Sluurpy > Ristoranti a Notaresco > Tre Archi

Recensioni di Tre Archi, Notaresco

Giampiero Scarpone
20/06/2023
Ho partecipato ad un compleanno. Il buffet sfizioso e buono, come anche il servizio. Ambiente (esterno) carinissimo.
Alessio Meloni
20/07/2022
Ristorante a due passi da Notaresco. Si mangia molto bene anche se un paio di pietanze ordinate sono state sbagliate (una pasta al pomodoro al posto di una chitarra alla teramana e una capricciosa dove si sono dimenticati di mettere il prosciutto ed il cameriere sosteneva che loro la fanno così, anche se sul menù c'è scritto il contrario). Consigliatissima la pizza con la tagliata sopra, veramente un'ottima idea. Sconsigliamo invece i tavoli fuori; le sedie sono basse e scomode, di gran lunga meglio i posti all'interno.
daniele curti
21/09/2019
Si mangia veramente bene.. Qualità dei piatti a dir poco ottima. Sembra di, "pranzare a casa della nonna" per quanto è buono.
Gloriano Favilli
09/09/2018
Matrimonio 08.09.2018 Locale spettacolare, matrimonio di mio cugino bruno, posto incantevole sia a gli occhi che al palato dopo. Buffet di inizio cena qualcosa di indescrivibile, a base di pesce e carne, e pur essendo un carnivoro di natura, il pesce ha fatto da padrone. Con mega portate che aldilà dell'evento la qualità del pescato è stata non eccezionale ma di più. Poi secondo tempo all'interno sala, bellissima e spaziosa e decorata per l'occasione nei minimi particolari. Poi Buffett esterno ancora, per la torta nuziale e per i dolci e la frutta. Signori alta cucina. I camerieri sono stati professionali e di una cortesia di altri tempi. Sono 30anni che conosco veramente bene queste zone e sembra il tempo essersi fermato per l'educazione e la cortesia. GRAZIE A TUTTI VOI PER IL VOSTRO SERVIZIO RESO CON GRANDE PROFESSIONALITÀ.
Christian Ponzi
22/08/2022
Personale cortese cucina ottima e abbondante e prezzi onesti. Una piacevole scoperta. Consigliato
Giovanni Recchiuti
04/06/2023
Ci vado spesso per lavoro e mi trovo sempre molto bene, il cibo è squisito ed il personale sempre molto gentile 👌
Maria Grazia Verardi
31/10/2019
Abbiamo festeggiato la laurea di mia figlia. Locale mangiare e dipendenti semplicemente fantastici. Ottimo tutto. E i titolari super disponibili. Consigliatissimo. 😍
Bruno Di Filippo
15/05/2018
È un ristorante dove si mangia benissimo al giusto prezzo.
simone capriotti
13/01/2018
Ottimo cibo con personale gentile e competente!
Giovanni Marino
19/06/2023
Il miglio locale della zona . Cibo ottimo,ottima materia prima .Ottimo anche il servizio.
Pino Provveduto
17/10/2022
Sento il piacevole dovere di complimentarmi con li Chef, per i delicati sapori che esplodono al contatto con il palato. Veramente cucina fantasiosa. Senza trascurare ottimo servizio ed ambiente accogliente
Aldo Di Giacomo
03/07/2023
Molto buono tradizione abruzzesi rispettate. Buona qualità prezo
Federica 88
26/09/2022
Ci siamo sposati proprio ieri 24Settembre qui al "tre archi", è stato più di quello che ci aspettavamo!cibo ottimo e a volontà,personale super gentile e disponibile (il signor Antonio,meitre di sala) persona professionale e squisita!fin dal nostro arrivo ci hanno accolto e fatto passare una splendida e indimenticabile giornata per il nostro matrimonio! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai nostri invitati!Grazie a Giancarlo e sua moglie anche per averci allestito la bellissima sala nei minimi dettagli!consigliamo vivamente!
luigi quatraccioni
10/06/2023
Abbiamo cenato a base di pizza qualità prezzo eccezionale !
Pizza Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni