Sluurpy > Ristoranti a Noto > Miceli Catering E Sapori E Delizie

Recensioni di Miceli Catering E Sapori E Delizie, Noto

Federico
22/09/2021
Tipica rosticceria Siciliana. Abbiamo mangiato un ottimo pollo con patate. Arancini buoni. Verdure grigliate buone ma chiedete di condirle a parte perché abbondano con l’aceto. Il personale è molto cortese, fanno dolcetti di pasticceria tutti fatti in casa (buonissimi). Il servizio è un po’ carente in quanto ad apparecchiatura ma è onesto, se volete avere una scelta dovete prenotare per tempo. Il locale sarebbe da asporto ma organizzano anche eventi. Il costo è stato veramente irrisorio -> 15 euro per 3 persone!!!
Matteo Campise
28/05/2023
Siamo venuti a Noto per l’infiorata e siamo tornati volentieri qui a mangiare per la gradevole accoglienza e per i loro deliziosi piatti. Particolarmente apprezzata Debora per la cordialità e simpatia. Un saluto dai pensionati motocilisti
Lucrezia Saldi
17/06/2023
Li abbiamo scelti per il diciottesimo di nostra figlia tutto perfetto,impeccabile, abbondante e soprattutto buono.I dolci spettacolari . Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati .Grazie davvero di cuore .Lo consiglio 👏👏
Maria Cancemi
11/07/2023
Cornetti e caffè per la colazione eccellenti. Locale pulito, personale accogliente.
stefano strano
08/07/2023
Assaggiate i cannoli di ricotta e poi vedete, non saprete più farne a meno
Carmine Di Poto
23/08/2022
Ho mangiato sia sul posto che da asporto facendo diverse volte colazione con il cornetto alla ricotta , prodotto di ottima qualità! Gli arancini sono davvero buonissimi. Il personale è gentilissimo. I costi sono assolutamente buoni. Eccellente è assolutamente consigliato!
Rossana Varisco
25/02/2023
Tavola calda ottima, credo di aver mangiato la parmigiana più buona assaggiata fin'ora!
Damiano Modica
25/10/2019
Ottima Pizza, molto leggera e condimenti di prim'ordine. Da assaggiare pure la pasticceria.
vincenzo gambino
07/08/2022
Ottimo catering abbondante, personale gentile e disponibile. Ma.....fate attenzione patti chiari prima di chiudere l'accordo.
federico gritti
15/08/2019
Locale molto curato in una casa ristrutturata con gusto e dedizione, in una stradina un po' fuori mano ma comunque abbastanza vicina al centro storico. Pulizia e cortesia. L'ho provato purtroppo solo nel dopo cena e, dopo 12 anni di frequentazione di questa magnifica terra, ho potuto assaggiare il cannolo alla Ricotta a mio avviso più buono in assoluto. Verso la perfezione, ne vale la pena!
Francesca Bennett
11/11/2020
Volevo solo dirti che mi dispiace di essere venuto nel tuo paese da solo incapace di parlare italiano, anche se mia madre è italiana non mi ha mai insegnato. Vorrei ringraziarti moltissimo per la tua gentilezza nel cercare di aiutarmi a trovare la mia auto a Noto quando il mio telefono ha perso la carica, alla fine sono riuscito a ricaricare il telefono nella farmacia dietro l'angolo e ho trovato l'auto accanto a un piccolo vigneto . Era parcheggiata in via Alessi. ma non potevo vederlo velocemente quando ci guardavamo intorno. è stato comunque molto gentile da parte sua, signore, a portarmi a cercarlo. Ho 61 anni e ho un problema cardiaco, stavo iniziando a sentirmi abbastanza male, quindi sono stato davvero grato per il tuo aiuto. Verrò a godermi i tuoi gelati e il tuo caffè la prossima volta e speriamo di poterci ridere!
Giovanni Tiralongo
10/04/2023
Ottimo e abbondante. Gentilezza.
C T
06/09/2022
Abbiamo organizzato un catering per una festa di compleanno. Cibo ottimo e buna organizzazione. Il sig Miceli competente e disponibile
Caro Sanguinetti
26/03/2023
il miglior prezzo e il miglior cornetto di nutella de noto
Fulvio Capurso
09/09/2021
Si possono mangiate due ottimi, grandi e freschi cornetti (pistacchio e cioccolato) con due caffe, per meno di 4 euro? A Noto si, Sapori e Delizie una grande scoperta
emmanuele angelo b “EB - amateur photographer”
27/02/2021
Per la prima volta sono venuto in questo locale... Molto carino staff eccezionale cibo squisito soprattutto la carne al sugo... Complimenti per la disponibilità e la gentilezza.
Krizia Chiolo
19/09/2021
Hanno fatto il catering per il battesimo di mio figlio! Spettacolare! Tutto buonissimo e molto abbondante! Personale competente e gentile! Lo consiglio vivamente!
Emanuele Rosana
19/01/2022
Bel posto dove comprare colazioni o prendere una pizza 🍕 🍕 o comprare tavola calda tipica cucina siciliana. Potete trovare anche dolci.
Pizza Risotto mantecato Spaghetti Pesce Spaghetti alle vongole Linguine alla trapanese Caponata Agnello con pistacchi Contrasti siculi Pizza margherita Black burger Semifreddo di mandorla Biscotti Biscotti faccioni Taglitelle alle vongole Spaghetti vongole e pistacchio Tagliere formaggi Pesce freschissimo Polpette di neonato Cannolo e granita Polipo Granita Ricotta e formaggi Spaghetti con vongole e pistacchio Couscous vegetariano Sarde alla piastra Torroni Pasta ai frutti di mare Ribolllita Cocktail Pizza senza glutine Pasta allo scoglio Verde mare Tonno Busiate con gamberi e pistacchio Granita basilico e pesca Busiate Pasta con le sarde Paccheri alla norma Stinco Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni