Sluurpy > Ristoranti a Novara > Burger King

Recensioni di Burger King , Novara

Informatica Cat
09/06/2023
I totem per l’ordinazione non sono estremamente intuitivi. Il panino col parmigiano Reggiano era molto gustoso. I 2 Big King ordinati erano freddi e con il formaggio non fuso. L’abbiamo fatto notare alla cameriera, devo dire che è stata gentilissima, si è scusata e li ha fatti scaldare. Sempre disponibile e col sorriso. La sala interna è moderna e accogliente. Sono rimasto molto colpito dai dolci, il king fusion e souffle di cioccolato, nettamente migliori rispetto alla catena concorrente.
Mav1s
12/11/2022
Pulito e veloci! Ho ordinato e in un paio di minuti avevo già il mio pranzo ✨ Wrap consigliatissima! Dolce invece, consiglio l'Oreo Shake e la Cheesecake con la nocciolata (la cheesecake non ha un bell'aspetto, però è davvero buonissima!).
HimTheBoss aka Il Principe
31/01/2022
Cosa posso dire del Burger King 👑 che qualcuno ancora non sappia ? Ovviamente parliamo di un fast food americano da comparare ai vari MCDonald, KFC, JollyBee ecc... In questa ottica, se proprio voglio un panino da junk food allora si sceglierei Burger King perché mi dà la sensazione di più fresco e soprattutto per il classico WHOPPER che vedete anche in foto, avrete cipolla, pomodoro e insalata tagliati freschi che al momento della consumazione ti danno una buona sensazione di fresco, non comune per questa tipologia di cibo. La app funziona bene e ha validi coupons anche se i panini che trovate nei coupon sono spesso molto piccoli e scarni di companatico. Servizio veloce e semplice come da aspettative....potendo e volendo scegliere un fast food veloce...opterei per un Burger King, vi soddisferà.
The girl that loves Art and Theatre
11/07/2023
È il primo burger king dove mi sono trovata davvero bene. Buoni i panini. Servizio molto veloce! Complimenti!
Alessandro Schumperlin
04/07/2023
Come molti altri BK sparsi in giro per il mondo, forse un pochino lenti nel servire e un gusto leggermente strano per quello che riguarda il pollo fritto, non so se è stato un caso oppure la partita di pollo ma non era il solito gusto.
Walter Zafarana
19/03/2023
Giulia eccellente accoglienza al drive troughs. American burger strepitoso. Partito e tornato subito indietro per prenderne uno a mio figlio a casa. Burger un passo avanti rispetto all’ottimo Mc. Thanks.
Maria Agrillo
14/03/2023
Ottimo per un pranzo veloce e tranquillo, soprattutto col bel tempo, visto che i bimbi possono giocare fuori. Presente anche una piccola sala gioco interattiva all'interno. Locale spazioso e pulito. Cibo standard
Vincenzo Platini
08/04/2022
Di passaggio mi sono fermato di questo locale di recente apertura. Ho preso un hamburger pecorino romano e scamorza double con patatine e birra. Tutto ok, il panino fantastico. Locale pulito e ordinato, servizio rapido e efficiente. Ci tornerò.
Franco
05/04/2023
Burger King aperto da poco zona bicocca. Cibo nella media delle catene ... Posto Carino c'è anche un piccolo spazio per i bimbi.
Teresa Giacoia
22/02/2023
Locale dove portare la famiglia in tutta libertà, c è una saletta con un gioco interattivo pieno di colori. Menu ' vario e prezzi accessibili
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni