Sluurpy > Ristoranti a Novalesa > Ristorante Delle Alpi

Recensioni di Ristorante Delle Alpi, Novalesa

sil car
14/05/2023
Trattoria con cucina casalinga e ambiente famigliare un po' come una volta. Anche il cibo ricorda la tradizione e il fritto misto (28 pezzi) davvero di livello. Non unto e sfizioso!
Francesco Rolando
21/08/2022
Ottimo ristorante familiare. Menu completo a prezzo decisamente coveniente. Non ho trovato una cosa che non mi sia piaciuta. Carne tenerissima. Polenta concia eccezionale. Mi sento vivamente di consigliarlo!
Elena Selvo
30/04/2023
Posto bellissimo servizio eccellente la cuoca Renata bravissima cibo eccellente personale ottimo
Alberto Caggia
27/02/2023
Ottimo posto per mangiare nella zona , ristorante molto casalingo dal quale esci più che sazio avendo anche includo vino e acqua . Abbiamo prenotato 10 minuti prima di andare senza avere problemi Cibo ottimo e tipico .
Marco Bertolotti
08/12/2021
La classica trattoria di una volta. Cucina casalinga, gustosa, tutto molto buono e abbondante. Proprietari accoglienti e cortesi.
Massimo Di Carlo
25/04/2023
Locale molto rustico, cibo ottimo, personale cordiale, lo consiglio.
Erika Zomer
20/06/2022
Domenica a pranzo abbiamo mangiato alle “Alpi”! Ottimo menù, servito sempre caldo e vino in bottiglia a giusta temperatura! Menu’ classico piemontese: antipasti della tradizione, due primi, secondo e contorno, gelato e caffè’. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Sala molto accogliente e sistemati molto comodi! Grazie alla prossima!
SorC Verdi
17/05/2019
Dopo una breve vacanza in Piemonte ci siamo imbattuti in questo ristorante a Pasquetta.C'era un menù fisso,molto casalingo ma tutto cucinato a dovere e gustoso.Servizio cordiale e rapido.Il locale è molto grande.
Enzo Scoditti
09/07/2023
Personale gentilissimo posto fantastico.
Marco durbiano
08/01/2023
Ho mangiato in Questo Ristorante tanti anni fa piatti buonissimi è Menu' Anche lo consiglierei
Fritto misto Polenta Fritto misto piemontese Gnocchi al bleu Agnolotti alla piemontese Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni