Sluurpy > Ristoranti a Novara > Fior Di Pizza

Recensioni di Fior Di Pizza, Novara

Alexia Tianqion
20/04/2023
Pizza molto buona e digeribile. È gestito da una famiglia del sud molto cordiale. Sono sempre affollati ma la mia personale esperienza è che la velocità no ne risente soprattutto se si va di persona. Adoro le pizze in foto e Ve le consiglio😉
alessandro ricci
27/06/2023
Ho ordinato 3 pizze.. servizio veloce e impeccabile,le pizze buonissime,3 pizze 15 euro buon prezzo
serena marangon
12/11/2022
Tra le migliori pizze da asporto di Novara. Hanno sempre molte richieste, soprattutto nel weekend, perciò i tempi di attesa potrebbero allungarsi. Ma se comunicano un orario lo rispettano, sono ben organizzati. Può capitare qualche incomprensione sulle variazioni delle pizze, ma nulla di grave. Perfetto anche il servizio con justEat
mauro pilotto
02/09/2022
Pizza molto buona e personale gentile, la prendo spesso da loro
Beppe “Frigerio”
05/12/2021
Pizze maxi e mini molto buone, ben condite e con buoni ingredienti. Impasto morbido e ben lievitato, talvolta un filino indietro con la cottura ma è una mia preferenza la cottura lunga. Consegna troppa attesa ma la pizza arriva sempre calda.
Azzurra' s Travel
24/05/2022
Vado da loro ormai da anni, è la migliore pizzeria di Novara sia per la qualità fantastica delle pizze che fanno sia per il servizio che rendono più la loro grande simpatia e disponibilità! Bravissimi !
giovanni scimiotto
23/01/2022
Devo congratularmi con lo staff della pizzeria perché sono tre persone molto educate,sono simpatici,scherzosi ma soprattutto mi hanno fatto mangiare una signora pizza .. era davvero ottima .. finalmente una pizzeria che sa FARE LA PIZZA COME CRISTO COMANDA .. BRAVISSIMI A TUTTI E TRE ..
Erica V.
15/09/2021
Pizza sempre buonissima e mai in ritardo. Personale gentilissimo. È un piacere ordinare da loro. Ormai pizzeria di fiducia! 💛💛
Massimo Corsano
03/05/2023
Affidabili, puntuali e pizza validissima!!!
Antonio Borrelli
11/05/2022
Pizza super buona, vado a prendere spesso o me la faccio portare a casa sempre il top 🔝
TIZIANA BONAUDI
11/11/2021
Molto cordiale e attento al cliente il personale...Ricca e ottima pizza,sia l'impasto che gli ingredienti buonissima anche fredda...che non è da poco!!!Veramente la consiglio!!!COMPLIMENTI!
Francesco
14/03/2021
Devo dire una piacevole sorpresa, non mi aspettavo di trovare a Novara una pizza così buona, e badate che fa asporto quindi si sa che le pizze chiuse nel box dopo un pó perdono in bontà. Complimenti tornerò tante altre volte. Anche i prezzi assolutamente corretti.
Pietro Rodini
26/02/2018
Ho già preso la pizza diverse volte, ed è sempre molto buona, inoltre la fanno più spessa rispetto a molte pizzerie, mi trovo a fine pizza molto più soddisfatto. Il personale è sempre molto cordiale e disponibile. Inoltre, anche se li ho presi una sola volta, sono buoni anche i fritti.
simone corbano
13/09/2018
Gestione familiare di Alto livello, professionali e disponibili ad esaudire le varie richieste della clientela. Veloci e puntuali nella consegna delle pizze (e non solo) a domicilio. Varietà dei menù ottima. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Cinque Stelle senza dubbio!
Emiliano Lonati
31/01/2023
Pizza buona e molta cortesia
3 stella
31/01/2019
Prese 7 pizze e 7 pizze diverse...risultato(difficile da trovare in giro)nessun ingrediente mancante, e ingredienti di qualità ... beh, che dire... i miei colleghi avevano ragione... OTTIME pizze... veramente ben guarnite e super ( e io ho sempre problemi) digeribili... Il ragazzo al forno é veramente simpatico e si vede che gli piace il suo lavoro...(per la cottura basta chiedere< morbida,normale,ben cotta,bruciacchiata.. Bella scoperta Ci ritorneremo sicuramente..
Lord X
06/08/2021
Pizza molto buona ma il problema è che ci mettono tanto tempo a fare la pizza
Fatone Raffaella
15/10/2021
Cortesia celerità, la pizza è molto buona !! La differenza è dovuta anche dalla scelta di materie prime di ottima qualità. Bravi 👏👏
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni