Sluurpy > Ristoranti a Nova Levante > Baita Masare Hutte

Recensioni di Baita Masare Hutte, Nova Levante

Costanza Cocchi
22/03/2023
Il rifugio è facilmente raggiungibile con una bellissima passeggiata di un'ora circa partendo dal Niger in Pass. Una volta raggiunto il rifugio, da lì si può ammirare un bellissimo panorama delle montagne circostanti.
STEFANO BOFFELLI
18/02/2022
Location spettacolare nelle piste. Si mangia davvero bene. Personale: gentili ed allegri, tutti (che di questi tempi è un plus favoloso). La signorina Sonia precisa, gentile, ospitale. Very Good. Grazie
monica digeronimo3s
18/09/2022
Bellissima la posizione, con una vista stupenda su Carezza ed il gruppo del Latemar sullo sfondo! Abbiamo mangiato veramente bene, tutto preparato al momento, baciati dal sole!
Simone Crespi
19/02/2023
Tanto Divertente e si mangia molto bene !
enrico mazzucchelli
13/07/2021
Situato in posizione panoramica ai piedi del Rosengarten, completamente in legno con una bellissima terrazza che domina la valle. La cucina è tipica altoatesina,piatti abbondanti e casalinghi. Prezzo onesto.
El Pitta
04/09/2020
Posto magnifico, si mangia benissimo e gentilissimi i gestori. La 5 stella sarebbe arrivata, per i miei gusti, se la pasta fosse stata un po' più al dente. Magnifici i porcini e i finferli del sughetto. Ottimi i canederli. Non mancherò di tornare. Chiuso il giovedì.
Vale Forv
28/01/2022
Ci siamo trovati benissimo. I ragazzi sono tutti molto gentili e sorridenti. Pulizia ottima, anche i bagni. Abbiamo mangiato bene e prodotti freschi! Andateci!!
Giuliano Morini
18/08/2020
Posto in una posizione bellissima, con vista sul Rosengarten. Si mangia molto bene e a prezzi onesti, i gestori sono cordiali, simpatici disponibili e veloci. Tappa fissa sia con la neve che nei periodi caldi! Consigliatissimo!
Rossella
21/02/2018
Ottimo posto per un breve spuntino o per pranzare tra una pista e l'altra, perché si arriva direttamente con gli sci e la vista è fantastica in ogni stagione! La cucina è buona, tipica della zona e il personale è cortese. Dispone di toilette e di rastrelliere porta sci. Unica pecca: il locale mette a disposizione delle spiaggine per prendere il sole e rilassarsi, che, però gli ospiti (tedeschi e slavi) piazzano dove capita, occludendo il passaggio alle rastrelliere esterne (perché tanto loro buttano anche i loro sci ovunque, in mezzo alla pista, arrischiando la vita altrui..). Il personale dovrebbe controllare di più e chiedere gentilmente di riporre gli sci nelle apposite rastrelliere e di non bloccare i passaggi ad esse, evitando così spiacevoli discussioni...
Christian Tessadri
18/02/2023
Cordialità e divertimento, ottima cucina...🍺🍺🍺
Stefania Magrini
19/10/2021
Bellissimo posto, panorama fantastico e si mangia bene! Persone molto gentili. Un piacere!
loris valenti
22/09/2021
Buono. Piatti tirolesi nella norna. Servizio fatto con tutti i crismi tipici dell'ospitalità tirolese
Antonietta Pavan
30/09/2021
Una bella escursione in una bella giornata di settembre, molto appagante, e una bella baita dove ci si può riposarsi mangiando un ottimo strudel e un buona birra fresca !!!!!!.....
Gabriele Sestito
29/09/2020
Cibo davvero ottimo , Prezzi sotto la media almeno nel periodo estivo rispetto a tanti altri rifugi, Consiglio sicuramente un salto per chi è in zona 💪🏻💪🏻
Maurizio Settembri
08/01/2022
Poche cose ma ben fatte. Unico consiglio ...mettete le tovagliette sotto i coperti....mangiare sul tavolo senza nulla non lo trovo 'igienico"
Crix In Viaggio
24/01/2019
Baita molto caratteristica, vista meravigliosa e comodamente raggiungibile dalle piste. La qualità dello speck nel panino è sublime!
Carne Varietà di filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni