Sluurpy > Ristoranti a Nova Levante > Hennenstall

Recensioni di Hennenstall, Nova Levante

Emanuele Junio Bagni
15/03/2023
Ottimo ristorante rifugio, sulle piste del comprensorio di Carezza, servizio veloce e ottima la pizza (a detta dei miei amici) e ottimo il primo della casa (pasta alla boscaiola). Il menù è vario e offre prodotti del posto. Peccato che al tavolo facciano sedere anche persone estranee nonostante non fosse pieno. Consigliato! (Prezzi nella media)
Niccolò La Cara
23/01/2023
Ristorante con ottima posizione, sia per chi scia che per chi passa dalla strada. Molto buono il cibo e prezzi assolutamente nella norma! Fuori c'è un bellissimo panorama. L'unica nota negativa è che eravamo in due a tavola, era arrivata altra gente e si è aggiunta da sola al tavolo nostro (si sono accomodati e dopo un po' il personale ci ha chiesto se andava bene per noi).
Aurel Gjoni
02/01/2023
Locale bellissimo, caratteristico e tipico del territorio. Bisogna attendere qualche minuto prima di sedersi perché c'è sempre un po' di fila ma sono organizzati molto bene. Noi eravamo 4 e abbiamo mangiato selezione di formaggi e zuppa di gulasch ottimi! Anche la grigliata mista molto buona e Frittele alle mele deliziose. Consiglio assolutamente un sosta in questo ristorante perché ne vale la pena. Servizio veloce, personale gentile e prezzi nella media.
Antonio Bruschettini
06/02/2023
Facile da raggiungere dal lago di Carezza e dal Passo Costalunga. Parcheggio ampio e agevole. Servizio rapido e cibo tipico genuino. Ci sono diversi tavoli al sole più o meno riparati ma tutti distanziati e comodi.
Kikka
14/09/2022
Ci andiamo sempre ogni volta che veniamo dalle parti del lago di carezza, è una certezza,si spende un po' di più ma si mangia bene ,i piatti sono presentati con estrema cura, possibilità poi sdraiarsi al sole,sedie a sdraio disponibili nel giardino,meraviglioso
Leonardo De Biase
22/02/2020
Ottima cucina con piatti tipici locali. Scelta notevole, porzioni più che abbondanti. Consiglio come primo la pasta in padella e come secondo la grigliata di carni miste! Da non dimenticare come dolce: le frittelle di mele con gelato. Proprietari e personale disponibili, professionali e gentili. Situato in una posizione splendida: passo di Costalunga, (qualche centinaio di metri dal bellissimo lago di Carezza) accesso diretto alle piste da sci, parcheggio adiacente strada provinciale! Locale più che consigliato!
Andrea D'Alessio Vianello
21/08/2018
Abbiamo fatto tappa qui per pranzare. Due pizze alla contadina con farina di canapa. Direi ottime e leggerissime. Molto gradevole e tipico il locale situato tra il Latemar ed il Catinaccio sulla strada del Passo di Costalunga. Ottimo pure il servizio e la cordialità. Prezzi un tantino più su rispetto alla media ma, ne vale la pena!
Andrea Camprini
13/07/2018
Cena tipica e davvero ottima. La grigliata di carne e abbondante ma soprattutto la carne cotta al punto giusto con verdure come contorno. Consiglio il primo della casa anche. Birra di alta qualità e soprattutto dei wurstel davvero squisiti da provare anche sulla pizza. Oltretutto il locale è molto curato e tipico. Da non perdere se sei in val di Fassa anche se impieghi una mezzoretta ne vale la pena
Marcello D'Aniello
01/03/2023
Ottimi piatti tradizionali, carne eccezionale
Claudia Tosetto
26/07/2020
Il posto è molto bello e panoramico. Avevo letto della scortesia del personale e francamente non concordo. Il personale è semplicemente tedesco e non si può pensare che racconti barzellette. Il Piatto della casa con formaggio, funghi, salsiccia e due tipi di formaggio: CONSIGLIATISSIMO. Rapporto qualità/prezzo in linea con la zona.
Carne Varietà di filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni