Sluurpy > Ristoranti a Novara > Strapizzami Di Gusto

Recensioni di Strapizzami Di Gusto, Novara

Vincenza F
06/07/2021
Attività a conduzione familiare. Proprietari molto simpatici e professionali. Locale pulito. Cucina siciliana, buona la pizza. Vasto assortimento di dolci. Da assaggiare assolutamente le brioches col tuppo, fatte anche queste artigianalmente dal proprietario. Una goduria x l'olfatto e il palato. Consegna anche a domicilio. Prezzi nella norma.
Alessandro Ravizzotti
07/12/2019
Prenotata da justEat alle 18.30. Ordine confermato per le 20.30 Sono andato a prenderle alle 21.30 e non le avevano ancora fatte. Orario di uscita 9.55. In cambio ci hanno dato in più 2 cole (da 0.05 centesimi l'una) senza neanche un sconto sul totale. La pizza "metro" è da mezzo metro. Per chi se lo stesse chiedendo la pizza non è divisa in due parti ma in tre. Le tre fette della riga centrale corrispondono alla tirolese (dovrebbe occupare 1/3 pizza).
Davide Domenicale
10/12/2019
Pizza buono buona come impasto Ma con poca mozzarella e molto pomodoro avendo preso una margherita, il bordo risulta un po' duro, patatine non qualificabili riscaldate forse nel microonde e comunque molto salate, arancini Saporiti ma non apprezzato il ragù allora interno carne di scarsa qualità. tutto sommato il personale è molto gentile, i prezzi sono veramente economici. Una pizza margherita un arancino e una porzione di patatine totale €8. Ma giustamente Quando paghi poco mangi poco e con una qualità Inferiore,
Sara Colombo
21/04/2021
Locale accogliente e personale gentile. Arancini buonissimi e vasta scelta di pizze. Lo consiglio!!!
lorena stefani
20/01/2021
Pessimo. Chiamo e mi dicono per le 21.se riescono un pochino prima alle 21.10 chiamo e mi dicono che non le hanno ancora preparate e che tra mezz'ora sono pronte. E te le tieni. NON CONSIGLIATO
Matteo Curilli
27/02/2021
Pizza a domicilio! Ritardo di 45, pizza fredda e sinceramente non è la prima volta del ritardo. Assolutamente sconsigliato.
ELEONORA BATTISTINI
28/11/2020
Pizza sempre in ritardo e spesso consegnata appena tiepida, con conseguente crosta molle e gommosa. Purtroppo come se non bastasse è già capitato due volte che chiamando per sapere delle pizze (ovviamente in ritardo) sono stata trattata in modo scortese come se fosse un problema mio e non un loro disservizio. Non ordinerò più la pizza d’asporto da loro.
greta denapoli
19/12/2020
Ore 18.00 abbiamo ordinato una pizza al metro, ordine confermato per le ore 20.00, accorgendoci del ritardo chiamiamo in pizzeria lamentandoci, ci hanno risposto che la pizza era pronta per le 21.00, alle 21.00 la pizza non era ancora arrivata, richiamiamo lamentandoci, ci rispondono in modo sgarbato e non idoneo al lavoro da loro eseguito. In totale il fattorino è arrivato alle 21.30 con ben un ora e mezza di ritardo, facendoci pagare prezzo intero la pizza e senza regalarci neanche una Coca-Cola.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni