Sluurpy > Ristoranti a Novara > Angolo Piada

Recensioni di Angolo Piada, Novara

Vittorio Alfonso Ferraro
23/05/2023
Ma che spettacolo! Buono buono e ancora una volta: BUONO! Ne hanno di tutti i gusti ed in più solo prodotti di primissima scelta! Insomma, appuntamento da non perdere a Novara per una pausa a pranzo o una cena in famiglia semplice e sfiziosa! Personale? 5 Stelle!
Barbara Maceri
28/02/2023
Le piade migliori che abbia mai mangiato, tutto fresco e di ottima qualità. Personale carinissimo, gentile e disponibile. Possibilità di ordinare le piade secondo le proprie necessità e gusti, senza dover per forza scegliere quelle menù. Super top!
Antonio La Malfa
29/06/2023
Conosco le ragazze da tanto e fa sempre piacere fermarsi e mangiare le loro piade buonissime.. lo consiglio! 👍🏻😍
GRAZIA
12/12/2022
La più buona piadina che esista, fatta con prodotti di super qualità si sente che è diversa, anche la più semplice prosciutto e formaggio ha un sapore unico!!! Vasta scelta, ambiente molto pulito, rilassante per un fast food neanche troppo fast ma sicuramente super!!!! 😂 👍🤗😋😋😋
Samuel Yari Beltrame :3
25/05/2023
Una delle piadine migliori che abbia mai provato
Alain Demarchi
11/07/2019
Luogo molto "intimo" per pasti veloci. Ottime piadine per gusto e qualità/prezzo. Cordiali e veloci nel servizio.
Ninja Pumpkin
17/02/2022
Ottima piadineria nel centro di Novara che si distingue senza dubbio dalle grandi catene per la qualità e la freschezza delle materie utilizzate. Sedendosi al bancone dopo aver ordinato, si può tranquillamente osservare la mitica Patty che trasforma una pagnottina di impasto in una piadina, tirandola col mattarello per poi cuocerla sulla grande piastra. La varietà di combinazioni proposte è impressionante, e sono tutte una più buona dell'altra. La mia preferita è senz'altro la grill, un rotolo con petto di pollo, insalata, formaggio e salsa barbecue. Anche gli impasti sono svariati: normale, kamut, integrale, con farina di mais... Se si preferisce un'insalata, è possibile ordinare un cestino di piadina, rigorosamente fatto al momento, che viene riempito con insalate miste, tonno, pomodori, formaggio e tanto altro in base ai propri gusti. E ovviamente non mancano una sfilza di piadine dolci alla nutella, frutta, cocco e tanto altro ideali come dessert ma anche come merenda. Insomma, l'Angolo Piada é senz'altro il posto ideale per un pranzo veloce ma super sfizioso che grazie alla varietà di proposte non stanca e non delude mai. Assolutamente consigliatissimo!!!!
ALBERTO P
25/03/2023
Si mangia bene e le ragazze che ci lavorano sono in gamba!
Elena Malquati
14/03/2023
La piada migliore di Novara. Ma anche … servizio veloce e puntuale!
Sara Caviggioli
18/02/2021
Piadineria piccola ma pulita, ordinata e dall'aspetto giovane e colorato. Si può consumare anche seduti. Le ragazze veloci e gentili. Tante piadine buone con un prezzo giusto. Una piacevole scoperta. Brave.
Santa Pettinato
10/01/2020
Le piadine sono OTTIME. Frequento da alcuni anni l 'angolo della Piada e ho avuto modo di apprezzare varie tipologie di piadine. Sono veramente molto buone anche quelle di kamut! Gli ingredienti sono freschi e abbondanti. Sono addirittura più buone di quelle che ho avuto modo di provare in diverse piadinerie dell'Emilia Romagna. Le 5 stelle sono meritatissime!
Luca Zanchetta
17/07/2022
Piadine per tutti i gusti e personale sempre disponibile. Da provare gli impasti speciali.
traiano vinago
06/01/2021
Ragazze gentilissime e professionali, ambiente ideale per una sosta veloce e prezzi onesti, la protagonista è comunque la Piadina, classica originale o sofisticata gourmet, con impasti differenti e anche proposta come dessert, 100 stelle
Giuseppe Carvone
16/07/2021
Piccolo locale ma funzionale. Ottimo per un pasto veloce. Grande scelta di piadine di tutti i gusti. Veramente buone. Ragazze gentili.
Fabrizio Scarpa
29/07/2020
Piadina take away. Si può mangiare anche sul posto ma è piccolino. Le piadine però sono molto buone e ricche. Da nn perdere
Patty Iaia
16/09/2019
Posto piccolo ma accogliente, ideale per un pasto veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo, con grande varietà e buone materie prime. Le ragazze sono cordialissime.
Margherita Biasin
13/07/2018
La proprietaria è veramente simpatica e le sue piadine sono proprio buone! Se hai necessità particolari, riesce a venire incontro al cliente in ogni modo!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni