Sluurpy > Ristoranti a Nova Milanese > Bar Centrale

Recensioni di Bar Centrale, Nova Milanese

Mario Corno
02/02/2023
Arrivato a piedi dalla ciclopedonale del Villoresi, sosta tecnica prima del ritorno a Monza, buon caffè al ging seng seduto all'interno del bar con bella visuale sulla piazza.
Giuseppe Ferraro
06/03/2023
Ottimo Bar ,pulito ottimo servizio, e fantastici e gentilissimi Lia e Fausto senza nulla togliere a Michela perfetta, luogo con bella vista sulla piazza di NOVA......
Elena Pagani
20/02/2021
Bar in centro Nova, con la possibilità di godersi esternamente colazione e aperitivo 🌈 Fausto è il miglior barista in assoluto, con una gentilezza e una cortesia di altri tempi! Brioches buonissime e si può tranquillamente fare colazione e aperitivo (meglio avvisare) vegan🥰
Roberta Marabese
27/06/2023
Che e' un bar con gestori competenti e simpatici ❤️
Roberto Alloggio
20/06/2023
Ottima location in centro alla piazza , ottimi gli aperitivi e buone le colazioni
Giuseppe Giuseppe
16/12/2021
Ci sono tavolini all'interno di un ma anche all'esterno, sulla piazza. I tavoli all'esterno sono riscaldati dai funghetti. Buon caffè, ottime brioche. Locale pulito e personale simpatico.
Luca Cipriani
12/10/2020
Penso sia la caffetteria più buona a Nova Milanese. Si trova nella piazza principale di questo paesino vicino Monza. Facilmente raggiungibile parcheggiando la macchina nella zona di sosta (con disco orario) del comune, piazza Gio.I.A. Dopo una breve passeggiata di 2 minuti si arriva al Bar Centrale. Posti interni e posti esterni, se il tempo lo permette. A breve aggiornerò la mia recensioni con le foto delle buonissime brioches.
Anthony Faconti
14/06/2020
Questo luogo è decisamente accogliente, il locale non è di per sé nulla di speciale, ma ciò che lo contraddistingue è l'ospitalità e la gentilezza delle persone che lo gestiscono!! Lo spazio per la consumazione non manca sia all'interno nel periodo invernale che all'estero durante i mesi estivi, caratterizzando il tempo trascorso per la consumazione in centro al paese, nella piazza principale, con il sottofondo del suono d'acqua che scorre in una grande fontana a pochi metri dal locale. È stato veramente rilassante.
Andrea Saderi
16/01/2022
Frequento spesso questo bar che si trova proprio nella piazza centrale di Nova Milanse. Il personale e gentile e l’atmosfera rilassante. Consigliato a famiglie con figli piccoli.
vale bisco
15/07/2018
Ottima posizione nella piazza cittadina. Locale accogliente, da poco ristrutturato, con tavoli all'aperto. Personale cortese e con esperienza. Dispone anche di sala interrata da affittare per qualsiasi ricorrenza. Bagni nuovi e puliti. Ho gradito il fasciatoio per il cambio pannolino dei bebè.
Giusy Caratozzolo
21/11/2021
Brioche buonissime, personale gentile e titolare super. Tradizione e gentilezza.. che bel connubio per una domenica mattina❤️
Nicola Arena
27/10/2020
Ottimo locale pulizia e ordine degli arredamenti, tavolini in sicurezza, ,con il personale che indossa sempre le protezioni anti contagio...credo che valga la pena fermarsi, x una buona e abbondante colazione,ciao..
bernardo matterazzo
09/06/2022
Classico bar di centro paese con tavolini all aperto, buon sevizio, personale preparato
ELENA CANIATO
16/05/2021
Posizione strategica con vista sulla piazza. Ampio, pulito e sempre in perfetto ordine. Colazioni super, briosche deliziose con vari ingredienti e creme.
Elena R.
05/10/2018
Ottimo il servizio, buona la cucina ,piatti caldi anche a mezzogiorno,ben servito anche l'aperitivo sempre accompagnato da stuzzichini preparati al momento, ottimi anche i panini e le piadine.
Pizza Pizze Pizzette Pesce Focacce Lasagne spezzatino con polenta Focaccia Riso venere Torte Margherita Focaccia olive
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni