Sluurpy > Ristoranti a Novara > Zafran

Recensioni di Zafran, Novara

Marika Di Carlo
04/02/2023
Ottimo ristorante di cucina indiana. Atmosfera suggestiva e personale molto cordiale. Consigliato assolutamente!
Elisabetta Cavagnino
29/08/2022
Ristorante con arredamento tipico indiano gestito da indiani che parlano poco italiano ma sono garanzia del fatto che vi trovate in un vero ristorante indiano. Cibo ottimo (a chi piace il sapore indiano). Costi medio/alti ma si possono trovare offerte tramite siti come Groupon.
welove mercuri
13/08/2022
Superata la diffidenza dovuta all'ingresso (scala anonima dentro un cortile di un palazzo in pessime condizioni) si scopre un caratteristico ristorante. Locale pulito ed in perfetto stile indiano, personale molto gentile, piatti gustosissimi e ovviamente molto speziati. I costi sono abbastanza alti se si ordina alla carta; consiglio di provarlo tramite un voucher di Groupon.
Lucia G.
30/04/2022
Buono, cena con Groupon. Antipasto, portata vegetariana e carne o pesce. Nan e riso da scegliere tra due tipi. Servizio veloce e piatti buoni, i nostri non piccanti direi saporiti. Ingresso dal cortile con una bella scalinata che mette appetito😉.
Chiara S.
23/04/2023
Ho mangiato un ottimo pollo tandoori cotto nello yogurt. Anche le salsine che accompagnavano il piatto erano molto buone, in particolare quella al tamarindo. Cameriere cortesi, atmosfera suggestiva e rilassante. Lo consiglio!
Benedetta Bartilomo
15/01/2020
Tutto perfetto! Il locale è in stile indiano non particolarmente ricco ma semplice e curato. Il personale ci ha accolto è servito con gentilezza per tutta sera. Il cibo è veramente di qualità, molto profumato e ricco di spezie, un’esplosione di sapori incredibili. Da provare assolutamente, super consigliato!
Valentina Bertazzoli
07/03/2023
Siamo arrivati molto tardi, ma sono stati cortesi e ci hanno fatto accomodare. Abbiamo provato il menù carne, tutto molto buono. Merita presto un'altra visita.
MED DAVID
26/11/2018
un posto carino, curato molto bene, con un décor tipico indiano, musica Indiana molto bella, il mangiare buono soprattutto il menu degustazione con qulle salse varianti tra loro una piccantissima, la gente che lavora li molto gentile e accogliente, soprattutto la ragazza simpaticissima 😍 in somma vale la pena di andarci qualche sera con gli amici.
Federico Porta
24/08/2020
Personale cortese, servizio celere, locale pulito. Cibo buono, ben cotto, ben presentato e ben adattato ai gusti occidentali. Se non fosse per la quantità di spezie le porzioni sarebbero risicate ma mangiare sapori così diversi sazia notevolmente prima e quindi si esce soddisfatti. Prezzo un po' altino vista la concorrenza asiatica in generale, sui 30€ a testa.
Tabatha Campanini
04/01/2020
Locale nascosto, ma una volta raggiunto si entra in un altro mondo, locale pulito e decorato in modo da richiamare perfettamente lo stile indiano, personale tranquillo e disponibile. Il cibo è buono ma a tratti senza sapore, a volte si mischiano i sapori e sembra di mangiare lo stesso piatto anche se diversi. Il prezzo è conforme con quello che si mangia. Nel complesso abbiamo cenato bene. Un punto a favore per i dolci, soprattutto per i semifreddi
Alessio, Adam Beltrame
04/01/2020
Ambiente pulito ed accogliente, ma un po' troppo freddo, soprattutto nei primi tavoli. Piatti buoni ma dai sapori a tratti anonimi, porzioni non abbondanti. Rapporto qualità prezzo nella media. Una stella la guadagnano con i semifreddi, davvero buoni. Nel complesso è stata una piacevole cena!
Granella Di Vaniglia
22/08/2022
Locale gemello del V.I.P. Spezie, sapori e colori tipici. Il locale ideale per una serata tranquilla, senza la frenesia del quotidiano. Personale educato e cordiale. Sfruttando i voucher Groupon e The Fork si ottiene un ottimo equilibrio qualità/quantità/prezzo e si possono assaggiare molte specialità.
Maria G
01/12/2022
Siamo stati a cena prenotando con The Fork, abbiamo mangiato molto abbondante e davvero tutto squisito! Diamo 5 stelle perché è davvero meritevole. Torneremo sicuramente!
Isabella Azzarelli
14/08/2022
Buoni i piatti assaggiati...unica pecca l'ingresso al locale,troppo anonimo e spartano;,consiglierei vivamente di abbellirlo e di renderlo l'ingresso un po' più invitante. L'interno carino con una giusta atmosfera.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni