Sluurpy > Ristoranti a Novara > Mya Sushi

Recensioni di Mya Sushi, Novara

Luca Vignando
31/01/2018
Ottimo ristorante Giapponese, secondo me il migliore della zona. Menù vario con diversi piatti poco comuni nei ristoranti più comuni. A pranzo possibilità di menù scontatissimo. Sicuramente da provare.
Andrea
20/12/2019
Il miglior ristorante giapponese di Novara, qualità degli ingredienti molto alta e nel menu alla carta ci sono anche alcuni piatti particolari. Da dicembre 2019, oltre al menu alla carta, hanno aggiunto l'opzione all you can eat a 22,90€ e hanno introdotto alcuni piatti cinesi, prima era tutto rigorosamente giapponese.
Marta Cademartori
06/07/2017
Ambiente curato, personale accogliente, buon rapporto qualità-prezzo!! Consiglio agli amanti della cucina giapponese!!
Barbara MaddyB
16/07/2017
Accoglienza 10. Servizio 10. Cortesia 10. Sushi 10. Cinese 10 Tutto Perfetto!!complimenti!mangio spesso Sushi....Ma,voi...siete straordinari!!2volte su 2..risultato... TORNEREMO!😃
Ileana Secci Autrice
29/08/2020
Ottimo ristorante, personale disponibile e cortese, e luogo decisamente accogliente.
Mehdi Saff
04/11/2018
Buonissimo. Ottimi prezzi, ramen 🍜 pazzesco
A S
17/06/2021
Ottimo ristorante, piatti tradizionali eccellenti. Personale davvero scrupoloso e attento. Servizi igienici sempre puliti. Penalizzato dal contesto un po' caotico del corso, entrando si scopre un piccolo mondo a parte, estremamente tranquillo e arredato con gusto. Comodo parcheggio sul retro, condiviso con il market a fianco.
Martina Sofia
24/01/2021
Di sicuro la prima scelta a Novara se si vuole mangiare un sushi di alta qualità. Il ristorante è molto carino e caratteristico, consiglio di prenotare e di armarsi della giusta pazienza: non è un all you can eat, quindi ogni piatto richiede la sua attenta preparazione (e vale la pena aspettare). Prezzi medio-alti ma ben rapportati alla qualità e al servizio offerti
Sandro Brustia
09/06/2018
Molto buono il sushi ma anche le paste. Consigliato
Lorenzo Rossi
25/02/2021
Bel posto, tranquillo e particolare. Cucina di buona qualità e in genere abbastanza veloce. Unica disavventura avuta per il pranzo di San Valentino 2021 dove, al contrario del solito, la velocità del servizio ha raggiunto il picco minimo mai visto, inducendoci a una rapida evasione dal locale per la troppa fame; saziata poi a casa. Peccato, sarà stata una svista e quindi ci torneremo
Massimo Calò
08/09/2018
Il top. Per chi ama il sushi di qualità è il luogo ideale. Non il solito ristorante da abbuffate, tipo all you can eat, ma un posto tranquillo e con la giusta atmosfera per gustare piatti tipici della cucina giapponese con ingredienti di altissimo livello. Ottimi anche i piatti sperimentali con il gorgonzola ed il sedano. Personale gentilissimo e disponibile. Servizio veloce.
Riccardo Volpi
21/02/2017
L’ambiente è intimo e raffinato, il locale ha un’atmosfera calda e accogliente che mi ha conquistato. Non il solito sushi, ma qualcosa di veramente originale e travolgente. personale efficiente e cordiale. Pietanze con prodotti freschissimi qualitativamente superiori e preparate con tanta fantasia, poesia per i sensi. Che altro dire di piu? Torneremo presto sicuramente.
Xvii 360
12/08/2018
A me è piaciuto molto. Prezzo proporzionato e personale gentile. Classico giapponese da spendere il giusto. Cibo saporito. Bagno pulito. Neanche troppo affollato. Forse dovessi andarci il sabato con 3 amici prenoterei. Hanno anche una sala outdoor che non è malaccio. Unica pecca la via che non regala una grande atmosfera.
Barbara Suardi
23/04/2017
Pesce freschissimo e buono... buonissimo . Le preparazioni sono belle in maniera commovente. Si percepisce la cura. Ci sono anche tanti piatti dall'antipasto al secondo che prevedono la cottura del pesce per coloro che nn amano sushi e varie crudità. Devo dire che anche in questo caso la cottura è ad arte. Servizio gentilissimo. E da italiana nn trascuro che anche L'Espresso è buonissimo (macinato al momento). Bravi bravi bravi!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni