Sluurpy > Ristoranti a Nova Ponente > Weber

Recensioni di Weber, Nova Ponente

stefano marchi
23/04/2023
Abbiamo visitato questo locale per. Una cena e 2 colazioni. Cibo di qualità, servizio gentile e torte spettacolari.
Sabrina Hibis
11/06/2022
È stata un bellissima esperienza, personale gentilissimo e attento a tutte le nostre richieste, pulizia ottima. Arredamento moderno con qualche tocco rustico. Abbiamo mangiato benissimo, piatti ricercati e allo stesso tempo belli da vedere. Vi consiglio di provarlo, ne vale assolutamente la pena. Complimenti a tutto lo staff....bravi!!
Maria PPC
02/01/2022
Consigliatissimo. Cibo buonissimo ad un prezzo giusto. Vista spettacolare. Personale disponibile e molto cortese. Goulash ottimo e anche la bistecca alla milanese. Porzioni abbondanti. La torta di pan di Spagna, quark e frutti di bosco era come una nuvola, leggera e di sapore molto delicato. Si può andare anche solo per prendere un café e mangiare una fetta di torta. Arredamento bello e parcheggio facile. L'unica cosa... manca un fasciatoio. O almeno non l'ho trovato.
Fabrizio
26/08/2022
Ho cenato quattro volte in questo ristorante durante la breve vacanza in Trentino, il cibo è curato ed il personale disponibile, prezzi onesti...attese brevi ...l unica nota negativa, se così possiamo dire, l'aver trovato nel conto un' " addizionale" , minima per la verità, di 1.50 euro per due cucchiaini di maionese ( ho preso una ottima bistecca impanata con patate fritte da 14.50 euro ).. probabilmente una svista della cameriera, anche se nel conto esiste proprio la voce " maionese", quindi una possibilità presente e voluta nel registratore di cassa...
Lucilla Martinelli
19/08/2022
Mangiato molto bene, cameriere gentilissime e professionali! Sala da pranzo piccola, bella ordinata ! Tutto bello ! I piatti erano molto abbondanti e il cibo buonissimo !
Alan Lunardi
05/01/2022
Ho soggiornato 3 gg in questa struttura e devo dire che é stato tutto perfetto! Hotel molto bello situato in ottima posizione e comododo per raggiungere i vari impianti sciistici!.. la cucina tipica alto altesina veramente degna di qualità che grazie anche alla proprietaria sa consigliare un menu anche per chi non l ha mai provata! Cibo molto buono e ben preparato! Ci siamo sentiti coccolati!... a.l. da padova ( zona terme )
matthieu leotta
06/12/2021
Mangiato molto bene al giusto prezzo. Molti piatti locali gustosi, consiglio i ravioli ripieni di formaggio con speck croccante e il gulasch di cervo (gusto spettacolare e carne morbidissima). Inoltre, a mio parere, il valore aggiunto del locale è la cameriera super preparata e disponibile nel spiegarti i piatti e darti suggerimenti. Lo consiglio vivamente!
Cristina Iuliana Sandu
02/11/2021
Gentilezza, cortesia, disponibilità. La proprietaria ci ha dato consigli secondo le nostre esigenze con professionalità e attenzione. Camera con arredo moderno, razionalizzando in maniera intelligente gli spazi con dettagli inaspettati come la parete di vetro del bagno con foto sulle Dolomiti per offrire profondità ma anche luminosità e bellezza. Tutto eco-sostenibile, dai mobili in legno al sapone bio dal profumo di bosco. Colazione variata, abbondante. La particolarità il polline di fiori, le bacche di goji, le noci e i semi vari. Torte e marmellate fatte in casa, miele alle nocciole. Cena gourmet, con piatti ricercati che abbinano alla tradizione, semplicità , gusto e decorazione. Ho apprezzato la creatività e la bontà, nonché l'ottima qualità delle materie prime. Posizione strategica, con tanti punti di interesse a poca distanza.
Elisabetta Vannini
08/05/2023
Bel posto, buon cibo, ci torno tutti gli anni
Sirne Malavasi
08/06/2023
Pranzo molto buono a prezzo giusto.
Pizza Roast beef con rucola e grana Zuppa di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni