Sluurpy > Ristoranti a Notaresco > Osteria Dei Sani

Recensioni di Osteria Dei Sani, Notaresco

mariano silvestri
18/07/2023
Mi sento assolutamente di consigliarlo. Bello il locale, discreto il servizio. Eviterei l antipasto dei sani che non mi ha colpito. Ma il primo funghi e tartufi e Gli straccetti con patate e peperoni veramente di ottimo livello. Dolce panna cotta al caramello salato gustosissimo. Dispiace che abbiano servito un vino rosso troppo caldo almeno per i miei gusti.
Willy Barlafante
08/05/2022
Locale moderno, accogliente, bella sala con pochi tavoli ben distanziati. Siamo stati in 4 sabato sera 7 maggio. Personale cortese e "giusto" per la tipologia di locale. Nota di merito per il giovanissimo responsabile di sala, preparato e pronto a recepire la tipologia di tavolo. Cucina sia di tradizione locale che innovativa su qualche piatto. L'antipasto dei sano ampio e sfizioso. Ottimo il primo al baccalà, delicato ed armonioso. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Stefano DiSABATINO
02/12/2021
Sicuramente il miglior ristorante di cucina locale che ho visitato nella provincia di teramo. Tutte i piatti di ottima qualità. Ottimo il vino proposto e anche i dolci. Il locale abbastanza raffinato. Il proprietario è gentile ma un po’ timido. Prezzi adeguati.
Barbara
17/10/2021
Non fatevi ingannare dal nome, senza nulla togliere alle osterie, ma l'Osteria dei Sani è un vero e proprio ristorante raffinato.Immerso tra le colline del Teramano e più precisamente nel comune di Notaresco.Locale elegante e minimal nei dettagli, personale qualificato e dai modi gentili, cucina con un tocco di gourmet ma sempre attenta ai profumi e ai prodotti del territorio.Territorialità nelle tipiche mazzarelle,nella provenienza delle carni, nel sapore antico di un olio pluripremiato ma soprattutto nella vasta scelta di vini anch'essi locali e non. Assagerete il menu con ampie scelte dal primo al dolce.Ma soprattutto in esso la degustazione di un percorso che ha come materia prima il baccalà.Fateci un salto e passerete una piacevole serata che apprezzerete e ci tornerete sicuramente qualora ne abbiate voglia. L'unica nota negativa, in questo caso, è stata la mancanza di controllo alle nuove norme Covid (green pass) che di questi tempi non va mai sottovalutato.
GUIDO CAUCCI
23/02/2023
Bellissima sorpresa in occasione dei 40 di mia figlia...portate innovative e qualità ottima ...servizio impeccabile
Fabio Irelli
18/07/2023
Ottimo cibo gourmet e bel locale, d estate si puo mangiare fuori, romantico
Ilaria Ilaria (Ilary)
20/02/2022
Quando vado in questo ristorante mi sento come a casa, è sempre un piacere. I piatti rispettano la tradizione con un tocco d'innovazione sorprendente dagli antipasti ai dolci 🔝 personale gentile e professionale.
Alessio M.
12/01/2020
Location da manuale Accoglienza perfetta Menù vario e di qualità. L'unica mia esperienza è stata in occasione di una cena di saluto ad un collega che andava in pensione ma posso dire che è stata una serata splendida e pietanze di ottima qualità e abbondanti. Consigliato
Mattia Morotti
04/02/2021
Locale curato con personale attento e disponibile. Preparati su eventuali intolleranze e allergie alimentari (senza glutine/gluten free). Ampio parcheggio disponibile. Il menù è vario con molti prodotti locali.
Cristiano Scarselli
09/06/2023
Locale di design moderno. All'arrivo il cameriere ci ha proposto ed illustrato i piatti disponibili. Ottimo l'assortimento e la varietà degli antipasti. Come primi abbiamo optato per degli assaggi: raviolo ripieni di chianina condito con una crema di asparagi e tartufo ed una chitarra, delicatissima, condita con un ragù bianco di faraona. Per secondo, sempre assaggi di tagliata di manzo, accompagnata da rucola e pomodorini ed una tagliata di maiale accompagnata con patate chips. Insalata verde mista a frutta (melone invernale ed ananas). Caffè e liquori accompagnati da una selezione di pasticceria secca freschissima ed ottima. Il tutto"annaffiato" con del Montepulciano d'Abruzzo di Nicodemi. Il tutto a circa €35,00 a persona. Personale cortese. Tempi di attesa giusti. Qualità dei prodotti e delle materie prime ottime. Un posto in cui sicuramente tornerò e che consiglio.
Massimo Vergani
20/11/2018
Mi sono fermato a pranzo in questo ristorante dopo aver letto le varie recensioni. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità dell'ambiente ben arredato e del servizio. Ho mangiato bene e il prezzo lo ritengo giusto sia per quello che ho mangiato che per il servizio.
Messiepascal raimondi
03/09/2018
Ristorante molto curato sia nella location che nel menù servizio buono ottimo rapporto qualità prezzo da provare
Pamela Stanchieri
05/12/2021
Alto livello. Location elegante e cibo delizioso. L'Antipasto dei Sani è superbo!
Simona Capaldi
05/09/2022
Vengo a pranzo qui ogni anno in occasione dell'Irish Festival. Ambiente elegante e raffinato, associato ad una cucina semplice, ma ricercata e prezzi appropriati. Il punto di forza di ogni piatto sono le materie prime genuine e di grande qualità. Menzione anche per il personale di sala cordiale e competente.
Alex Cicirampa
06/09/2022
È un esperienza unica. Si viene rapiti dal gusto eccellente del cibo e dal panorama simile ad un dipinto. Un tripudio di sapori e colori delle portate in cui si denota l'amore per i prodotti e la maestria nel cucinarli. Personale cortese ed attento. Una piacevole scoperta. Lo consiglio vivamente.
Francesca Minerva
07/02/2019
Il gusto degli ingredienti di prima qualità trattati con sapienza e originalità. Sapori decisi e cura dei dettagli. Servizio impeccabile. Semplicemente divino!
lucia saccia
28/09/2019
Bel locale situato tra le colline del Teramano, massima pulizia, pietanze ottime, personale gentile e qualificato,. Personalmente lo consiglio.
Simona Turano
12/04/2019
Splendida location,ottima cucina insieme ad un personale cortese e per finire un ambiente con sottofondo musicale davvero minimal-chic!!! Consiglio vivamente!
Pizza Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni