Sluurpy > Ristoranti a Novara > Long Jin

Recensioni di Long Jin, Novara

Alessandro Schumperlin
16/09/2022
Ero convinto di aver recensito questo posto già anni fa, ma evidentemente mi sbagliavo. Resta il fatto che è un posto di alta qualità ed è al di là del meccanismo che ora impera del "all you can eat". Quindi alta qualità del cibo, staff cortese e gentile e luogo complessivamente gradevole ed accogliente. Si paga il giusto per la qualità e la quantità delle pietanze proposte. Consigliatissimo se volete del cibo buono senza ingozzarvi come disperati e di alta qualità.
Alexandra Curigan
26/08/2022
Io e il mio ragazzo siamo vegani e questo è il nostro ristorante preferito di Novara. C’è ampia scelta di piatti, l’ambiente è confortevole e intimo, il personale gentile. Ci troviamo bene ogni volta che ci veniamo. Consigliato!
Elena Greenleaf
24/04/2023
Mai stata delusa.. tempi rapidi e soprattutto cibo buonissimo. È un posto speciale per me da almeno cinque anni.. appena riesco passo sempre di qua! Inoltre, ampia scelta senza glutine e vegetariana
Andrea Renegade76
16/05/2021
Ottimo ristorante gentili e accogliente, abbiamo pranzato nel patio,capitati per caso in viaggio,ottimo cibo fresco ,svariati menù per tutti i prezzi. Personale premuroso e simpatici con i bambini. Torneremo sicuramente con più calma. Consigliato.
Alex Biagetti
25/06/2023
Ambiente molto accogliente, cibo di qualità, servizio impeccabile e soprattutto uno dei pochi (se non l’unico) con sala fumatori e narghilè!! Consigliatissimo se siete dalle parti di Novara
Giulia Bagnati
21/05/2023
Qualità del cibo ottima, sono presenti piatti come la pentola mongola e l'anatra alla pechinese che non si trovano da altre parti, ampia varietà di sushi freschissimo. Bellissima esperienza.
Rayan Aravinda Jayakody
24/02/2023
Vengo qui da anni, si mangia sempre benissimo e i prezzi a mio avviso, data la qualità, sono onesti. Unica cosa che ho notato rispetto alle scorse volte, è una minore attenzione al dettaglio.. i piatti che arrivano troppo in fretta, senza un particolare ordine (prima il primo e poi l’antipasto) e piatti portati senza sapere a quale tavolo appartenga (questo di conseguenza ha dato un mio piatto al tavolo sbagliato, che ho dovuto richiedere 30 min dopo nuovamente). Solo per questo do 4 stelle rispetto ai miei soliti 5, con una recensione che vuole essere presa solo come critica costruttiva. Sono fiducioso che la prossima volta sarà sicuramente meglio 👍🏾
Juri Mamazza
13/05/2023
Assolutamente perfetto, cibo davvero buono, prezzi giustissimi ve lo consiglio venite tutti qui e la cosa più importante il personale davvero gentili e simpatici. Peccato che il massimo è 5 stelle perché questo posto se ne meriterebbe di più
Elena Roman
30/03/2023
Il cibo è buono, molto meglio di altri giapponesi/ fusion più alla " moda"... ma secondo me avrebbe bisogno di un restiling...è vecchio nell'arredamento e l'ambiente risulta un pò angusto...se si rinnovasse sicuramente darebbe filo da torcere a certi localini nuovi.... :)
Eleonora Vacca
13/12/2022
Sono cliente da anni e mi trovo sempre benissimo, Francesco è stato uno dei primi ristoratori qui a Novara a proporre menú differenziati gluten free e vegani. Stavo scorrendo le varie recensioni e molte di loro mi lasciano basita.... La verità è che si mangia davvero bene, il locale è confortevole, il personale attento, amichevole e gentile. C'è sicurezza e assenza di contaminazione per chi è celiaco come me, in aggiunta ad un' ampia scelta di piatti. Ah, in questo momento ho da poco finito la mia cena cinese gluten free da asporto...ottima come sempre!
Antonio Trani
31/05/2023
Il sushi del long jin provoca dipendenza. Una volta provato non riesco a farne a meno ogni volta che passo da Novara. 6 stelle su una scala da 1 a 5
the Bardalorian
11/09/2021
Da Tempo volevo mangiare in questo ristorante e le aspettative sono state premiate! Per chi è meno esperto potrebbe trovarsi un po' stranito ma con poca attenzione e molta curiosità si potrà riconoscere il lavoro nella composizione degli ingredienti, l'impegno che c'è dietro esalta molto la lavorazione dei loro piatti perciò se siete alla ricerca del gusto passate da questo ristorante.
Giorgia Gobbato
07/08/2018
Prima volta che ci sono andata ed effettivamente merita. Tutto molto buono! Prezzo nella media! Cena per due con quello che abbiamo preso,più birra acqua caffè e due amari 70€.
Stefano Guarisco
17/04/2023
Sono qua dal 7 aprile e sto locale è diventata casa mia, è il personale la mia famiglia…piatti buoni, personale accogliente, atmosfera di casa.
Pizza Paniscia Kebab Paella Sushi Pesce Pizza quattro formaggi Pasta Fritto misto Brioche Gelato Panissa Pollo Aperitivo Pizza margherita Tortelli Calamari con zucchine fritte Pizza kebab Fregola Funghi Gamberi con patatine Caffè Negroni Spaghetti allo scoglio Insalata Gamberi argentini lardati con miele di rododendro 4 formaggi Tartare Amaro Torta Scampi Pizze Yogurt Paranza Gricia Grigliata Salmone e insalata con finocchio Insalatona Torta a forma di tacco Tigelle Patatine grande Foies gras Zeppole Bignè Riso venere Panino Fritto misto pesce Parmigiana Prosciutto mozzatella Surf e turf Ravioli di carne al vapore/piastra Pancake Spaghetti al ragù Scamoncino d agnello Piatto kebab con bulgur Stinco con patate Lasagne Risotto gorgonzola Patatine Salumi e formaggi Pizza al metro Salame piccante e gorgonzola Panino oasi Pasta allo scoglio Tortine Ravioli di gamberi London frog con perle di tapioca Agneĺlo Cuoppo Chicken biryani Braciola Tagliata Insalata catalana Fritto Mexi rolls Ravioli al sugo Salatini Hamburger Pizza 4 stagioni Panini Caldarola Scoglio Galletto Pesce alla griglia Pizza rustica Cozze Baccalà paniscia Panadas Penne rosate Souflaki Cornetto Ravioli del plin con gorgonzola e castelmagno Parmigiana melanzane Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Pastiera napoletana Stufato d'asino Cous cous Frutta Panino hamburger Frittatina di pasta Canelloni Trippa Ravioli fritti Stinco Farinata Pizza con gorgonzola e noci Stufato di asino costine con verze Piadina kebab Primi piatti ravioli misto Grissini Spaghetti Panettone senza zucchero Gnocchi alla radetzky Milkshake Cannelloni Arancini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni