Sluurpy > Ristoranti a Novara > Cannavacciuolo Cafe & Bistrot

Recensioni di Cannavacciuolo Cafe & Bistrot, Novara

Luca Mantovan
05/07/2023
Sono appena stato a fare la lezione di cucina con il Sous-chef Gabriele!! Esperienza UNICA, lui davvero bravissimo e cordiale. I piatti eccezionali a dir poco. Consiglio vivamente sia l'esperienza in cucina che il ristorante. Davvero bravi TUTTI!!
paola p
29/04/2023
Sempre un piacere tornare, cucina ottima, possibilità di scegliere menu libero e degustazione anche per una sola persona, servizio a tratti caotico dovuto agli spazi tra tavoli un pochino ristretti, personale comunque preparato, giovane e molto gentile. Unica piccola nota per i vini, da rivedere la temperatura dei vini bianchi in degustazione prelevati dal medesimo secchiello del ghiaccio e quindi alla stessa temperatura. Prezzi aumentati ma adeguati all’offerta e alla stella. A Novara da provare assolutamente.
Alessandra Visan
05/03/2023
Esperienza fantastica, servizio da 5 stelle, tutti gentilissimi e attenti. I piatti sono ricercati, degni della stella che portano, l'unico piatto che secondo me è nella norma e non da un bistrot di questa portata è stato il secondo di pesce (compreso nella degustazione 'ad occhi chiusi') per questo la mia recensione è da 4,5/5. Una critica che mi sento di fare è sulla toilette, c'era solo un bagno per le donne (uno dei due era fuori servizio), non è accettabile attendere 10 min per usufruire dei servizi in quanto i bagni sono in comune per tutto il cafè e bistrot.
Alessandra
24/05/2023
Siamo entrati per un aperitivo durante un week end a Novara, attratti dall'ambiente e .....dal nome. Sinceramente pensavamo di ricevere un conto un po'salato, ma non ci importava. Con nostro stupore, prezzi nella media, anzi. Molto simpaticone gentile il personale. Ottimo vino, brioche salata enorme e squisita, con un aggiunta di soli 3 euro, ho ricevuto molte cose sfiziose. Lo consiglio!! Ci siamo ritornati per assaggiare i dolci!!!! Una favola!!!!!
Gli Spoon
10/04/2023
Che dire.. noi ci siamo stati e ne siamo rimasti contenti. Sicuramente interessante il rapporto qualità prezzo. Degno di menzione il risotto con pomodoro giallo, cipolla e scampo. Video recensione sul canale youtube gli spoon
Sir BlackWhite
09/01/2023
Ci siamo già stati nel 2019 ed eravamo rimasti sbalorditi. Decidiamo di ritornare quest’anno provando il menù “sipario”. Il nome è azzeccatissimo: ogni piatto è curato nel minimo dettaglio. Piatto vincente assolutamente il risotto. Prezzi (menu 95€) giustificano la qualità del cibo e la location (pulita organizzata e formale), d’altronde bisogna far presente che si sta mangiando in un ristorante con una stella Michelin e non in una trattoria con tutto rispetto. Consiglio vivamente a tutti di provare quest’esperienza. Ci ritorneremo, a presto Antonino sperando un giorno di poterci incontrare.
Giuseppe Isoldi
16/12/2022
Esperienza Fantastica!Assolutamente da provare. Il menu degustazione di 5 portate è abbondante, davvero ottimo il risotto con pomodoro giallo al forno, scampi di Sicilia, cipolla tostata, la piccola pasticceria è un esplosione di gusto. Il rapporto qualità/prezzo adeguato al servizio offerto. Personale molto disponibile, gentile e professionale. Se siete amanti del cibo, che apprezzano i dettagli e i gusti ricercati, questo è il posto giusto.
cricri 83
06/05/2023
Colazione davvero perfetta. Io sono vegana e sia il cappuccino che il dolce vegano sono davvero ottimi. Il servizio l'ho sempre trovato cordiale e gentile.
FRÀ
26/03/2023
Abbiamo provato il bar. Tutto eccellente. Dal servizio alla qualità dei prodotti 🔝 abbiamo acquistato anche la colomba classica che proveremo presto 🥰
Carmine Valentino
27/05/2023
Terrazza spettacolare mi è piaciuto troppo e i ragazzi del servizio sono simpatici sopra tutto la Barista mia paesana Napoletana. Complimenti anche per il cibo a partire dalle scale fino in fondo alla terrazza. Vi ringrazio di Cuore per la serata
Lau Luis
11/02/2023
Preferendo ambienti semplici e informali ero un po' titubante. Mi sono ampiamente ricreduta. Ci siamo fermati per una merenda veloce e abbiamo ordinato due tisane, un maritozzo al tiramisù e una mousse al tiramisù. Particolarmente buono e leggero il maritozzo, tisane deliziose (devo dire, non la tazza minuscola che troppo spesso un'affezionata degli infusi si ritrova davanti), ambiente tranquillo e prezzi assolutamente normali.
Stefano Locatelli
01/10/2022
Abbiamo deciso di festeggiare il compleanno in un modo un po' particolare venendo a fare questa esperienza culinaria. Visto il grande successo ottenuto dallo chef Cannavacciuolo, abbiamo deciso di provare uno dei suoi bistrot (chef Manicone). Questa sarà una recensione un po' più accurata del solito, trattandosi di un ristorante stellato (1* Michelin). Location - 4/5 Il locale si presenta sul diviso su due piani distinti: al piano terreno si trova il bar mentre al primo piano si trova il bistrot che dispone sia di una sala interna che di una splendida terrazza. Affaccia proprio su piazza della Repubblica. Menù: ad occhi chiusi - 4/5 • antipasto - 4/5: composto da focaccina, parmigiana di melanzane, arachide, frisella pugliese; • accompagnamento: - 5/5: pane fatto in casa con lievito madre, grissini, burro di normandia e sale; • Menù - 4/5: i miei piatti preferiti che consiglio sono il risotto con pomodoro giallo al forno, scampi di Sicilia, cipolla tostata e la ricciola con papaya alla griglia sesamo e cipollotti. Piatti divini. Gli altri piatti sono da scoprire, altrimenti vi rovino la sorpresa. • Dolci - 5/5: la piccola pasticceria è un esplosione di gusto nelle papille gustative. • Vini - 5/5: abbiamo optato per la degustazione di vini (tre calici): il sommelier ha scelto personalmente i vini che accompagnavano i diversi piatti e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti dell'offerta. Personale - 5/5 Che dire? Il personale è super attento, cortese e affabile. Conclusione: dal mio punto di vista non si viene in questo locale per mangiare, bensì per vivere un'esperienza culinaria che non si trova tutti i giorni. Il prezzo è quindi adeguato a quanto offerto: 115€ per 7 portate. Se siete amanti del cibo, che apprezzano i dettagli e i gusti ricercati, vi consiglio questo bistrot.
Daniele Cosentino
24/09/2022
Un'esperienza. Assolutamente da provare. Menu degustazione 5 portate accompagnate da 3 vini. Prodotti e materie prime ricercatissime, lavorazioni e studio in ogni dettaglio del singolo piatto. Un viaggio che vale la pena vivere senza pensare che sia una cena, ma una vera e propria esperienza. Meraviglioso il posto sulla terrazza con vista piazza Martiri. Consiglio vivamente il periodo estivo per questo motivo.
DIEGO_DEDE
21/06/2023
Eccezzionale,un tripudio di sapori delicati,freschi e mai stucchevoli.I ragazzi in sala hanno dimostrato un servizio impeccabile.Veloci e precisi.Abbiamo scelto il menù degustazione con 7 portare a scelta dello Chef e l'abbinamento di 5 calici di vino.Il servizio delle portate dai ragazzi in cucina è stato velocissimo.Il Sommelier ha dimostrato una grande conoscenza e gusto personale nella scelta dei vini in abbinamento ai piatti.L'unica pecca è stato un malfunzionamento dell'aria condizionata che ha reso la sala meno fresca del dovuto.Siamo usciti soddisfatti e pieni.
Antonio Evangelista
06/01/2023
Una bella sorpresa, un posto caldo e accogliente.. Consumato a pranzo, senza troppe pretese ma con un menù davvero eccellente. Ottimo il vitello tonnato e la Caesar salad! Consigliatissimo il babà!
Chiara S.
26/05/2023
Ottima colazione, personale gentilissimo, maritozzo al tiramisù squisito, la torta caprese sapeva un po' troppo di burro - ne ho mangiate di migliori. Conto adeguato al nome del locale
Gabriele Illica
29/12/2022
Situato proprio nel cuore di Novara quest' altro locale di Cannavacciuolo di fronte alla piazza principale al piano terra accoglie il bar e salendo il bistrot che si presenta moderno elegante senza esagerare consiglio menu' degustazione che presenta piatti spettacolari come vista e come gusto ancora di piu' nemmeno un difetto nel servizio personale professionale ai massimi livelli cura nei dettagli maniacale.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni