Sluurpy > Ristoranti a Nova Siri > Gran Caffè Essential

Recensioni di Gran Caffè Essential, Nova Siri

Gianluca Papa
28/08/2022
Ottima pasticceria, ottima gelateria, personale eccellente. I cornetti le conchiglie e le treccine miele e noci pecan la mattina erano buonissime la piccola pasticceria pure. Ed infine la torta del mio 50 compleanno questa estate, eccezionale
Carmen Palermo
21/08/2022
Posto accogliente con una bella veranda dove consumare. Proprietari splendidi. Prodotti artigianali ottimi. La colazione è al top con cornetti fantastici. Gelati meravigliosi e pasticceria di ogni genere. Anche le torte sono buone e belle. La sera aperitivi e stuzzichini. Bravi! Continuate così!
vincenzo012
18/02/2020
Ho avuto il piacere di gustare un buon (gigante) Aperol Spritz in questo bel locale. È dotato di un bel dehor coperto e accogliente all'esterno e di una saletta interna. Il prezzo è onesto. Buona anche la qualità/quantità di assaggini offerti per accompagnare la bevuta. Prima o poi tornerò per assaggiare anche i dolci!! Sembravano uno più buono dell'altro.
Carmela Cigliano
25/06/2023
Pasticcini e gelato buonissimi, personale gentile, posto accogliente
Serafina Maurizio
18/08/2022
Posto meraviglioso tanto quanto i loro proprietari,prodotti realizzati artigianalmente,eccezionali,gelati cornetti e l'intera pasticceria da favola,consigliatissimo anche per una cena fugace ma saporitissima,ve lo consiglio vivamente,complimenti a tutti anche ai ragazzi che servono ai tavoli..
Daniele Rapone
16/08/2022
Cavolo ragazzi colazione con tantissimi tipi di dolci e cornetto da PAURA con gelato da PAURA per completare la serata…ho fatto qui ogni mattina colazione perchè convenzionata con la struttura dove dormivo…prezzi nella norma! Staff simpatico e attivo. Alla prox sicuro
Stefano Sorrentino
10/05/2017
Il luogo migliore dove passare del tempo, in zona. Accogliente, familiare, cortesia e ottimo caffè, pasticceria e servizio. Il proprietario è una persona squisita ed alla mano. Da segnare.
Roberto Tataranno
27/02/2023
Ottimo posto per un aperitivo o un caffè in compagnia.
Domenico Damiano
30/04/2022
Ottimo ambiente con una saletta pulita e con vista corso principale ottima per colazioni con cornetti davvero buoni specialmente quello al pistacchio. Personale gentile e disponibile CONSIGLIATISSIMO
Angelo Scarinzi
08/08/2022
Personale attento, cortese e simpatico. Prodotti di qualità ed ottimo rapporto qualità/prezzo
Claudia Ballabio
23/07/2021
Ottima colazione con paste veramente strepitose.Un grazie a Lorena molto gentile nel suggerirci posti da vedere e miglior spiagge.Locazion spaziosa e pulita ,vasta scelta di pasticceria.Grazie ancora Lorena
Davide Benfenati
07/08/2022
Gelato molto buono e grande cortesia......anche il banco pasticceria non scherza
Tommaso Palermo
09/01/2019
Locale consigliatoci che non ha tradito le aspettative. Ottimi i dolci. Ambiente rilassante dal personale molto cordiale. Vasto assortimento di dolci e panini. Ottimo caffè. Ci torneremo di sicuro!
Eric Piponi
20/03/2021
Personale gentilissimo, cortese e veramente simpatico. Pasticceria di alta qualità. Non posso più fare a meno delle loro zeppole!!!
Teresa Pugliese
23/06/2019
Andiamo a rocca imperiale al mare, ma ormai da anni nemmeno ricordo perché sono davvero tanti, e di rito prima di rientrare a laterza( TA) veniamo in questo bar per il gelato... Locale accogliente, pulito, personale gentilissimo.naturalmente il gelato e super super super buono.
Noemi Marcolini
10/08/2020
Personale cordiale, luogo molto carino, tutto molto buono e gli aperitivi sono fatti molto bene, con degli stuzzichini molto gustosi. Il rapporto qualità prezzo è più che giusto.
Camper Enzo. Mobilvetta
31/10/2021
Ottimo locale e vasta scellta di pasticcini cornetti ecc ecc. Personale gentilissimi e ottimo prezzo
Spaghetti al tonno Polpettina di ricotta Antipasti al carrello Polpettina di ricotta fritta Pepata di cozze Frittura Gli antipasti Pizze Tagliata Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni