Sluurpy > Ristoranti a Novara > Becco Rosso

Recensioni di Becco Rosso, Novara

Federico Bruschi
05/02/2023
Cibo ottimo, con carne di qualità. Il mio Hamburger, messicano, era molto gustoso seppur la salsa guacamole fosse in quantità minima. Consigliato!
denise gaia
05/03/2023
Locale molto moderno, con tanti coperti, molto curato nell' arredamento. Abbiamo preso: il risotto con barbabietola e Zola molto morbido, perfetta cottura decorato molto bene era squisito e hamburger messicano buona la carne, ottime le patatine e anche le salse! Servizio rapido e curato Ci tornerò sicuramente
Luna
28/06/2022
Ci siamo state per il compleanno di un'amica. Luogo accogliente con una bellissima atmosfera! La carne la specialità del ristorante, davvero ottima! I prezzi non sono economici ma data la qualità della carne li merita tutti! Consigliatissimo!
Federico Brignolo
25/06/2021
Esperienza molto positiva, carni pregiate, frollate e cucinate con cura, prezzo onesto (onesto non vuol dire economico), dolci e caffè spettacolari. Se decidete di mangiare dentro portatevi un coprispalle, se siete particolarmente frettolosi meglio il piumone. Nel dehors temperatura perfetta.
Sara
24/06/2020
Buonissimo.. voto 10! Specializzato nella carne ma ho avuto modo di vedere anche altri piatti e sembrava tutto buonissimo. Noi abbiamo preso una battuta e una tagliata di angus.. ottime. Cottura perfetta, saporita, si scioglieva in bocca. Il locale è spazioso pulito e molto carino all'interno e permette il giusto grado di riservatezza poiché i tavolini non sono troppo ravvicinati. Prezzi giusti. Parcheggio ampio riservato. La prossima volta torneremo a provare altri piatti
Annina CraSy
10/03/2023
Sono ogni tanto di passaggio a Novara, ho prenotato per un pranzo last minute per 5 persone. La ragazza è stata molto gentile, sia in fase di prenotazione, sia nell’accoglienza e servizio. Il menù fisso di 12 euro varia ogni giorno, piatti molto buoni. Menù comprende primo, secondo, contorno, bibita (acqua o vino da 1/4) e caffè. Ci ritorneremo sicuramente. Consiglio.
Monica Provini
08/05/2022
Esperienza positiva! Antipasto con gnocco fritto semplice ma di qualità, primi piatti : risotto e pappardelle ben cucinati, porzioni abbondanti, ottima carne. Titolare persona cordiale e simpatica. un posto confortevole dove mangiare bene appena fuori Novara.
Alessandro Bertulessi
13/02/2023
Ottimo locale bello spazioso, accogliente, pieno di arredi molto belli e con due belle stufe a pellet che riscaldano la sala in queste fredde giornate d'inverno rendendo la serata piacevole. Personale gentile, simpaticissimo e disponibilissimo. Al nostro arrivo siamo subito stati serviti e i piatti sono usciti dalla cucina molto velocemente. Vasta selezione di piatti con specialità carne che si è rivelata molto buona e ben cotta anche se forse il taglio era un po grasso e pieno di nervi. Nel complesso la serata è stata molto interessante e piacevole. Sicuramente da tornarci
Gabriele De Blasis
13/07/2022
Ottima qualità dei cibi con molta cura nella presentazione, personale molto gentile e cordiale. Mi trovo spesso a Novara per lavoro e spesso ceniamo in questo ristorante per la loro abbondante varietà di cibi e come detto prima, tutto di buona qualità. Se capitate da queste parti lo consiglio vivamente.
Lacarmen
27/03/2023
Locale poco luminoso per la scelta delle luci, però buon servizio e buon cibo. Mi sono trovata bene
Marco Vitale
04/11/2021
Locale appena fuori Novara ma facilmente raggiungibile dall’autostrada. Menù con ampia scelta di carne per tutti i gusti e prezzi, qualità ottima e prezzo onesto per la qualità e quantità della carne servita. Titolare gentile e simpatico, ritorneremo volentieri!
Alessio Ardizio
26/03/2019
Sono stato a cena recentemente con degli amici! Posto molto carino con personale momto gentile e anche premuroso nei confronti dei clienti! La nostra cena è stata davvero ottima dagli antipasti sino al dolce... carne mto buona e gustosa! Sicuro ci ritorneremo! Complimenti a tutti voi
Simone Zaccuri (iljap)
04/12/2019
Non sapendo che a pranzo fanno anche i menù per le pause lavoro non mi sarei mai aspettato il locale così pieno un martedì qualunque, indice comunque di gradimento generale nella zona. Ovviamente non sono andato per il menu ma per provare una costata come si deve ed ho scelto la costata di vacca Finlandese accompagnata da patate al forno e un calice di barbera. La carne (peso 740gr, tantini per una persona ma ce la si fa a finirla se non si passa dai primi e/o antipasti) servita sulla piastra calda per non farla raffreddare troppo rapidamente era cotta al sangue come si deve molto buona e con un sapore deciso. Forse avevo aspettative più alte da questa varietà tanto decantata ma rimane comunque ad alti livelli. Vista la tanta affluenza e l'assenza di una cameriera il servizio era forse un po' in crisi ma le due ragazze son comunque riuscite a gestire bene la sala in maniera sempre gentile e rispettosa anche se poco sorridenti (capibile visto quanto dovevano correre). L'ambiente è piacevole e con dei bei dettagli. Forse un po' rumoroso/rimbombante visto il soffitto molto alto. Molto gradito il caffè e la grappa offerti. Conto in linea con la qualità e la tipologia del cibo. Tornerò a provare altro.
Manuel Di Nardo
15/01/2022
Ottima esperienza, siamo rimasti tutti soddisfatti. Carne di ottima qualità ma anche i primi meritano molto.
M.P. Google Local Guide
23/10/2020
Bel locale, ordanito, pulito, arredamenti nuovi e ben tenuto. Personale cordiale e preparato, servizio veloce. Cibi ottimi ricchi di sapori, ben presentati, buonissimi i dolci. Prezzi nella norma. Ristorante consigliato. Ci torneró per gustarmi una bistecca di quelle esposte.
Alessandra D'Angelo
21/05/2023
Ottima la carne (frollata) e eccellente anche il servizio, ragazze (e chef) davvero gentili e accoglienti, a fine pasto ci hanno pure offerto l’amaro! Ci torneremo!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni