Sluurpy > Ristoranti a Nova Milanese > Brew Birra & Caffè

Recensioni di Brew Birra & Caffè, Nova Milanese

Carmelo Corsaro
12/10/2021
Ottimo pub con gestione giovane e ben organizzata. Ottima la selezione di birre artigianali alla spina e in bottiglia! Locale pulito e secondo me un ottimo punto di ritrovo per compagnie anche grandi. Comodo anche il parcheggio esterno davanti e intorno al locale. Consigliato!!!!
Carlo Avossa
22/09/2020
Brew é un locale gestito da due ragazzi che scelgono birre artigianali di ottima qualità. Una di esse é prodotta dagli stessi gestori ed è eccellente. La frequentazione serale è giovanile, ma ovviamente durante la giornata il locale, fungendo da caffetteria, ospita clientele diverse. L'ambiente é rilassato e accogliente e la musica buona quanto la birra. I prezzi sono assolutamente competitivi.
Martina Ramponi
20/02/2023
Hanno anche scelta di birre senza glutine (non quelle da supermercato).
Morgan Maestri
26/09/2021
Seria conoscenza del mondo birre, con degustazioni che cambiano per offrire esperienza del territorio in un solo luogo. Possibilità di aperitivi di pochi o molti, accordatevi con i due fratelli titolari del locale. Per i calcio dipendenti, si, si vedono partite su mega schermo. Scoprilo una volta e tornerai a portare i tuoi amici.
Federico Barbarossa
08/05/2019
Ottimo brew pub specializzato in birre artigianali, ma non solo: è infatti possibile fare colazione al mattino, pranzare al mezzogiorno o gustare gli aperitivi dopo le 18:00. I proprietari, esperti e cordiali, sono sempre disponibili nel consigliare la birra più adatta ai propri gusti. Le birre disponibili variano periodicamente. Molto buona anche la cucina. Il locale è piccolo, ma il clima è tranquillo e accogliente. Da segnalare anche l'organizzazione periodica di alcune serate con musica live o di altri eventi. Inoltre, grazie al proiettore, è possibile seguire gli eventi sportivi più importanti.
Davide Pedrazzini
14/12/2018
Varia selezione di birre artigianali, 5 spine in costante rotazione e la cura dei proprietari nel pulire l'impianto garantiscono prodotti sempre freschi, mai trovata traccia di infezione in quasi 2 anni di frequentazione costante. Ampia scelta di tisane e the. Il locale offre anche una piccola scelta di vini al calice. Ottimo per pranzi di lavoro, interessanti iniziative periodiche, serate jazz con musica dal vivo e trasmissione dei principali eventi sportivi con proiettore. Il locale è di dimensioni ridotte ma il clima è molto accogliente e non c'è mai rumore eccessivo. Se cercate un posto tranquillo dove passare una serata degustando ottime birre è il posto giusto.
Marco Lissoni
21/07/2021
Ottimo locale, selezione di birre variegata e che cambia spesso, competenza ed atmosfera rilassata. Ma.... ma i due titolari hanno la barba e quando entro in un posto voglio essere l'unico con la barba
Luca Pompili
11/12/2021
Se cerchi un posto dove bere birra artigianale di qualità.. Questo è il posto giusto! Se invece cerchi un posto dove poter bere tranquillamente con gli amici, e magari guardare nel mentre un evento sportivo.. Confermo che è questo il posto giusto!
Fulvia Rita Milano
02/03/2018
Ottime selezione di birre sempre nuove, locale carino, musica piacevole. Il personale è sempre gentile e preparatissimo sulle birre. L'ambiente è un po' hipster ed è spesso difficile trovare un tavolo, ma oltre questo è ottimo per una serata tranquilla. Consigliato.
Tommaso Scotti
03/10/2021
I ragazzi che lo gestiscono son sempre cortesi. Selezione di birre e liquori/amari varia ed interessante. Consigliato per una bevuta con amici
Lucia Guerra
11/11/2018
I ragazzi proprietari di questo bar sono molto giovani e molto bravi. Le birre sono molto buone e loro sono gentili. Il locale è carino. Lo consiglio per bere una buona birra in compagnia
Luca Viganò
22/10/2017
Ottimo posticino per bere buone birre selezionate dagli esperti proprietari . Con una cifra ragionevole si può bere una selezione di 4 birre diverse da degustare. anche il cibo è curato e le porzioni adeguate. Consigliato!
Marco fontana
24/06/2019
Il posto è piccolo ma abbastanza accogliente. Selezione di birra artigianale sia alla spina che in bottiglia. Poca selezione di cibo ma ben curata. Possibilità di tavoli all'esterno
Enrico JPBear
08/11/2019
Birre varie e molto buone...nachos in accompagnamento perfetti
Protezione Civile
26/12/2018
Possiamo o carino, d'estate ha un debito esterno. Birre particolari e ricercate. Non prende 5 stelle perché i contorni della birra dell'aperitivo che ho fatto io non erano proprio all'altezza
Pizza Pizze Pizzette Pesce Focacce Lasagne spezzatino con polenta Focaccia Riso venere Torte Margherita Focaccia olive
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni