Sluurpy > Ristoranti a Novara > Zushi Japanese Restaurants

Recensioni di Zushi Japanese Restaurants, Novara

Giulia Mantellino
20/06/2022
Un ottima cena inziata con una tartare mista di salmone , tonno e branzino continuando con riso rosa accostato da salmone , tonno e branzino in diversi modi e per finire una mango Salad con una foglia di menta ed un monoporzione di tiramisu' al the verde con scagliette di cioccolato. Per finire una ottima grappa alla prugna dal profumo inebriante. Lo consiglio veramente, personale molto gentile , locale ottimo e molto bello
Giulia Varetti
06/04/2019
Esperienza positivissima, siamo partiti con un delizioso mohito a base di sake, poi classica barca mista, il tonno scottato e il tris di dolci. Tutto delizioso e il personale (in ginocchio accanto a noi sul tatami 😍) gentilissimo!
Imee S.
15/02/2022
adoriamo il sushi e stasera vorremmo mangiare sushi e abbiamo trovato questo ristorante Zushi a Novara. il posto è bellissimo ed elegante! il prezzo, ti dico la verità. costa parecchio rispetto ai ristoranti cinesi che fanno anche sushi. . Non so qual è la differenza, il gusto è lo stesso. ma sono felice di provare un altro ristorante come questo. abbiamo ordinato Nikki Beach 48 pezzi per 52 euro. Banzai per i dolci costa 9 euro. puoi vedere nella foto.La birra (birra giapponese credo) costa 5 euro e l'acqua naturale 3. Coperto 5euro, amaro 4euro. abbiamo pagato 78 euro!
Ilaria Ugazio
21/09/2018
In breve: il posto giusto per mangiare un boccone di buon sushi e togliersi lo sfizio, stando attenti al portafoglio. Sushi di ottima qualità e soprattutto giusto nelle por, ma a mio avviso non è superiore ad altri all you can eat disponibili in città. Sicuramente è un ottimo locale molto bello e curato negli interni, oltre che curato nella presentazione dei piatti. In caso si voglia fare un aperitivo con un buon piatto di sushi accanto è la proposta perfetta. Noi infatti siamo andati ad un aperitivo un po' povero e volevamo togliergli lo sfizio quindi mangiare alla carta era la soluzione ideale. Generalmente ad un app you can eat mangi a volontà perché la spesa non cambia mentre il problema del menu alla carta è che anche se vuoi esagerare devi tenere d'occhio il portafoglio.
Giuly78
27/06/2022
Bell'atmosfera, personale gentile, piatti vari e di qualità superiore rispetto ai "giapponesi/cinesi" che vanno tanto di moda. Il prezzo più alto è conseguenza della maggiore qualità.
Giuseppe “Jacko”
05/12/2017
Cibo ottimo, pesce fresco e piatti molto saporiti. Personale cordiale e disponibile. Servizio rapidissimo. Consigliato! Consiglio possibilmente di consumare la cena sul tatami privè, molto caratteristico!
League of Thrytos
14/04/2019
Sono tornato ad un anno di distanza in questo locale e devo ammettere che non delude mai. Io e la mia ragazza abbiamo mangiato veramente benissimo, le porzioni sono adeguate, la presentazione molto curata, il pesce freschissimo. Anche il personale è veramente il migliore che abbia mai conosciuto, mi è stato consigliato un piatto di tonno scottato e ne sono realmente rimasto soddisfatto. Tempo di attesa giusto, mangiando un pranzo normale ci si mette circa 1h/1.30h
Anna Glavina
25/10/2019
Ottimo posto dove godersi un ottimo sushi e menù personalizzati! I prezzi sono giusti, e la qualità è ottima, è pazzesco che ci sia ancora gente che si lamenti del prezzo e che lo paragoni alla banale formula dell'all you can eat. Io, in particolare, ero di fretta e mi sono presa un Menu Expérience, di cui allego foto. Sazia e sazia bene!
elyshop
26/12/2021
Ottimo servizio, cibo di qualità, non il classico all you can eat, ideale anche per cene riservate
Stefano Fiscale
13/08/2017
Dopo aver provato l'asporto (eccezionale sia la puntualità che il sushi) abbiamo deciso di andare al locale. La sala è molto bella e moderna, i posti si tavoli comodi. Esiste anche una zona con i tavoli bassi con la "fossa" per le gambe. Ottimo il sushi e gli altri piatti caldi. Buona scelta anche per i vegetariani. Do solo 4 stelle perché vorrei vedere altri piatti giapponesi che di solito non si vedono (omuraisu, okonomiyaki, altri Yaki udon o zuppe di ramen). Valutazione comunque molto positiva.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni