Sluurpy > Ristoranti a Nova Milanese > Food For Good

Recensioni di Food For Good, Nova Milanese

Alessandro Ravasio
18/07/2021
Personale poco capace e maleducato, location anonima, qualità dei cocktail medio bassa. Consigliato per un post serata, quando le aspettative sono state già state soddisfatte da qualche altra parte.
Donatella DB
20/07/2021
Il posto sarebbe carino, peccato che se sei un nuovo cliente sono scortesi, non hanno una lista, non sanno cosa proporti da bere,ma devi già saperlo tu, servizio scarso.
Anna C.
15/11/2018
Team di giovani che propone un ottimo servizio e cibo di qualità. Per una pausa pranzo piacevole. Conviene sempre prenotare per il pranzo.
simone casati
01/06/2021
Bello, niente male veramente,una bella insegna e un bel posto con una bella visuale, difficile non vederlo,ottimo caffè,da bere all'esterno come d'obbligo,dato che siamo ancora in zona gialla pandemia, però si è un bel posto,io personalmente un giro lo farei,ne vale la pena
loredana balestra
27/07/2021
Hanno un ottimo ginseng,il migliore tra tutti quelli in zona e le ragazze sono sempre gentili e disponibili
Marasco Francesca
04/11/2018
Il locale si trova a nova milanese, accanto al More giropizza e Tigotá. C’è un ampio parcheggio proprio di fronte al locale (se non si va ad orario pizza, si trova facilmente posto). É un bar/localino molto basico, nulla di speciale. La domenica dopo aver guardato la partita di calcio si gioca sempre al dottor why, quindi la serata é divertente. La cosa che mi ha lasciata perplessa la prima volta é che non hanno un menù per i drink, ma due cose a loro favore devo dirle: il personale é molto gentile (e soprattutto non ti sta addosso per pagare), e i drink costano poco!
bernardo matterazzo
26/07/2021
Bar nella media quasi anonimo, nessuna nota particolare da segnalare
Michele Leone
18/05/2021
Bello giovanile......personale un pò distratto ma in fondo sono giovani e non i proprietari 😉
Pizza Pizze Pizzette Pesce Focacce Lasagne spezzatino con polenta Focaccia Riso venere Torte Margherita Focaccia olive
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni