Sluurpy > Ristoranti a Novara > Taurus Beerstrot

Recensioni di Taurus Beerstrot, Novara

A B (Alessandro)
17/08/2019
Siamo andati la sera di ferragosto e quindi probabilmente è stata una serata poco fortunata sia per la cucina che per il servizio. Non che sia stato insoddisfacente ma condizionato dal giorno di festa: per quanto riguarda il menù non abbiamo trovato alcuni piatti poiché terminati (tipo l'invitante steccomania) e nella tagliata alla rucola ahimè senza preavviso della rucola non c'era traccia (e non era un taglio particolarmente tenero). Per quanto riguarda il servizio invece la ragazza, sorridente e cordiale, da sola non riusciva a stare dietro alla sala, alle ordinazioni e alla sistemazione dei tavoli, alla cassa ecc... Degli altri piatti presi invece siamo rimasti assolutamente soddisfatti: la grigliata mista era saporita e molto abbondante, le Quesadillas di pollo e cactus buonissime e anch'esse abbondanti e infine le patate fritte erano sfiziose e saporite. In due con acqua e una bibita abbiamo speso 55 euro. Un locale quindi che può puntare al 5 pallino in una serata ordinaria.
Alessandro Schumperlin
16/09/2020
Ottimo locale. Staff cordiale, preciso e di parola(ci ha avvisato che per un piatto sarebbero serviti almeno 15 minuti perché fatti sul momento e sono stati di parola). Birre particolari, ho preso quelle del birrificio polacco, carne ottima ed i fritti buoni e non unti. Consiglio vivamente. I costi corretti per la qualità proposta, me vale la pena.
Federico Finardi
05/05/2018
Posto molto carino in cui mangiare specialità di carne con della ottima birra artigianale. Gli hamburger sono buonissimi e molto originali, e si vede che sono fatti in casa. Ampia scelta di birre. Abbiamo preso 2 hamburger in versione regular una birra e un acqua e abbiamo speso meno di 30€. Consigliatissimo.
League of Thrytos
30/07/2019
Cibo buonissimo, molto abbondante, prezzi contenuti. Birra sopra la media. Personale gentile e disponibile, leggermente lenti nel prendere le ordinazioni, disponibile anche la Dry Aged. Assolutamente da provare.
Karthac Ravengard
13/10/2019
Un piacere per gli amanti della carne e degli hamburger. Un posto da provare. Negli ultimi mesi ho pranzato spesso presso il Taurus, provando vari piatti (la maggior parte hamburger), buoni, ben cotti. Ottimo rapporto prezzo/qualità. (Motivo extra per le 5 stelle) Se non ricordo male ci sono anche pietanze per i non amanti della carne, piatti che penso proverò in futuro. Segnalo anche la presenza di una selezione birre artigianali. Il Taurus nella sua formula un po’ pub un po’ ristorante risulta accattivante.
Matteo Malingher
22/11/2018
Pulled pork con insalata di cavolo di ordinanza ottimo! Con bibita e caffè 9,50 euro. Migliorabile il pane, ma comunque un dettaglio che non influisce sulla valutazione complessiva.
Francesco Salerni
29/10/2020
Locale particolare con vernice sulle parti a mo di tovaglia da trattoria, molto simpatico come effetto. Cenato fantasticamente, provando per la prima volta un costata DRY AGED. Da provare appena la situazione si stabilirà nuovamente.
Paolo Francese
28/06/2019
Ci sono andato per i pierogi e ne sono rimasto soddisfatto, ottima anche la birra. Prezzi un po' alti
Alessio Ardizio
06/02/2019
Cibo buono e anche un' ampia scelta di Birre... nn le classiche birre commerciali! Di sicuro tornerò a cena! Bravi!
Basilio Mura
03/01/2019
Carne ottima, buona scelta di birre e personale molto gentile. Prezzo onesto.
Riccardo Santospirito
24/11/2018
Bel posto, molto simile alle birrerie di venticinque=trent'anni fa. Porta d'ingresso con vetrata superiore che necessitano di una pulita. Molta scelta di piatti di carne sia di cucina messicana che americana, polacca e giamaicana. Io ho preso, come antipasto, verdure in pastella prima fritte e poi affumicate, a seguire carrè di costine affumicate e poi cotte alla griglia, da bere una tennens media ed un caffè, prezzo all' incirca 25 euro ( eravamo in 4 ed abbiamo speso 95 euro ). Posso dire che le verdure erano molto buone ma le costine mi hanno fatto letteralmente godere. Personalmente darei 10 stelle, perché secondo me anche il rapporto qualità prezzo è ottimo, personale simpatico e cordiale. Concludendo io ci tornerò sicuramente. Allego anche foto del posto e dei piatti anche delle altre tre persone che erano con me e devo dire che anche loro seno uscite soddisfatte, una anche con una scatola con dentro quello che ha avanzato della grigliata mista che è veramente tanta, lo consiglio spassionatamente.
Noemi Bonfadini
05/10/2018
Birra sempre buona e ampia gamma tra cui scegliere. Piatti del menù gustosi, ma consiglio di tenere sempre d'occhio la lavagna con i piatti del giorno, originali e deliziosi. Staff gentilissimo e adorabile, anche se lo spazio non è enorme, anche con il cane si riesce a passare la serata tranquillamente.
Ambra Smario Villani
10/07/2019
Io e mia madre ci siamo state oggi a pranzo. Locale accogliente in stile Texas, personale molto simpatico e gentile. Abbiamo preso un Pulled Pork ed un piatto del giorno (Braccio di ferro): entrambi abbondanti e buonissimi, panini accompagnati con patate fritte artigianali. Consiglio assolutamente e spero di tornarci presto!
Giovanni Pino
15/10/2020
Bel localino. Personale molto gentile. Ottimo per piatti a base di carne. Si mangia molto bene con porzioni abbondanti al giusto prezzo. Ci sono andato più volte
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni