Sluurpy > Ristoranti a Novara > Da Zinzi

Recensioni di Da Zinzi, Novara

Fabrizio Guccione
07/06/2021
La fortuna va inseguita! Cercavamo un locale accogliente per provare i sapori di Novara e lo abbiamo trovato. La paniscia, vero tesoro, qui è reso prezioso da profumi, sapori e anche la cortesia del personale che ci ha fatto viaggiare nel territorio e nelle sue tradizioni. Intorno a questo degli antipasti spettacolari per non parlare del dolce. La torta al cioccolato meritava.
calogero la rosa
29/10/2020
Accogliente e pulito. Gentilezza del titolare che suggerisce piatti tipici fatti bene. Buona la cantina. Qualità prezzo adeguato.
Silvano Vita
12/10/2019
Osteria senza grosse pretese, un po' nascosta nel centro di Novara, scelta delle portate limitate ma buone, abbiamo mangiato come antipasto un tagliere di salumi tipici novarese e come primo la " paniscia", e una tagliata di carne, tutto buono. Personale gentile. Buono il rapporto qualità prezzo.
Simone Raddi
25/06/2018
Ci siamo fermati qui a pranzo. Squisito l’antipasto. Abbiamo mangiato una focaccia offerta dalla casa e l’impasto era buonissimo, sospetto che la pizza la facciano molto bene anche se ho visto il forno elettrico. Servizio cortese e puntuale.
Rossella Povolo
19/09/2020
Sono rimasta stupita dalla ricchezza dei sapori dei piatti, solo per questo merita il massimo dei voti. La cortesia e simpatia del personale unita al conto hanno confermato il mio giudizio :)
Emidio Matteis
30/10/2019
Osteria tipica al centro di Novara, di fronte al biscottificio Camporelli. Il locale non è grande per cui è opportuno prenotare. È possibile anche ordinare pizza ma consiglio di orientarsi sul ristorante che offre piatti tipici Novaresi. La scelta non è vastissima ma sia i primi che i secondi sono ottimi. Simpatico e gentilissimo il titolare. Da non perdere.
Giuseppe Plumeri
21/09/2020
Ristorantino situato in una traversa adiacente a piazza Cavour, si deve salire una scala per accedere alle salette da pranzo, il gestore del locale è molto simpatico e disponibile, il cibo è buono come il rapporto qualità e prezzo
Andrea Grassi
04/09/2019
Scelta non molto ampia, ma piatti buoni e di prodotti tipici. Prezzo basso. Lo consiglio.
Marina Favino
31/08/2020
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Proposte gustose e davvero buone, senza appesantire la digestione unite alla simpatia del servire!
Francesca Salamina
09/02/2020
Posto accogliente, personale cordiale e pizza e dolci spettacolari👍
Luigi Gioia
06/09/2019
Ottimo. Grazie. Ciao da Gigi
Daniele Sicilia
03/04/2019
Locale informale, tranquillo e cucina ottima. Servizio eccellente, camerieri simpatici. Ottima la paniscia.
Arianna Ranghino
11/09/2020
Ottimo cibo, locale tranquillo. Una bella scoperta, consigliato
Luca Vietti
05/07/2021
Se passate da Novara fate un salto a mangiare qualcosa in questo posticino. Ne vale la pena ...
Matteo
09/11/2019
A metà ottobre abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia in questo bellissimo locale, piccolo ed accogliente. La cena è stata superlativa, tutte le portate concordate sono risultate abbondanti e di eccellente qualità. I vini consigliati si sono rivelati superbi e ben abbinati al menu'. Il servizio è stato sempre cordiale e veloce. Il costo finale è stato assolutamente in linea con quanto ordinato, anzi sinceramente è stato un vero "affare". Assolutamente perfetti! Bravissimi!
Fran C
19/11/2019
Locale molto carino ma informale, con i tavoli in legno e le tovaglie a quadri ci si sente un po' come "a casa della nonna" :) Il personale è gentile e sorridente. Il menù offre molte scelte perlopiù della tradizione (molta carne), con qualche offerta di pesce e vegetariana. Quello che abbiamo ordinato era tutto molto buono e curato, ma mi piacerebbe trovare più offerte che non siano carne! Non abbiamo assaggiato le pizze ma sembravano molto buone. Unica pecca servizio molto molto lento, abbiamo aspettato quasi 20 minuti per il dolce, che era però molto buono. Se si velocizzasse un po' il servizio e si aumentassero di pochi gradi le fette di torta sarebbero 5 stelle. Prezzi onesti, consigliato in ogni caso!
giusy l
20/01/2020
Ottimi sapori e ottima qualità del cibo. Vado a mangiare sempre la paniscia che è tra le migliori di novara. Anche la pizza ha un ottimo aspetto e mi incuriosisce. Location ottima e ambiente caratteristico. Migliorabili i tempi del servizio. Non parlo ovviamente della paniscia, che richiede i suoi tempi di preparazione, ma a volte abbiamo aspettato a lungo anche un tagliere di salumi e formaggi che ordiniamo nell'attesa dei primi piatti.
Victor Intro
15/12/2020
Spettacolare..... Qualità prezzo eccellente. Locale molto carino accogliente e con luci morbide. Nel centro di Novara. Piatti della tradizione sapientemente rivisitati. Personale simpatico professionale e sinceramente ospitale ottimo anche il nebbiolo della casa. Antipasto abbondante ottime materie prime e ravioli con sugo di carne squisiti. Focaccia vino caffè 17 euro. Ci tornerò prestissimo.
Lele Cavagnino
31/08/2019
Locale carino ed accogliente. Menù non ricchissimo di scelte ma quel che fanno lo fanno bene. Focaccia spaziale! Prezzo a mio avviso anche troppo basso (ma meglio non dirlo 😉). Unico consiglio forse andrebbe segnalato meglio perché la vietta non è semplice da trovare se non si è pratici. Nel complesso lo consiglio alla grande.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni