Sluurpy > Ristoranti a Novara > 33 Fruit Cafè

Recensioni di 33 Fruit Cafè, Novara

vale ferrara
05/11/2022
Locale curato e ben arredato. I ragazzi sono gentilissimi e carinissimi. La cucina è decisamente buona, ma al mio palato è un pochino salata. Ma ripeto, è solo a mio gusto, perchè chi era a tavola con me non ha notato nulla.
Mary Ucci
21/08/2022
È un po che volevo provare a mangiare in questo ristorante, e devo dire che sono molto soddisfatta! Piatti tipici della cucina romana molto buoni ! Non ha molti coperti quindi conviene prenotare in anticipo, anche se probabilmente essendo agosto, ho prenotato solamente qualche giorno prima trovando posto! Consiglio...insomma "annatece a mangiare" 😋
Roberto Pozzoli
04/10/2022
Delizioso locale in centro città. C'è ampia scelta di specialità romane e i piatti sono buonissimi e a prezzi contenuti. Cameriere perfetto: buona memoria, cortesia e velocità. Consigliatissimo!
Claudia De Santis
11/10/2022
Tipica trattoria romana. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto e una cacio e pepe con i fiocchi. Abbacchio e cicoria davvero ottimi! Servizio attento e professionale. Per me promosso a pieni voti. Ci tornerò.
Alessia Jannon
01/05/2022
Pranzo piacevole nel centro di Novara per due viaggiatrici di passaggio nella città per poche ore. Personale gentile, che senza prenotazione ci ha chiamato appena liberato un tavolo. Piatti tipici della tradizione romana a prezzi adeguati. Qualità delle paste che non ha nulla da invidiare ai locali della capitale.
Fabio Moriggi
14/08/2021
Posto consigliato da amici che lo frequentano da tempo. Diventerà anche per me, quando sarò a Novara, il mio ristorante d'elezione. Comunque piccolo lo spazio interno del locale, nonostante le due sale. Il personale è sempre stato gentile e disponibile alle richieste di chiarimenti sui piatti e sulla cucina. Titolare sempre presente in sala. Abbiamo mangiato i piatti tipici della tradizione romana dai primi fino ai contorni compresi. Uno spettacolo! Ogni piatto provato superava in qualità e bontà quello precedente. Difficile scegliere il migliore, ma una nota speciale meritano i fagioli con le cotiche e le polpette, praticamente insuperabili. Vini dei vigneti laziali. Prezzi nella norma. Il locale era ben curato e molto pulito, compreso le stoviglie ed il personale. Assolutamente tappa obbligata per chi vuole concedersi una serata tranquilla e godereccia. Consigliato a tutti, famiglie comprese. Suggerisco la prenotazione.
Barbie World
20/10/2021
Bella scoperta a Novara, personale molto gentile nonostante non abbiamo prenotato ci hanno trovato un posto, preso cacio e pepe, trippa tutto buonissimo, la pinsa eccellente ingredienti freschi torneremo per provare tutto!! CONSIGLIATISSIMO
Melissa Uccheddu
27/08/2022
Piccolo ma accogliente e pulito locale in centro, carbonara ottima, pinza buona, il dolce ni, quello che lega e condisce bene tutto insieme è il piacevole modo di fare di chi ci ha servito al tavolo, gentile, disponibile, genuinamente comico. Tornerò e consiglio!
Ylenia 1778
04/08/2021
Locale piccolo ma accogliente personale gentile piatti tipici romani molto gustosi per il mio palato ma buoni nel complesso
Francesca Ciappina
20/08/2021
Se volete mangiare piatti tipici romani questo è il posto giusto! Il proprietario e il suo staff sono riusciti subito a farci sentire di nuovo a Roma sia con l'accoglienza che con il cibo da 10 e lode! Abbiamo ordinato un antipasto, due primi e due dolci..tutto davvero ottimo! Da tornarci sicuramente!
Gabriele Ginella
03/10/2021
Finalmente anche a Novara un ristorante che offre cucina tipica romana di qualità a prezzi ragionevoli. Dalla pinsa, ai primi (carbonara, cacio e pepe, pasta alla gricia) ed i secondi (saltimbocca, abbacchio, ecc...), questo locale permette di provare i classici in un'atmosfera sobria ed informale. Ottimo anche il servizio. Raccomandato!
Valentina Frusteri
01/04/2022
Tutto super buono.....gentilissimi e veloci.... Continuate così..... Dimenticavo sempre forza Lazio.... Le aquile regnano sovrane ovunque
Antonino Romano
03/11/2021
Un ottimo posto dove poter mangiare la cucina romana, nel cuore del centro storico di Novara.
Michela
02/10/2022
Abbiamo finalmente provato questa Osteria che dire tutto veramente ottimo era da tanto che non mangiavo così bene in un locale! I bambini sono stati serviti velocemente, (cosa non da poco e soprattutto non scontata e da noi molto apprezzata), noi abbiamo dovuto attendere un po' ma, considerato che viene tutto preparato al momento, ne è valsa la pena. Se volete mangiare romano ma soprattutto bene questo è il posto giusto! Complimenti allo staff. Torneremo sicuramente.
Alex Nicastro (Alexnick_21)
28/06/2021
Ristorante con cucina tipica romana. Davvero buono
Claudio Ciccio
09/12/2022
Ottimo ristorante di cucina tipica romana. Piatti veramente buoni e porzioni abbondanti. I camerieri simpatici, gentili e veloci. Ottimo servizio. Bisogna prenotare molto in anticipo se vuoi trovare posto.
Mariarosa Suppa
28/07/2021
Trattoria romana in pieno centro a Novara. Ottimi i primi e i secondi, buonissima la Pinsa, consigliatissimo
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni