Sluurpy > Ristoranti a Novara > Cafè Angel's

Recensioni di Cafè Angel's, Novara

Paolo Vallese
10/05/2021
Abbiamo cenato in due persone nel maggio 2021, di domenica sera nello spazio esterno ben organizzato, gli spazi sono misurati a norma di legge, non sovraccaricati come in altri locali (fattore non scontato). A completare le norme di sicurezza anti covid sono i dispenser di gel igienizzante ad ogni tavolo. Locale e arredamento ben curato, essendoci stato una sola volta ho provato un solo hamburgher, quindi non posso dare un giudizio complessivo sulla cucina. Abbiamo mangiato bene, non assegno la quinta stella poiché mi il Classic con pancetta l’ho provato più goloso in altri posti, ma e notevole la qualità delle materie prime, si sente che sono ricercate. Personale serio e professionale. In conclusione ci torno e lo consiglio.
Franco
13/12/2020
Un posto giovanile,dove gustare un buon cibo con un pizzico di creatività.. Lo consiglio a tutti quelli che sono in cerca sempre di cose nuove e stuzzicanti.. Il posto si presenta bene tavoli ben disposti anche se la sala non è enorme non ti senti appiccicato agli altri(anche se in questo momento anti covid c'è la distanza di un metro per legge. Una buona selezione di vini. Il personale giovane, efficente ,simpatico.
Arianna Gambaro
21/09/2020
Tutto davvero ottimo: a partire dai panini e dalle patatine buonissime. Ho mangiato quello fuori menù con il polipo ed era buono, ben condito e abbondante, cosa non scontata quando si parla di polipo e pesce in generale. Ottimo il conto data la qualità del cibo. Il locale è piccolino per cui conviene prenotare. Mi sono piaciute molto anche l’arredamento minimal e, non da ultimo, la gentilezza del personale. Simpatica anche l’idea della moka per il caffè. Bravi!
Stefano Giordano
22/08/2021
Non ho fatto in tempo a fare la foto che il panino era finito...ottima selezione di materie prime e varietà di ingredienti.
Giulia Verzetti
24/06/2021
Qualità cibo grandiosa, e spettacolo, per il caffè moka😃☕
Tommaso Cignali
14/06/2021
Abbiamo passato una bellissima serata mangiando dei panini buonissimi! Eravamo in 6 adulti e 3 bambini. Siamo stati molto esigenti con molte variazioni fuori Menù tutte accettate ed eseguite alla perfezione. - Panino del giorno: Hamburger con tartare di Gamberi viola, salsiccia di pesce, burrata e cipolle caramellate... BUONISSIMO! - Panino a richiesta speciale: Hamburger con Bistecca di Tonno, Fonduta di Gorgonzola, Bacon e peperoni dolci saltati... STRATOSFERICO! - Piatto Mix di Polpo Scottato e Tartare di Tonno... ECCELLENTE! - Lobster Roll... PIACEVOLISSIMO! - Menù Bimbi e Meatballs... APPREZZATISSIMI DAI BAMBINI! - Cá del Bosco e Birra Messina... OTTIME SCELTE! VERAMENTE TUTTO BuOnO e personale Gentilissimo!
Paolo Antinori
11/02/2020
Ottimo piccolo posto in zona centrale. Eravamo in 4 con due bambine al seguito e sono stati molto gentili! Abbiamo provato hamburger, generosamente farciti e non stracotti. Poi provato l hamburger vegano, saporito e non standard. Al punto che per la capacità della cucina ci sentiremo di suggerire di includere anche un'altra variante, oltre alla già presente seconda opzione vegetariana, fiduciosi del risultato! Il panino con il pollo fritto includeva un folto di pollo, quindi ottimo. Il fish & chips era con panatura molto spessa e croccante. Le bambine hanno apprezzato, io meno. Provati gli anelli di cipolla fatti a mano, buoni, anche se forse lievemente dolci. Carina l'idea di servire il caffè portando una piccola moka al tavolo! Abbiamo preso più una porzione di frittelle di mele, buone anche loro accompagnate da panna fresca. Purtroppo scarsa l'opzione sulle birre. L'unico birrificio artigianale era il Birrificio Antoniano, scelta curiosa a Novara e poco interessante a mio avviso. Non abbiamo provato l'astice questa volta ma la sensazione era che ci sia la giusta attenzione al cibo, motivo per cui lo proveremo la prossima volta
ada maria ponti
29/08/2021
Tutto molto buono!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni