Sluurpy > Ristoranti a Nova Milanese > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Nova Milanese

Enrica M
08/08/2021
Era la prima volta che andavamo li a mangiare il gelato, e purtroppo a noi non è piaciuto. Mia figlia l'ha buttato (io non riuscivo a mangiarne un altro) diceva che aveva un sapore strano. Ho messo 3 stelle perché la signora era gentile. Rispodo qui alla replica della gelateria perché non so come si fa a rispondere direttamente. I gusti della bambina erano classici crema e fragola... La bimba era andata a colpo sicuro. Saluti
claudia Cullorà
23/10/2020
Ottimo gelato, caffè al ganoderma eccezionale sia Alessia che Ketty sono affabili e dolcissime, sempre pronte a darti tutto ciò che desideri, anche ciò che non sai. Ho scoperto da loro il caffè al ganoderma puoi berne quanti ne vuoi. Consiglio.
Simona Buffa
30/05/2021
Buonissimo gelato
Max Omo
06/09/2020
Devo fare i complimenti alla ragazza, prepara degli ottimi gelati. Cercando sempre di sperimentare nuovi gusti. Brava.
maria mary
25/07/2020
Quando trovi un ottimo gelato, tanti gusti originali e da provare, tanta simpatia e cortesia... credo che non si possa pretendere di più! 👏👏👏
Angelica Maiorana
25/07/2020
Eccellente La proprietaria socievole sempre un sorriso. Gelato veramente buono tanta scelta di gusti e locale carino e accogliente consiglio di passarci.
Daniele Ecarsi
18/02/2021
Ottima cioccolata
Alessia Blandini
13/06/2017
Posto accogliente con personale molto gentile ,pulito e questa cosa non è poco,prodotti di ottima qualità,da provare sicuramente,tante novità di tutti i tipi,dal caffè ai gusti di gelato sempre originali oltre che molto buoni,alle brioches ,in continua evoluzione sempre in meglio;volevo rispondere alla recensione del Signor Ylbert Durishti,lo faccio qui x' direttamente sulla sua non me lo fa fare, mi spiace che non si sia trovato bene. Io so quello che vendo e la qualità dei prodotti che uso. Mi rendo conto che ognuno abbia i propri gusti ma mi avrebbe fatto piacere se mi avesse detto sul momento ciò che pensava così da poter farle assaggiare altri gusti gelato o caffè per farle cambiare idea!Se si troverà ancora in zona la aspetto.
Pizza Pizze Pizzette Pesce Focacce Lasagne spezzatino con polenta Focaccia Riso venere Torte Margherita Focaccia olive
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni