Sluurpy > Ristoranti a Nova Siri > Pizzeria Rosticceria "i Due Ghiottoni "

Recensioni di Pizzeria Rosticceria "i Due Ghiottoni ", Nova Siri

Fabio Di Loreto
08/08/2021
Ottima scelta, ed esperienza, cordialità e buon cibo abbiamo mangiato molto bene, abbiamo provato le cispe; delle ciambelle salate fatte con l'impasto della pizza squisite. Un posto dove mangiare un ottima pizza se ci si trova a Nova Siri.
Antony Caruso
14/08/2022
tramite consiglio di amici ho provato anch’io i due ghiottoni!!! wow! che pizza! personale molto accogliente, pizzaiolo simpatico e pizza STRAORDINARIA con prodotti freschissimi. DUE GHIOTTONI CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO!!!
dario castucci
25/07/2022
Locale pulito e ordinato , personale educato e puntuali sulla consegna della pizza, la pizza chiaramente dipende dai gusti e dalle abitudini ma ingredienti freschi.
Mauro Tummolo
03/08/2020
Siamo stati in questo posto per una veloce cena nell'ultima serata di vacanza al villaggio Akiris. Siamo stati colpiti dalla grande varietà di prodotti da rosticceria e da forno. Ottimi i fritti, poco unti e pesanti, e anche la pizza che viene servita sottile e che io personalmente preferisco. Servizio veloce e molto cortese da parte del cameriere che ci ha servito.
Gaetano Mortato
08/08/2022
Ottima pizza e servizio! L'atmosfera potrebbe essere più curata e resa più accogliente
italo marrese
24/08/2019
Ottima pizza e personale molto cortese e disponibile ad assecondare le richieste del cliente! Ottimo locale, consigliato
sapa sapa
15/12/2018
Posto eccellente personale educato e gentile e molto professionale. Lo consiglio a tutti... La pizza è buona anzi buonissima
Maria Stigliano
26/08/2022
Buonissima pizza, ma ancor di più i panzerotti, staf molto gentile
Gio Ruci
02/09/2017
Posto accogliente,pulito ed ideale per ospitare famiglie e gustare ottime pizze. Servizio celere ed eccellente, dove la cortesia e l'attenzione la fanno da padrona. Va premiata anche la pazienza e l'educazione dimostrata da Gianluca,soprattutto nei confronti dei piccoli clienti!
Rocco Cuccarese
02/09/2017
Locale fresco e rinnovato, arredi moderni, forno nuovo e pizze ottime, fanno di questo locale un posto ideale per trascorrere una serata in compagnia e degustare le ottime pizze che propongono. Dotato anche di servizio per celiaci, pizze e birre, fanno si che offri un servizio completo. Gentilezza e cordialità, professionalità e ottimo prezzo. Posto consigliatissimo.
Marco Catty
05/09/2020
Suggeritomi da un parente, ho mangiato due fantastiche pizze maxi bi-gusto : 4 formaggi e roul la prima mentre Margherita e crudaiola la seconda. Impasto ottimo, tutto ottimo.
aleksia Tenaj
25/07/2021
ho ordinato 2 pizze grandi davvero top, vi consiglio di venire qui se volete delle pizze buone. DAVVERO DAVVERO BUONEE🍕👍🏻
Domenico De Ferdinando
07/08/2022
Ottimo posto e pizza da favola
maddalena parziale
30/04/2022
Ottima pizza, consegnata in perfetto orario, ragazzi gentilissimi, lo consiglio
Geremy Redi
17/08/2021
Personale simpatico e gentile pizze molto buone ideale per famiglie. Bravi !
Grazia Masiello
05/08/2021
Buon sapore e prezzi modici
Spaghetti al tonno Polpettina di ricotta Antipasti al carrello Polpettina di ricotta fritta Pepata di cozze Frittura Gli antipasti Pizze Tagliata Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni