Sluurpy > Ristoranti a Novalesa > El Dorado Ristorante

Recensioni di El Dorado Ristorante, Novalesa

Silvia Dalla Valle
14/07/2023
El Dorado è un albergo ristorante comodo x raggiungere tutte le mete da visitare,situato in zona tranquilla. Le camere sono molto pulite, l' ambiente familiare con la proprietaria simpaticissima e sempre disponibile. Abbiamo fatto mezza pensione e la cucina è favolosa, ricca di prodotti tipici squisiti.. ferie stupende... non lo trovate su booking ma chiamate direttamente, massima serietà e disponibilità. giuliano e ornella .....sistema te lo scritto se serve
Erika Ery
17/04/2023
Siamo andati a fare un giro in moto alle cascate e ci siamo fermati per mangiare un boccone, nonostante non avessimo prenotato ci hanno accolti, il cibo è super!! Il paesaggio stupendo ai piedi del Riccia melone menù da 23 € con 4 antipasti un primo a scelta tra le opzioni proposte e il dolce. Tutto cucinato con cura e sono attenti anche alle intolleranze Lo consiglio vivamente Torneremo
vasile sebastian pintilie
18/04/2023
Sono stato benissimo e ho trovato delle bravissime persone che lavorano presso questa struttura. Buon cibo fatto in giornata, piatti tipici o comuni. Come clienti dell'albergo anche piatti su richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo per le stanze che ho trovato sempre pulitissime. Sicuramente ci tornerò.
Ida Mussino
02/04/2023
Siamo stati ieri primo aprile Con un gruppo di amici .. pranzo ottimo Tutto molto curato con prodotti di alta qualità’ Servizio eccellente Gentilezza e cortesia . Insomma da ritornare e consiglio A chi vuole mangiare un ottimo pranzo
Erika Zomer
12/06/2023
Ottimi piatti, ottimo servizio, personale disponibile e cordiale. Menu' variegato e possibilità di menu' bimbi dedicato. Da tornarci sicuramente.
Lorena O
06/03/2023
Molto buono il cibo e il servizio attento ai tavoli . Sicuramente consigliato.Mangiato menù misto di carne e pesce ...tutto ottimo e più che abbondante anche vino della casa molto godibile.
Benilde Souberan
17/06/2023
Pranzato oggi in occasione della visita al mattino di Novalesa e pomeriggio all'Abbazia. Pranzato benissimo, personale attento e gentilissimo. Da rifare sicuramente.
Nicola Costantino
07/03/2023
Ottimo pranzo dagli antipasti ai dolci e rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile e disponibile. Ambiente caldo e famigliare, merita un bis.
Alessandro Ritucci
09/05/2023
Personale molto simpatici e davvero speciali. Colazione eccezionale con torte buonissime 😊.Bellissimo panorama vista camera. Ci torneremo sicuramente.
Valentina Sità
26/04/2023
Un piccolo locale gestito molto bene con personale gentilissimo e molto professionale. Cibo di ottima qualità.
Fritto misto Polenta Fritto misto piemontese Gnocchi al bleu Agnolotti alla piemontese Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni