Sluurpy > Ristoranti a Nova Milanese > Restaurant Wok Millegusti

Recensioni di Restaurant Wok Millegusti, Nova Milanese

Sabrina Trombini
25/04/2019
Ottimo, ormai siamo di casa.. varietà di piatti sempre caldi e buonissimi. I gamberi cucinati in ogni modo sono i miei preferiti. Spazio giochi x i bimbi, televisioni con i cartoni animati e programmi di informazione. Musica di sottofondo (spesso Baglioni) locale molto ampio e super pulito, anche i bagni. Consigliatissimo fanno anche l'asporto! Prezzi economici rispetto alla qualità..
Mauro Antonelli
12/08/2017
All you can eat con cucina italiana, cinese e sushi. Locale molto ampio con cibo tutto self service ben distribuito. Il sushi viene continuamente preparato fresco tutto a vista, direi che è unico fra i vari all you can eat che ho visitato. Se c'è poca gente e poco rifornimento di cibo quest'ultimo tende a raffreddarsi nei banchi self service. Il prezzo del menù è nella media di questo tipo di locali ma include anche una bottiglia grande di acqua ed anche i dolci (sorbetto, gelato, torte, etc). Nel complesso direi che il rapporto fra quello che si può mangiare, qualità del cibo e costo è molto buono.
Mario Marrone
09/12/2017
Ottima scelta per all you can eat a prezzo vantaggioso.
Carmelo Corsaro
25/04/2018
Ristorante molto grande e ben arredato. Accogliente e pulito! Il servizio ai tavoli a mio parere non all'altezza del posto... Il cibo è molto buono e vario. Unica pecca è la varietà del cibo da cucinare alla piastra, veramente poca scelta in confronto al resto. Il sushi è buono e ben preparato. Il prezzo è nella media dei ristoranti all you can eat!
Federica Cosentino
05/07/2019
Locale abbastanza grande e pulito. Con piccola aria bimbi al suo interno. Personale abbastanza organizzato, cordiale, veloce e pulito. Menù a portata di tutti sia a pranzo che a cena. Spesso preferisco il pranzo, ma a volte capita di trovare sempre le stesse cose, magari bisognerebbe migliorare la varietà del cibo con qualcos'altro. Per il resto cibo OTTIMO. Piccolo dettaglio, nei pasti crudi potrebbe essere una buona idea etichettarli in modo tale da sapere cosa siano a volte non si riescono a capire. Il migliore all you can eat di Nova Milanese💪
Mattia Brambilla
02/01/2018
Sono stato a cena con la mia ragazza e altri due amici, il ristorante è pulito, tranquillo e ottimo per mangiare in compagnia. Lo sconsiglio per chi cerca un posto elegante per una cena romantica, in quanto non si ha l'intimità necessaria e il cibo non viene servito al tavolo, ma dev'essere ritirato nei vari banconi. Nonostante questo unico aspetto negativo, il cibo è gradevole (inoltre si sente che è fresco) ed il prezzo è abbastanza contenuto per ciò che offre.
Mario Micieli
24/03/2019
Buono complimenti non pensavo si mangia self service ma buo a qualità e sapore vasta offerta incluse le ostriche che ormai agli all you can eat non le trovi più e dove il sashimi è quasi diventato un miraggio. Qui ancora vale mangi quanto vuoi ma devi mangiare tutto ed è giusto. Prezzo onesto e personale gentile.
Emiliano Delli Zuani
03/10/2019
Classico all you can eat, con buona scelta di carne e pesce da grigliare, sushi, sashimi e vari roll jappo, vasta scelta di cibo e da poco anche servizio assaggi al tavolo. Buona zona gioco per bimbi, anche se non enorme è sufficiente per fare sfogare i bimbi mentre i genitori mangiano un boccone. Ampia scelta dessert.
Andrea Gessi
06/03/2018
Location fantastica, cibo ottimo. L'unica pecca sono stati i dolci, che mi hanno decisamente deluso; non per il sorbetto o per il gelato, ma soprattutto per le torte: secce e insapori o addirittura con un pesantissimo retrogusto quasi paragonabile a del deodorante o del detersivo. Le 4 stelle sono meritatissime
Flavio Ferro
10/04/2019
Sono stato a mangiare in questo posto con un amico. Il locale é Grande e ben curato. A differenza di altri wok secondo la qualità del cibo é superiore. Il personale é molto simpatico e sorridente e in particolar modo il direttore alla casa, una persona carinissima. Ci tornerò sicuramente.
Pizza Pizze Pizzette Pesce Focacce Lasagne spezzatino con polenta Focaccia Riso venere Torte Margherita Focaccia olive
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni