Sluurpy > Ristoranti a Novafeltria > Tentazioni

Recensioni di Tentazioni, Novafeltria

Alessandro Giordani
08/07/2023
Pizzeria situata nel centro di Novafeltria, un miriade di gusti disponibili, diverse opzioni di impasto (io adoro la macinata a pietra) cascioni, rotoli di piada. Ampia scelta di bevande con alcune birre "ricercate". Locale pulito, il personale è sempre cordiale e sorridente. Consigliato!!
Riccardo Zulian
01/07/2023
Scoperta per caso in vacanza, una pizza in teglia davvero buona con un impasto croccante e morbido sopra. Ingredienti usati di ottima qualità, come i porcini freschi invece dei soliti funghi in scatola che usano tante le pizzerie.
Federica Pinelli
05/05/2023
Pizza spettacolare, ingredienti ricercati e di grande qualità, servizio eccellente e cordialità. Davvero non si può chiedere di più, è tappa obbligata quando mi trovo in zona! Bravi!
3VIL
08/04/2022
Tutto buonissimo ! Soprattutto il cascione con patate e funghi porcini che è il mio preferito. Peccato per gli orari son passato intorno alle 8.per prendere del cibo e lo ho trovato chiuso per il resto top
Massimo Pirrello
26/09/2020
Locale molto carino,commesse cordialissime,pizza buonissima,impasto a parer mio perfetto,l'unica osservazione: ho preso pizza con salsiccia e Margherita,poca differenza tra loro,consiglierei una salsiccia più saporita. Comunque consigliatissima
Franco Campitelli
20/07/2021
In questo locale. Fanno un ottima pizza al taglio.. Con diverse farciture.. Tutte ottime... Ve' lo consiglio assolutamente.!!!!
Janhu Silvio Crispiatico
28/10/2020
Pizza al taglio con impasto digeribilissimo e ottime combinazioni di ingredienti da consumare sul posto o da asporto. Veramente consigliata :-)
gianfranco negri
09/03/2022
Mozzarella stracciata, crudo e marmellata di fichi : OTTIMO accostamento dolce-salato. Da provare
Ekta Lombardi
04/07/2022
Ottima pizza, cascioni, rotoli. Davvero doc!
Cianino
19/04/2022
Tutto buonissimo a prezzi ottimi le ragazze sono molto gentili.
Hamburger Pizza Tagliere Grigliata di pesce Pesce Funghi Tortellini Ravioli Tagliata Cestino del pescatore Tartufo Tagliatelle con sugo di piselli Chili Tagliatelle alla mussolini Cassoni Funghi fritti passatelli con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni