Sluurpy > Ristoranti a Notaresco > Antico Frantoio

Recensioni di Antico Frantoio, Notaresco

Angelo Raffaele Giannotta
11/11/2022
Ottima posizione per fermarsi un attimo senza il caos frenetico di oggigiorno presente in, purtroppo, molti posti. Ho usufruito del bar, ben fornito, dotato di un ambiente tranquillo e accogliente con un esterno altrettanto curato. Lo ritengo un buon locale dove fare una pausa dal tran tran quotidiano. A un anno di distanza confermo tutto ciò che ho scritto sopra. L'intenzione era fermarmi per un panino e, invece, mi sono goduto un bel "aperipranzo" prima di tornare a lavorare. Personale gentile, ambiente rilassante e abbastanza silenzioso.
Mariantonietta Cangiano
07/07/2023
Buonissimi gli arrosticini,buoni anche gli agnolotti al ragù.Ambiente gradevole e personale gentile e disponibile.
Gilberto Delle rose
19/06/2023
Arrosticini buonissimi e personale gentile e disponibile, se siete di passaggio o no fermatevi perché ne vale decisamente la pena!
Carlo Parrotta
28/03/2023
Definirlo solo bar è riduttivo, mi piace pensarlo come clinica gastronomica, sarà che la loro offerta sa più gustosa per la cura e l'attenzione che pongono a coloro che passano da qui Grazie
Lucia Di Eleuterio
29/05/2021
Posto molto molto carino, Spritz spaziale e cibo ottimo! Personale super disponibile e gentile! Posizione perfetta con ampio parcheggio... Che dire, un ottimo aperitivo! 😊✔️
Annamaria Di Francesco
20/06/2022
Locale provato per puro caso, ci avevano tamponati in orario di pranzo in quei dintorni e allora abbiamo deciso di fermarci. Il posto è carinissimo, abbiamo chiesto se potevamo sederci e le ragazze sono state subito cordiali e gentili. Il cibo che abbiamo mangiato era eccezionale, la cordialità del personale è a dir poco superlativa! Ragazze attenti a tutte le esigenze del cliente; oltretutto abbiamo chiesto “aiuto” con dei cacciavite per la nostra auto e lo staff si è subito prodigato per aiutarci, vista la difficoltà. Se siete di passaggio, o avete intenzione di andarci, è stra consigliato. Prezzi onestissimi e cibo di ottima qualità!
Mattia Zarroli
20/06/2022
Ci siamo ritrovati oggi a mangiare in questo ristorante, tra l'altro dopo un incidente. Devo dire che abbiamo mangiato benissimo e abbiamo speso veramente poco. La cosa che poi mi ha colpito di più è stato l'olio, mai assaggiato un olio cosi buono. Se dovessi ricapitare in zona senza dubbio ci ritornerei
KeybG
15/02/2022
Piacevole locale sullo svincolo per Notaresco. In basso c'è il bar ed il ristorante è al piano superiore. Ampia area attrezzata e coperta all'esterno dove in estate si resta fino a tarda sera tra arrosticini fumanti e bevande di vario genere. Il bar è attrezzato anche per una ristorazione veloce, ma sempre di qualità e pensata con fantasia. Il personale è user friendly, veloce e cortese. Romina, la patron, è persona solare e dinamica: è ovunque e sistema ogni cosa in tempo reale. Luogo da visitare e frequentare: più che consigliabile.
Gianni Giovagnola
27/02/2022
Vicinissimo all'autostrada. Accogliente. Piccolo ma ben curato. Ottimo per fare pranzo sulla strada per Roma o per chi va al sud. Personale gentilissimo. Primi superlativi. Conto onestissimo.Non vedo l'ora di tornarci.
Fulvia Ferrante
03/04/2022
Ho fatto colazione e hanno molta varietà di dolci. Anche panini e cornetti salati. Il posto è carino e la ragazza che ci ha servito molto gentile.
RUGGIERO GARGIULO
16/07/2020
Ottimo luogo veramente accogliente soprattutto la cortesia e la gentilezza di chi lo gestisce
mauro pomponi
09/12/2022
Ottima location , molto caratteristica. Personale gentile e competente.
Simone Arena
23/06/2020
Ho scelto questo posto per la mia sosta pranzo e devo dire che mi ha sorpreso in modo positivo . Mi ha offerto una location inaspettata in un punto stradale sinceramente dove non me lo aspettavo, vista l'estrema vicinanza al casello autostradale A-14 ed agli snodi della statale che va verso Teramo. Pranzetto veloce , personale gentilissimo ed estremamente professionale ! Consiglio davvero !!!
Gloriano Favilli
28/12/2018
Bar stupendo con all'ingresso un enorme bancone ove si viene accolti con sorriso e gentilezza, cosa rara. Il locale è di un bello unico, vi sono tavolini e veranda esterna e tavolini all'interno dello stesso locale in una sala ampia. Mi fermo spessissimo ossia ogni qualvolta vado a Morro D'oro da parenti. Cappucciotto e bomboloni tappa fissa il caffè è molto buono, come anche i cappuccini. Ci sono stato anche una volta per un aperitivo, e che dire.....spettacolo. Volevo ringraziarvi per la vostra cortesia come sempre. Alla prossima.
Dott. Fabio Di Bartolomeo
16/12/2019
OTTIMO BAR, all uscita dell autostrada verso giulianova, servizio impeccabile, igiene degli alimenti e del locale mai trascurata. Vendita di Prodotti del loco, ampio parcheggio privato con posti a sedere all aperto. Consigliato per il Relax
AV
09/12/2018
Posto stupendo, cibo ottimo, prezzi talmente bassi da sembrare assurdi (per chi è abituato ai prezzi di città come Roma o Milano). Tappa fissa per tutte le volte che faccio Roma-Ancona. Consigliato per Colazione, Pranzo, Apericena, Cena, quello che vi pare... è tutto buonissimo!
Roberto Pasquali
18/08/2019
Buon posto per ristorarsi a 360 gradi. Per un caffè veloce, ma anche per una colazione tranquilla da consumarsi in un bel spazio esterno arredato. Devo ancora testare la parte ristorazione.
Pizza Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni