Sluurpy > Ristoranti a Novafeltria > Il Piadinaro

Recensioni di Il Piadinaro, Novafeltria

blonkkiller
14/01/2023
Ormai un pilastro della valmarecchia,il piadinaro è una piadineria(e non solo ) eccellente, personale top e cibo(hamburger, piadine,panini e altro) incredibilmente saporito e buono. ottimo il rapporto qualità prezzo.
Vincenzo Pompei
31/08/2022
Abbiamo avuto modo di provare diverse tipologie di prodotto. Tutto ottimo e preparato al momento con ingredienti di qualità. Rapporto qualità prezzo più che buono e inoltre la simpatia di Matteo e la gentilezza della signora sono un plus da non sottovalutare. Ci torneremo. EDIT: Ci siamo effettivamente ritornati dopo due giorni e non posso che confermare quanto scritto sopra.
mortari fabio
02/09/2021
Una scoperta nuova per me. Ero di passaggio e ho trovato i proprietari molto carini! Ma la sorpresa è la selezione ENORME di panini e piadine e tutti stupendi si fa fatica a scegliere! Nota positivisissima: ingredienti ottimi e a dispetto del tipo di cibo, tutto molto leggero. Altra nota interessante: gli hamburger si riescono a mangiare senza sporcarsi. Consigliatissimo!
Pit A
10/06/2023
La Semplicità la professionalità.....Di farti sentire a casa....Gentilissimi....
Elisa Rossi
01/11/2020
Piadina e hamburger buonissimi e con ingredienti freschissimi. Super Cordialità e prezzi molto onesti. Non ci eravamo mai stati ma sicuramente ci ritorneremo.
stefano cascella
16/05/2022
Ottima piadina romagnola ben farcita e buonissima. Una lode alla gentilezza del titolare 👍🏻
Andrea Campi
26/06/2022
Non potete farvelo scappare, ottimi panini, piadina veramente buona, ottimi casconi....insomma tutto🔝🔝🔝
Nicole Tentoni
28/02/2023
Fenomenale! Consigliatissimo il burrito 🌯!
Gian Luca Casolari
07/01/2019
Piadina ottima, non ho assaggiato gli hamburger che comunque hanno un' ottimo aspetto (e molti estimatori dagli ordini consegnati mentre aspettavo le piadine). Sicuramente consigliato
Omar Lancioli
07/05/2021
Complimenti hai due titolari ottimi hamburger ben farciti e le patatatine super porzione... Mi rivredete prestissimo
Hamburger Pizza Tagliere Grigliata di pesce Pesce Funghi Tortellini Ravioli Tagliata Cestino del pescatore Tartufo Tagliatelle con sugo di piselli Chili Tagliatelle alla mussolini Cassoni Funghi fritti passatelli con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni