Sluurpy > Ristoranti a Noto > Las Vegas

Recensioni di Las Vegas, Noto

Giulia Ciarla
12/08/2019
Da turisti di Noto, abbiamo prenotato un tavolo in questo posto a scatola chiusa e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il personale è molto gentile e il cibo è veramente ottimo. I panini sono molto sfiziosi, con ingredienti di ottima qualità. Veramente consigliato!
Vincenzo Tafaro
14/06/2019
Ottimo servizio e panini squisiti...e musica live il venerdì!!
Gabriele Ziosi
19/09/2019
Ottimo burger/steakhouse! Qualità delle materie prime elevata, quantità abbondante ad un prezzo contenuto. Locale pulito e grande. Consigliatissimo!
Valerio Emanuele
14/07/2019
Cibo molto buono, locale accogliente il personale pure. Cosa chiedere di più?
Giuseppe Pantano
23/08/2019
Da non perdere per un'aperitivo in riva al mare...ottime le bevande e veramente abbondanti gli stizzichini offerti
marco filipponi
18/08/2019
Locale nuovo e moderno, carina l'idea delle noccioline selfservice per ingannare l'attesa, personale molto gentile e buona la qualità dei prodotti! Un po' lunghi i tempi per il servizio anche se il locale non era strapieno. Consigliato per chi vuole mangiare fuori dal centro di noto!
giovanni di natale
30/08/2019
Ottimi hamburgers, veramente squisiti. Ampia scelta e menù sfizioso. Si trova nella via d'accesso a Noto. Trovi parcheggio nella stradina a destra. Spendi poco in rapporto ai ristoranti che troverai più avanti, tutti acchiappa turisti.
don Mimmo
25/09/2019
Quando hai fame Las Vegas è il posto più adatto per sfamarti , per mangiare ottimi burger, ottime fritture ed un ottimo Big Toast, il locale si trova all'ingresso di Noto , ben curato ,ottima pulizia ed ottimo servizio!!!! Lo consiglio vivamente 💙
alice o
12/08/2019
Molto buono, bell’atmosfera e personale molto gentile. Peccato per le bottiglie di acqua in plastica invece che in vetro !
Johnny Rae Lee
09/06/2019
Abbiamo cenato al Las Vegas, io ho preso l hamburger Manhattan e mia moglie un piatto a base di pollo, ottimo davvero dal mangiare al servizio al prezzo lo consiglio vivamente
Pizza Risotto mantecato Spaghetti Pesce Spaghetti alle vongole Linguine alla trapanese Caponata Agnello con pistacchi Contrasti siculi Pizza margherita Black burger Semifreddo di mandorla Biscotti Biscotti faccioni Taglitelle alle vongole Spaghetti vongole e pistacchio Tagliere formaggi Pesce freschissimo Polpette di neonato Cannolo e granita Polipo Granita Ricotta e formaggi Spaghetti con vongole e pistacchio Couscous vegetariano Sarde alla piastra Torroni Pasta ai frutti di mare Ribolllita Cocktail Pizza senza glutine Pasta allo scoglio Verde mare Tonno Busiate con gamberi e pistacchio Granita basilico e pesca Busiate Pasta con le sarde Paccheri alla norma Stinco Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni