Sluurpy > Ristoranti a Novara > Bar Broletto

Recensioni di Bar Broletto, Novara

03/11/2019
Servizio cortese e professionale, i cocktails sono davvero ottimi e anche gli stuzzichini ed i vari taglieri sono veramente buonissimi. La location è stupenda, particolare e storica. Non troverete niente di meglio nel centro storico di Novara.
davide mitidieri
23/12/2020
Location all'interno del cortile di un palazzo storico nel centro di Novara. Ambiente raffinato e curato sia come struttura sia nel servizio. Ho apprezzato in modo particolare the che mo ha consigliato il cameriere.
Marco Bordone
02/01/2021
Sotto il portico di un magnifico palazzo medioevale, si può fare un ottimo aperitivo oppure un buffet matrimoniale o battesimale. Scelta vasta e ben curata. Vini e spumanti di buona qualità.
Ilaria Ugazio
10/08/2018
Buon bar con atmosfera suggestiva, nel pieno centro storico della città di Novara I locali sono stati recentemente rinnovati e perfetti per ospitare feste di compleanno, feste di laurea o semplici serate. Il personale è molto disponibile anche nella progettazione di una cena per i festeggiamenti. È sempre disponibile un menù di piccoli piatti sfizziosi, con possibilità di aggiungere 1 o 2 piatti caldi. Oltre al menù buffet, è sempre disponibile un menù di piatti caldi e freddi, primi e secondi per pranzo e cena. L'aperitivo è composto dal classico drink accompagnato da patatine
Antonella Menis
11/07/2021
Una bella location non basta per rendere speciale un locale. Professionalita , qualità dei prodotti e cordialità fanno del Broletto il posto giusto dove fare colazione, pranzare ,prendere un aperitivo ,cenare o prendere un ottimo drink ... Complimenti Ragazzi !
Alessandro Buzzoni
30/07/2017
Ottimo caffè (il mio preferito è con schiuma fredda). Al sabato sera apericena a buffet con una infinità di stuzzichini (spesso a tema). Vasta scelta di vini e birre in bottiglia (per la bionda c'è anche alla spina). In estate ampio dehor. Scelgo questo bar non solo per la qualità dei prodotti ma anche e soprattutto per la gentilezza e simpatia delle bariste, che piova o ci sia il sole, sempre pronte a regalare un sorriso!
Bruno A
05/08/2019
Bella struttura, ben organizzata e pulita. Il servizio viene fornito sia all'esterno nel cortile e el Broletto, sia all'interno del locale un ambiente arredato con cura dei particolari. Al Bar Broletto il servizio permette di degustare un buon caffè o organizzare una cena. Rapporto qualità prezzo è medio. Da provare.
Alev03YT
11/06/2021
Posto bellissimo, aperitivo buonissimo sia drink che cibo, prezzi ottimo, consigliato a chiunque cerchi un posto come si deve per fare un aperitivo con gli amici o passare una serata bella.
Davide Dondi
20/09/2021
Aperitivo ottimo e qualità del cibo veramente top. Uno dei migliori posti in centro a Novara per pranzare.
Gianluca Crippa
08/12/2019
Locale caratteristico, ovvio che la cucina è locale , mangiato bene prezzi nella media della Norvegia, ricordatevi che il caro vita è più alto dell'Italia. Enjoy Norwegia
Davide Simone
16/07/2021
Locale in luogo di pregio storico, accogliente e con possibilità di colazioni, aperitivi, pranzi e cene. Consigliato!
Alessandra Pasin
17/05/2018
Locale curato e accogliente.location stupenda per consumare in tranquillità sitto il portico nella bella stagione. Personale disponibile . Ottimo per la colazione
Giuseppe Cassolaro
25/03/2019
Piccolo ma ottimo per un aperitivo o uno spuntino veloce. Prodotti di qualità ben preparati.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni