Sluurpy > Ristoranti a Novara > Punto Pizza

Recensioni di Punto Pizza, Novara

Paolo Pescatori
19/05/2023
Pizza ottima! La pasta è il segreto di una pizza non solo buona , ma anche digeribile: correttamente lievitata e lasciata maturare per almeno 36-48 ore. E da P U N T O Pizza lo sanno e … lo fanno! Da sottolineare la pizza senza glutine per celiaci, preparata in una stanza a parte e cotta in un forno dedicato. Locali rinnovati e più ampi; considerevole possibilità di parcheggio di fronte.
marty mitch
22/02/2023
Dire che sono rapidi è un eufemismo. Pizze ordinate sul posto alle 19.45, eravamo già fuori con le pizze alle 20. Qualità indiscutibile (e il forno non è a legna!), possibilità di ordinare anche fritture e arancini. Possibile desinare anche dentro, anche se lavorano soprattutto in asporto.
Letizia Manzella
13/03/2023
Sono venuta a ritirare delle pizze d'asporto sabato sera. Il locale era pieno e quindi non ho avuto problemi ad aspettare qualche minuto in più. La gentilezza dei ragazzi l'avevo già percepita al telefono nel prenotare le pizze ma una volta arrivata lì ho capito che era proprio parte integrante della pizzeria e del servizio. Inoltre sono sincera....ho portato le pizze fino a Galliate e sono arrivate calde ma soprattutto tutti e cinque abbiamo constatato che erano buonissime, compresa quella senza glutine che era morbida e non secca come solitamente mi trovo a mangiare altrove. Quindi consiglio vivamente il locale il cibo e il prezzo che propongono 😀
Ilaria Colnago
16/12/2022
Ottima pizza d'asporto. Ottimo anche il servizio a domicilio. Un plauso particolare alla pizza senza glutine.... Quasi confondibile con una pizza "normale" e chi come me è celiaco sa che non è sempre cosa scontata. Locale aic per cui ambiente, forno e linea ingredienti privi di qualsiasi contaminazione da glutine. Prevalentemente pizzeria d'asporto.
Davide P
25/01/2020
Le 5 stelle più meritate che abbia dato. Mi sono deciso oggi a scrivere questa recensione, dopo un crescendo di soddisfazione durato settimane, avendo preso una Annarella. Pasta ottima come al solito, ma parliamo degli ingredienti: nduja vera e leggermente brunita, peperoni dolci e succosi, salsicce ben cotte, cipolle rosse e in quantità giusta (ovvero non 2 kg), e persino le patatine ben cotte e ben salate. In generale quello che risalta di più dalle pizze di questo locale sono proprio gli ingredienti, sempre fragranti e molto saporiti fanno sembrare finti quelli dei concorrenti. Provate.
Claudia Caronte
11/09/2022
Il mio tessssoooro! Arancini senza glutine TOP, altrettanto la pizza, consigliati per gli amici celiaci 😉😉
Walter Avite
06/05/2023
Pinsa eccellente, ambiente accogliente e simpatico. All'occorrenza ci si può fermare a mangiare in loco, gestori unici. Consigliato!
Andrea Torre
03/02/2023
Pizza buonissima e pinsa ancora meglio, patatine fritte al punto giusto, servizio rapido, cordialità del personale, consigliato
Alessandro Parlagreco
18/09/2022
Acquistata pizza capricciosa con consegna a domicilio. Veloci nella consegna, prezzi nella media, qualità alta dei prodotti, impasto abbastanza buono. Avendo finito i funghi champignon, li hanno sostituiti con i porcini, senza aumentarne il costo, ottima sorpresa che ho felicemente gradito!
Fabio Sabadini
29/05/2022
Vorrei poter dare più di 5 stelle. Sono venuto qui per le belle recensioni in particolare sulle pizze senza glutine e confermo di non aver mai mangiato una pizza per celiaci così buona. 😋 Personale e servizio anche TOP. Bravi davvero, complimenti!
geos geos
07/11/2022
La pizza d'asporto più buona di novara secondo me, croccante fuori morbida e ben lievitata dentro. Anche per celiaci molto attenti
Stefano
26/02/2023
Ottima pizzeria d'asporto pizza davvero molto buona e leggera
Barbie World
13/09/2020
Pizza sottile e croccante, farcita al punto giusto, puntuali nelle consegne.. consigliato!!
Luca Campagnoli (Luke1986)
14/10/2022
A mio parere una delle migliori pizze di Novara! Personale disponibile e attento alle esigenze del cliente. È anche disponibile un ottimo servizio di rosticceria con fritti veramente buoni. La maggior parte delle pizze sono disponibili anche con impasto senza glutine. Disponibile consegna a domicilio. FORTEMENTE CONSIGLIATO!
Federico Porta
12/09/2022
Pizza buona, servizio veloce. 4 stelle solo perché locale scarno, atmosfera molto frenetica (per chi vuole mangiare lì) e prezzo non dissimile da quello di una pizza al tavolo in pizzeria. Ma visto che è una buona pizza, ben farcita e servita velocemente del resto chissenefrega in fin dei conti. Update: sbagliata consegna a domicilio, aggiunta gratuitamente la pizza corretta entro 30 min! Ben gestita!
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni