Sluurpy > Ristoranti a Novalesa > Ristorante Albergo Della Posta

Recensioni di Ristorante Albergo Della Posta, Novalesa

Simona Rossi
10/07/2023
Location caratteristica e piacevolmente retrò. Ci hanno accolto per cena (cani accettati). Abbiamo preso il menù fisso a 30 euro con vino, acqua (2 bottiglie), antipasto misto piemontese, primo a scelta, secondo a scelta con due contorni, dolce e caffè. Si è mangiato bene, in un luogo scenografico, personale molto cortese e sorridente. Consiglio, spero di tornarci!
Elena Spadavecchia
13/02/2023
Questo ampio locale si trova lungo la via maestra di Novalesa e la sua atmosfera e' molto familiare. Il menu prevede una scelta "fissa" di tre o piu' piatti per tipo, e tra di essi si puo' scegliere il piu' gradito. Ogni portata -antipasto, primo, secondo, dolci- e' abbondantissima e sono compresi anche contorni quali ad esempio patate e carciofi. Il cervo accompagnato da polenta era cucinato alla perfezione, una morbidezza eccezionale! E' un ristorante semplice e genuino, adatto all'ambiente in cui si trova, con personale gentilissimo e un ottimo conto finale.
Stella Pallanza
27/04/2023
Ristorante molto accogliente, servizio veloce, cibo vario,abbondante e ottimo, ottimo rapporto qualità e quantità con il prezzo (20€ con antipasto, primo, secondo, dolce e bevanda), super ci ritornerò!
Chiara Pellizzari
02/07/2023
Siamo stati parecchie volte in questo ristorante e ci siamo trovati sempre bene. Gentili e simpatici i proprietari attenti e premurosi.
claudio
09/12/2022
E' da qualche tempo che frequentiamo il locale: cibo sempre al meglio con un ottimo rapporto qualità prezzo ed un servizio eccellente. Oltre a questo riteniamo estremamente piacevoli la calda atmosfera degli ambienti, degli arredamenti e delle sale da pranzo con splendide vetrate ed una vista incantevole. Molto comodo, inoltre, l'ampio parcheggio sottostante. E' sempre un punto di riferimento molto gradevole.
Antonio Giuliano
03/01/2023
Ottimo ristorante con piatti di qualità e ottime porzioni. Gentilezza e ambiente montano molto gradevole. Tutto favoloso
Marco Dolino
17/10/2022
Accoglienti, gentili e simpatici. Per questa volta abbiamo mangiato solo un panino di dimensioni non trascurabili, con salame eccezionale. Poi però ci torneremo per approfondire la conoscenza con la loro cucina che attira così tanta gente. Piacevolissimo l'ambiente pieno di tradizione.
marco tonti
10/04/2023
Buon cibo e ottimo prezzo qualità sicuramente ci torniamo. Consigliato
Gianfranco Rolando
26/04/2022
Ottima veramente, mi riferisco al ristorante, non all'albergo in quanto non ho usufruito del servizio. Ristorante ottimo per rapporto qualità prezzo, cortesia e servizio. Esperienza che consiglio
Francesco
23/06/2022
inserito in cima al paese, si ha una splendida vista e un posteggio accogliente. Il menu di tradizione piemontese e ..montano.. è composto da antipasti misti, un primo a scelta (se ci sono gli agnolotti del plin si va sul sicuro), secondo di carne o pesce, dolce e caffè il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino con etichetta personalizzata. il tutto a un costo estremamente abbordabile.
Antonella Lorenzelli
02/05/2023
E 50 che frequento questo locale di montagna tutto squisito e nel paese formaggi da favola
Roberto Orsini
20/12/2022
Abbiamo passato tre bellissimi giorni , in un ambiente familiare e molto accogliente, il mangiare buonissimo e abbondante, il prezzo non eccessivo, e la natura attorno bella e avvolgente. Un posto da visitare.
Giovanna Penoncelli
19/06/2022
Mangiato benissimo. Servizio veloce anche con sala piena alla domenica. Cameriera gentilissima. Tornare sarà un piacere. Un saluto alla simpatica e brillante signora al bancone. Il sorriso e la cortesia uniti alla buona cucina la fanno da padroni. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Mauro Favaro
02/07/2022
Ristorante accogliente e molto luminoso, ambiente datatato ma ben tenuto. il personale ha una bella divisa. La cameriera che ci ha serviti molto carina e professionale. Pietanze semplici, ben impiattate nell'insieme abbondanti. Il prezzo è economico, la qualità è buona. Consigliato.
Fritto misto Polenta Fritto misto piemontese Gnocchi al bleu Agnolotti alla piemontese Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni