Sluurpy > Ristoranti a Novafeltria > Ristorante Marchesi

Recensioni di Ristorante Marchesi, Novafeltria

Cristiano Lazzari
24/04/2023
Pausa pranzo, di passaggio. bel locale accogliente con personale gentile e disponibile. Dalle prenotazioni si può subito dedurre che il locale è apprezzato per la sua cucina locale ed è conosciuto. Buona scelta del menù con ottima presentazione dei piatti, tutto gustoso e apprezzato di ciò che abbiamo ordinato. Prezzi nella norma, consigliato!!
Laura Libro
16/07/2023
Tutto squisito, ogni minima portata era una gioia per il palato! Personale cortese e gentile. Sicuramente ci ritornerò!
marco salati
12/01/2023
Ristorante storico di Novafeltria, che qualche anno fa ha ricevuto anche la menzione in guida Michelin. Nel week end offrono uno squisito menù fisso, ricco di paste fatte in casa cacciagione e leccornìe varie. Porzioni generose, servizio veloce ma garbato. Stra consigliato anche per l'otrimo rapporto qualità / prezzo.
Valentina Rossi
30/12/2022
ODE ALLA TARTARE Pranzo ottimo, ma il battuto di manzo mi ha fatto chiudere l'anno in delizia. Bravi
Giorgio Bambini
16/07/2023
È una recensione difficile: posto davvero accogliente con personale sollecito e molto disponibile; eravamo un gruppo di una decina di persone e, per facilitare il servizio, quasi tutti abbiamo optato per il menù degustazione chiamato “Giusto”, attratti dalla varietà di piatti con funghi e tartufi, aspettandoci, per un prezzo davvero favorevole, un po’ di assaggini: in realtà è davvero abbondante e si fa fatica a trovare difetti per la cura e la qualità della proposta: non hanno sbagliato un colpo! Anche una persona vegetariana del gruppo ha trovato di che gratificarsi. Dagli antipasti al dolce tutto perfetto. Anche i bagni sono puliti, dettaglio spesso trascurato. Possibile che non abbiano un difetto? Ecco: per i miei gusti il caffè è un po’ troppo acido… E per finire un’ultima qualità: non ti portano il pane con cui si tende ad abbuffarsi all’inizio: non ne ho sentito la mancanza e gliene sono grato. Merita di tornarci.
Alessandro Gallonati
16/10/2022
Piatti curati, porzioni a mio parere scarse, ma saporite, nella pasta un pò di tartufo in più non guastava. Buono il servizio e la location, il ristorante dell'omonimo albergo si presenta abbastanza formale. Parcheggio privato abbastanza piccolo.
Stefano Benedettini
03/11/2022
Ristorante molto carino e di qualità, nonostante questo non si spende tanto, abbiamo preso il Menù del Giusto (vedi foto) in due persone 28 € a testa compreso acqua vino, tutto molto buono a base di tartufo. Consigliatissimo
Tommaso Guiducci
09/07/2023
Punto fermo per ogni visita in zona. Negli anni ha sempre mantenuto alta la qualità unendola ad un servizio sorridente e gentile. Rapporto qualità prezzo altissimo. Complimenti davvero!
Lui tasini
05/10/2021
Bellissimo posto immerso nella campagna della valmarecchia, dove il menu classico viene in parte rivisitato con ottimi risultati. La domenica viene servito unicamente il menu degustazione che, con un prezzo decoroso (35 euro) vi permette di assaporare molte pietanze riccamente condite con tartufo nero. Consiglio però di andare anche durante la settimana per provare il menu alla carta, per spaziare in ulteriori pietanze gustosissime. Se disponibile, potrete anche gustare il tartufo bianco (servito a parte e su richiesta). Il servizio è eccellente, il personale sempre disponibile e veloce e sorridente. Consiglio vivamente.
Lorenzo Gennari
18/12/2022
Ottimo Menú a base di tartufo, alcuni piatti con tartufo bianco. Ottimo rapporto qualità/prezzo, locale carino ma forse andrebbe tenuta meglio la parte esterna, servizio impeccabile
Hamburger Pizza Tagliere Grigliata di pesce Pesce Funghi Tortellini Ravioli Tagliata Cestino del pescatore Tartufo Tagliatelle con sugo di piselli Chili Tagliatelle alla mussolini Cassoni Funghi fritti passatelli con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni