza gourmet poco più caro ma in grado di enfatizzare la materia prima di qualità associata a vari impasti tra cui multicereali e abbinamenti importanti. Ho assaggiato la NOVARESE ( bianca con zola e culatello ed impasto multicereali ) e ISOLA ( rossa con bufala fiori di capperi melanzane fritte a pezzettini ): Un esplosione di sapore che ha trasformato una pizza semplice in qualcosa di straordinario. L’impasto risulta piacevole alla vista, profumato all’olfatto e allo stesso tempo delicato e gustoso. Non so da quanto tempo non mangiavo una pizza così buona in grado di conquistarmi e soddisfarmi. I prezzi allineati alla concorrenza rendono questo locale in esperienza importante e assolutamente da provare. Bravissimi!
CHIUDI
CHIUDI