Sluurpy > Ristoranti a Novara di Sicilia > Slainte Pub

Recensioni di Slainte Pub, Novara di Sicilia

Clelia Fasone
26/10/2022
Una sosta pranzo perfetta. Tutto buono preparato e servito con cordialità come se ci trovassimo tra vecchi amici. Abbiamo preso un tagliere di prodotti tipici e un ottima birra pagando pochissimo. Lo consiglio. Da ritornarci.
Carlo Brambilla
25/05/2022
Tornerò volentieri per la cordialità ricevuta e per il meraviglioso tagliere di salumi e formaggi tipici. Buonissima anche la birra artigianale dall'imbarazzante nome...
Chiara Pramotton
05/10/2020
STOP QUI!! Ci siamo fermati all’improvviso, e senza progettare una sosta in questo bar, siamo. Entrati perché attirati dalle bruschette. Una volta all’interno abbiamo scoperto che il proprietario è un appassionato di birra, tanto da averne più di 80 tipi diversi tutti freschi nel frigo. E che dire del menu, molto elaborato pieno di Stuzzicheria. Buono buono buono consigliato
Davide Lpd
22/08/2022
A Novara di Sicilia è un ottimo riferimento x mangiare un arancino, una pinza o un panino gustandosi una birra scelta tra le tante offerte dal pub
Sonia Germanó
04/09/2021
Straconsiglio questo posto!! Abbiamo preso una bruschetta e due panini, molto molto buoni, conditi bene e con prodotti di qualità.. Da bere una birra, buona anche quella.. E per concludere due bei caffè, fatti bene! Che oggi un buon caffè non lo sanno fare tutti! Il personale é stato cortese, gentile e disponibile!
Roberto De Ficis
28/07/2021
Cibo di buona qualità e gestore molto simpatico che ci ha raccontato alcune delle tradizioni del paese. Arancine molto buone.
Mario Angemi
21/08/2021
Eccellenti i panini..Servizio impeccabile..Ottimo locale.. Rapporto qualità-prezzo! Provare per credere 😉😃
Pamela Costanzo
06/11/2022
Ottimo tagliere. Salumi eccellenti. Sfizioso il pane al vino fritto. Grande cordialità e accoglienza. Sicuramente da consigliare.
Elisa Pezza
15/02/2022
siamo entrati in una serata deserta a Novara e ci ha assolutamente migliorato la giornata. Ci siamo fermati per fare aperitivo: ampia scelta di birre artigianali siciliane e non solo! Barista molto simpatica e cordiale. Assolutamente consigliato per uno stop durante la vostra scoperta di Novara.
Mario Bartuccio
07/05/2023
Bel posto, bel locale, super accoglienza e professionalità.
Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni