Sluurpy > Ristoranti a Novara > Pizzo'

Recensioni di Pizzo', Novara

Angy Trv
09/02/2020
Tutto al top, tutto delizioso, pulizia, cordialitá, un piccolo locale come uno scrigno che contiene un tesoro... La titolare Katia che con il suo sorriso oggi giorno lo trasforma e rende una giornata migliore ai clienti... Andate e mangiate!
Andrea Marchetti
28/01/2020
Ci vado da quasi 1 anno 2/3 volte a settimane..non capisco come si possa recensire male un take way..con prodotti di qualità..con prezzi alla portata di tutti..gestito da ragazze che si fanno in 4 e sempre gentili e col sorriso..ed in pieno centro! Continuate così!
Diletta Lupato
27/12/2019
Siamo state oggi da Pizzò e non siamo state affatto soddisfatte perchè abbiamo dovuto aspettare tanto per una pizza non buona. Inoltre abbiamo dovuto mangiare in piedi per la mancanza di posto e per le dimensioni ridotte del locale. Vi consigliamo di non andarci.
Francesco Aiello
01/03/2020
Locale un po' piccolo ma molto accogliente, la proprietaria Katia simpaticissima e sempre cordiale, il personale (Julia) una persona squisita, sempre sorridente, gentile e molto disponibile. Buone le pizze e in più tante cose sfiziose.
simone corbano
19/02/2019
Locale piccolo ma accogliente gestito da personale dinamico e gentile! Ottima la scelta e la qualità delle pizze. Ideale per asporto, possibilità di qualche tavolino con sedie all'interno. Prezzi più che onesti!!!!
Thea
11/10/2018
Veramente ottimo per un pranzo veloce dopo scuola o anche solo per uno spuntino. Si trovano pizze, piadine, panini, hot dog, frittate e altri stuzzichini veramente buoni. Il personale è molto gentile e disponibile, il locale è un po' piccolo e tende a essere affollato nelle ore di punta, ma è normale per la qualità che offrono!
C R
25/01/2020
Ci vado spesso, pizza, hot dog, piadine e rotoli molto buoni, si possono trovare anche lasagne e arancini! Ragazze molto gentili!
Martina Picciuca
09/07/2020
Ottimo cibo, personale molto cordiale e simpatico.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni