Sluurpy > Ristoranti a Nova Siri > La Girandola

Recensioni di La Girandola, Nova Siri

Sipontina SEPO
08/07/2023
Siamo stati con amici, ci hanno accolto con pizza ai peperoni cruschi, servizio ottimo e celere, Ottimo e abbondante
Fabio Russo
24/07/2021
Seduti al tavolo ci ritroviamo davanti due lavagnette. Una col menu turistico (15 euro) e una col resto. Locale molto turistico anche se il menu turistico offre davvero poco. Ci siamo orientati infatti sul resto che però come è abituale in zona non vi era esposto il prezzo. Abbiamo chiesto al cameriere i prezzi e in risposta ci ha dato il ricco menu dove potevamo comunque solo cercare i prezzi delle 5 cose scritte sulla lavagnetta. Servizio molto lento. Ordinato tra l'altro vino che non è arrivato. Fortunatamente cibo di qualità e molto buono. Prezzi abbastanza alti.
Alessandra Fois
18/07/2023
Buon ristorante con ottimo servizio. Primo di pasta con cozze e mollica con ottimo sapore, ma con 6 cozze contate; le avete comprate? E mettetecele! Fritto misto: ottima la paranza, meno i calamari. Pagato circa 15 euro a pietanza.
liliana tresoldi
28/06/2023
Il servizio è il valore aggiunto del locale. Dominga è veloce, gentile, professionale e carina che non guasta in una attività ristorativa. Il cibo e molto buono anche se rustico ma questo è un pregio. Le pizze sono buone e servite velocemente. Da ritornare
Marilisa Simonetto
16/06/2023
Siamo arrivati per caso in questa spiaggia magnifica, con un mare verde blu incantevole. Abbiamo consumato un pranzo veloce e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dell'ottima qualità dei piatti, la squisita accoglienza del gestore e i prezzi assolutamente onesti e accessibili. Auguro ai gestori del posto il successo che meritano!
Gianpaola Di Castri
22/06/2023
Personale gentile e cordiale. Cibo ottimo. Lo consiglio vivamente.
Mauro Pagano
02/07/2021
Personale molto simpatico e gentile, la prima volta che trovo qualcuno che ha l'accortezza di chiedere se voglio aspettare di avere la birra fredda quando arriva la pizza. Abbiamo mangiato due sere, la prima pasta e cotolette per i bambini, la seconda pizza. La carbonara con gamberetti ottima idea, personalmente avrei gradito ľuovo un po' più addensato, ma comunque il risultato molto delicato e buono. La pizza buona, presentata molto bene, forse un po' "sbruciacchiata" ma fortunatamente non nel sapore. Prezzo buono e consiglio sicuramente come alternativa per chi sta nei villaggi vicino e vuole godersi una serata a cena fuori.
Sandro Toni
22/06/2023
Un posto fantastico. Ristorante aperto nel 1962, offre un menù ricco di piatti, dagli antipasti ai primi ai secondi, tutti buonissimi. Servizio impeccabile e gestione attenta e gentile. Consigliatissimo.
Holo Spark “Just”
01/08/2020
Ristorante molto ordinato, personale molto disponibile e educato. Il primo piatto di pesce è stato davvero buonissimo. Il secondo di carne e pesce sono stati davvero deliziosi. Questo ristorante merita assolutamente!! La nuova gestione è da apprezzare. In queste foto è offerto menù da 12€ (bevande escluse) Quindi è adatto a tutti.
Nicoletta Chieppa
18/06/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante pizzeria ed era tutto ottimo ,favoloso il dolce che abbiamo preso ,non il classico tiramisu` ma un" semifreddo tiramisu`" a dir poco favoloso.Sicuramente se torneremo da quelle zone ci torneremo.
Serenella Medori
06/08/2020
Pesce, carne, pizza e dolci davvero tutto perfetto! Un bel piatto di insalata di polpo, tagliata ben cotta e ben condita, le pizze buonissime. Una vera sorpresa in una cupa serata di pioggia estiva! Menzione speciale per le cameriere (nipoti dei proprietari) cortesi e professionali. Conto decisamente adeguato.
Giorgia Tataranni
01/08/2020
Ristorante molto ordinato, personale molto disponibile e educato. Il primo piatto di pesce è stato davvero buonissimo. Il secondo di carne e pesce è sono davvero deliziosi. Questo ristorante merita assolutamente!!
Francesca Santarsiero
30/08/2022
Siamo stati accolti da un personale gentilissimo e simpatico nonostante il nostro ritardo. La pizza è stata buonissima ma anche il quadrato di pistacchio. Appena ho la possibilità non vedo l'ora di tornare, ve lo suggerisco.
Fofò
23/08/2022
Malgrado un problema alla pizzeria che ha rallentato non di poco il servizio, il giudizio è super positivo. Cucina ottima e pizze superlative. Il servizio ai tavoli è affidato a due ragazze efficientissime e sempre pronte ad ascoltare e risolvere eventuali lamentele di clienti con pretese eccessive. Bravi!
WB
28/06/2022
Ottima cena a base di pesce e pizze leggere e gustose con ingredienti genuini. Personale gentilissimo,da segnalare peperoni crusco tipico del posto gustosissimo. Bel posto tranquillo immerso nel verde e vicino al mare.
Milena Paolicelli
09/07/2021
Una sorpresa graditissima. Eravamo un po' scettici visto l'esterno del locale, ma ci siamo dovuti ricredere: si mangia benissimo e il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Io ho preso due secondi di pesce, mio marito la pizza (superlativa). I prezzi sono giusti ma direi quasi bassi, considerati altri posti della zona: 12 euro per un secondo e 7 euri la pizza!!!!!Ovviamente ci ritorneremo. Ah! la gentilezza e la cura di chi lavora ci ha accompagnati sempre. Braviiiiiii
Luigi B
03/09/2022
Titolare molto gentile ed affabile. Pizza molto buona con impasto salato al punto giusto. La cameriera/cassiera gentile e veramente bella! Perché non tornare!?
Spaghetti al tonno Polpettina di ricotta Antipasti al carrello Polpettina di ricotta fritta Pepata di cozze Frittura Gli antipasti Pizze Tagliata Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni