Sluurpy > Ristoranti a Nova Milanese > Mu Fish

Recensioni di Mu Fish, Nova Milanese

Alessandro Vertemati
17/02/2022
Location stupenda, calda intima ed elegante, servizio super, personale professionale e preparato oltre che cordiale e disponibile, ma mai invasivo, cucina fusion, materie prime ottime e cucinate con gusto raffinato e sapienza, cantina ben fornita con sommelier super preparato, non sbaglia un colpo se chiedi consigli, da provare anche i cocktail, a dir poco pazzeschi, il barman sa il fatto suo in quanto a miscele... Certo non è un locale economico, ma se vuoi qualità la devi pagare e qui li vale tutti.
Tony Borghetto
24/10/2021
Servizio attento personale efficiente cordiale e simpatico cucina ricercata con un identità ben definita complimenti!!!! da segnalare anche il conto in linea con la qualità espressa..... consigliatissimo......
Giuseppe Lz
24/09/2021
Locale elegante a Nova Milanese, servizio eccellente ( ti senti coccolato) cibo super. Altri aggettivi evito di usarli. Provatelo. Ne vale la pena anche se il conto è un po' elevato.
Daniela Geromel
17/02/2023
Sono stata per pranzo con menù degustazione, tutto davvero squisito e curato anche nella presentazione dei piatti. Personale giovane, dinamico e molto cortese. Tornerò sicuramente.
daniel canini
02/01/2023
Ristorante fusion sopra la media. Piatti ben eseguiti con ingredienti freschi e di qualità. Servizio impeccabile ambiente curato e confortevole. Prezzi adeguati all’offerta e al servizio. Buona la selezione di vini.
Davide Minotti
10/11/2022
Ristorante giapponese decisamente di alto livello rispetto alla media della zona. Servizio molto attento e personale gentile, disponibile e molto preparato sui piatti. Vasta scelta di piatti della tradizione giapponese (uramaki, sashimi, etc) e cinesi con dei ravioli da provare assolutamente. Carta dei vini molto fornita. Prezzo alto giustificato dalla qualità della materia prima impiegata. Consigliato
Willy
26/06/2023
Ristorante molto ricercato sia nella qualità dei piatti sia nell’atmosfera, molto elegante .
Andrea DiBello
18/04/2023
Locale situato nella zona industriale di nova milanese, con una location raffinata, intima e di impatto rispetto alla posizione. Servizio scrupoloso, preparato e non invadente. Molta attenzione al cliente, personalmente ho gradito la spiegazione dei piatti e dei vini. Ho ordinato sushi prevalentemente, il più buono che abbia mai mangiato. Inoltre molto attenti alle varie allergie. La zona più bella del locale è il tatami, posto intimo con luce soffusa. Grazie per questa esperienza, tornerò più volte. Rapporto qualità prezzo giusto, materie prime fresche e di qualità.
Godness Moon
13/02/2022
Veramente buono! Siamo stati in questo ristorante con degli amici. Abbiamo ordinato il menù degustazione. Una bontà dopo l'altra. Gusti decisi ma non invadenti. Se proprio devo trovare un difettuccio direi che la prima parte dei menù è più convincente rispetto alla seconda, ma nel complesso direi che le aspettative sono state soddisfatte. Il locale è molto bello e il personale è davvero preparato e cortese. Ci torneremo sicuramente.
Matteo Gallarati
11/04/2022
Che esperienza! Davvero complimenti, non solo alla cucina per la cura e la ricercatezza negli e degli alimenti, ma anche per la precisione maniacale nella spiegazione di ogni singolo piatto da parte del personale di sala e qui devo dar onore a Maurizio e Mattia (non vorrei aver sbagliato il secondo nome!) Ogni dettaglio è mirato alla perfezione, piatti con composizioni a regola d'arte, uscite ben equilibrate, forse leggermente lunge ma il locale era molto pieno per essere un venerdi sera. Mi è piaciuto tutto, dall'entrè, al dolce, con un mix di sapori che vanno provati e gustati, lentamente. Piatti caldi e freddi, liquidi e solidi, il menú da 80€ è stato studiato molto bene. Bella anche la sala con il tataki, particolare, riservata e molto curata. Abbiamo fatto una bella scelta. Cantina dei vini che è qualcosa di impressionante! Unica pecca che potrebbe dar "fastidio"? Il prezzo, in due abbiamo speso 160€ ma who cares, è un ristorante giapponese alla carta, è stata davvero una bella serata, con un'ottima compagnia, in un bel posto! Ci torneró ! 👏
Pizza Pizze Pizzette Pesce Focacce Lasagne spezzatino con polenta Focaccia Riso venere Torte Margherita Focaccia olive
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni