Sluurpy > Ristoranti a Nova Milanese > Pizzeria Amalfi

Recensioni di Pizzeria Amalfi, Nova Milanese

Jasmine Tiffany
07/06/2023
Stasera ho passato una bella serata insieme a mio marito:cena nel loro dehor con antipasti buonissimi e abbondanti ,frittura del golfo ben fatta e ricca di pesce(alici,pesciolini,calamari ,baccalà e abbiamo fatto aggiungere i gamberi). Servizio accurato ,personale gentilissimo e disponibile .Proprietaria simpatica ed efficiente .prossime volte proveremo pizza e primi piatti !A presto ❤️
Antonio P.
08/05/2023
Pizza veramente buona e digeribile tipica alla Napoletana, buonissimi i dolci. Unica pecca il servizio, purtroppo l'attesa è stata lunghissima e non c'era neanche tanta gente nella pizzeria. Se non sopportate il fumo delle sigarette vi consiglio di non mettervi fuori a mangiare, perché i clienti si mettono in piedi si e no a 2 metri da voi in un lato della piccola recinzione a fumare e il fumo delle sigarette vi arriva addosso, non si può stare a litigare con ognuno che si vuole fumare liberamente una sigaretta ma purtroppo il posto è piccolo e il fumo vi arriva addosso.
Maria Rossi
16/07/2023
Siamo arrivati senza prenotazione, ma ci hanno accolto con il sorriso e si sono prodigati per trovarci posto. Una volta seduti è partito subito il servizio. Abbiamo provato pizza e frittura, ottime tutte e due! Unica nota stonata le zanzare, ma se chiedete del repellente ve lo portano! Per finire il conto giusto per quanto consumato. Ci torneremo sicuramente!!!
Sabrina Quinto
13/04/2023
Pizza senza glutine a prezzo modico. Impasto molto buono, nella mia hanno però messo troppo pomodoro ed era annacquato il condimento. Comunque consigliato. Personale molto simpatico.
Mario De Liso
17/06/2023
Ci siamo ritornati a maggio 2023 e confermo la cortesia; ho chiesto una pietanza fuori menù e hanno trovato il modo di accontentarmi. Sono stati carinissimi con la mia nipotina di 3 anni. Però, per la terza volta, non ho ricevuto nessuna ricevuta di pagamento. Fanno delle porzioni esagerate. Abbiamo preso un vassoio di crocchette, pizzette, polenta fritta e altro dal quale abbiamo mangiato in 4 e un bimbo. La mozzarella non era freschissima. Ho preso un calzone fritto con ricotta e ciccioli: la ricotta era indecente, probabilmente era stata congelata perché era granulare come la ricotta scongelata. Anche se fritta, non era cotta in modo eccellente, difatti aveva zone crude all'interno. Per contro devo dire che non è carissimo, molto cortesi anche se non spiccano per velocità.
roberto salzano
09/07/2023
Posto accogliente,il personale è gentile ed anche senza prenotazione ci hanno fatto accomodare senza aspettare...la pizza è buona alla napoletana l'unica nota stonata nell'ultima mia visita è stata l'antipasto: abbiamo preso "o panar'" un misto di pizzette, crocchette di patate, arancini ed altro che per tre persone considerando mia figlia era anche abbondante, peccato che l'impasto delle pizzette quelle rotonde era crudo all'interno, quindi non le abbiamo mangiate... cmq per la pizza ci ritornerei👍
Ale pets_passion
24/05/2023
Pizza sempre super buona,cibo anche..dolci buonissimi! Prezzi nella media! ☺️
localguide Zoe
22/05/2022
sono stati in 2 questa domenica a pranzo. Inceppata di cozze, orata in sale, pesce fritto e dolci. tutto è stato perfetto. Siamo molto contenti. Lo staff gentilissimo, tavolini al aperto , cucina napoletana 👍
Elvio Menegaz
25/01/2022
Sulla via ad alto scorrimento che porta da Nova verso Milano, grazie a delle bandiere pubblicitarie ho trova questa pizzeria, poco visibile dalla strada ma le auto che stavano parcheggiando mi hanno incuriosito. Ci sono entrato per una pausa lavoro e prima di scrivere ci sono tornato più volte. I pranzi sono tutti i giorni con un menù diverso e porzioni abbondanti, ma ho fatto le foto alla pizza, perché Napoletana o no, risulta molto buona e per me è napoletana. Cornicione alto e non bruciato, impasto morbido ed ingredienti di qualità che ne determinano, per me, una facile digeribilità. Il personale cordiale e professionale, ti mette in condizione di sentirti un po’ a casa, senza mai essere invadente. Tornerò per provarlo la sera. Consigliato
Ste Chier
07/01/2023
Ottima pizzeria napoletana vicino a Milano! Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Abbiamo provato questa pizzeria napoletana per caso perché nei dintorni e da lì in avanti siamo grandi frequentatori. Pizze molto buone secondo la tradizione napoletana con diverse scelte. Disponibili anche panuozzi e altre specialità napoletane. Da segnalare anche dolci Sal di Riso. Decisamente consigliato se volte provare una buona pizza napoletana senza spendere un capitale, cosa abbastanza difficile a Milano.
Emanuele Ravaioli
30/05/2023
Spettacolare!!! Pizza buonissima, forse tra le più buone che abbia mangiato!! Anche quella senza glutine è sicuramente da 10 e lode!! Inoltre lo staff è molto gentile e simpatico. Veramente da provare!!!
Simone 85
19/05/2023
Si mangia Veramente bene, dalla pizza, agli antipasti, al pesce.. tutto perfetto. Personale gentile ed accogliente. Ci andiamo spesso perché siamo sicuri di non sbagliare.
Paola Manfredi
16/03/2022
Festeggiato compleanno di mia mamma a cena. Qualità ottima. Gentili e disponibili. Hanno dato quel tocco in più ai festeggiamenti portando al tavolo il dolce con la candelina accesa e con sottofondo musicale.. molto gradito. Lasciatevi consigliare dal personale su cosa portare come antipasto tipico napoletano. Da tornarci sicuramente anche con amici.
Brizio Leonardo Corliano
19/05/2022
Ottima pizzeria napoletana con un menù che va da una buonissima frittura di pesce (anche senza glutine!!!) a pizze normali e gourmet. Naturalmente anche la pizza è disponibile senza glutine!! La mia preferita ha l'impasto al nero di seppia,metà provola e pomodorini gialli e metà panuozzo con bufala,crudo,pachino e grana....squisita!!Cosa aspettate???Provateci!!
Sabry Giannoni
15/04/2019
Tutto buono all'Amalfi di Nova Milanese ,ottima la grigliata di pesce il primo l'antipasto squisito . Posto pulito carino e con la bella stagione si può cenare anche all'aperto , ristorante Italiano con proprietari italiani , simpatica e preparata la ragazza in sala Marianna . Ci torneremo e lo consiglio sicuramente .
Rosa Pauciullo
09/05/2023
Ottima pizza e persone cordiali posto carinissimo e prezzi ottimi , due cose che non mi sono piaciute e che l'antipasto fritto ( zeppoline e montanara ) troppo croccanti dovrebbero essere morbidi e l'ultima cosa è che fra l'antipasto e la pizza c'è uno spazio di 40 minuti quasi volevo andare via.....ma ci torno , magari erano incasinati
Pizza Pizze Pizzette Pesce Focacce Lasagne spezzatino con polenta Focaccia Riso venere Torte Margherita Focaccia olive
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni