Sluurpy > Ristoranti a Norma > Nord Est

Recensioni di Nord Est, Norma

Luciano Pignataro
13/05/2023
Ottima pizza cotta con forno a legna birra bionda e scura in brocca tutto no limits a prezzo fisso... Ormai clienti abituali da cisterna a norma. Ambiente familiare e ragazze simpatiche e bravissime.
peppe de pinto
06/03/2023
Ci siamo trovati per caso a mangiare la pizza e devo dire ero un pò scettico a causa della locazione un pò.....vintage. Ma è bastato sedersi e conoscere il proprietario che alla gine sei sicuro che non hai fatto la scelta sbagliata. Pizza al metro ottima e con tanti prodotti locali( quella puntarelle e mortadella spettacolare) ma quello che mi ha colpito di più è il modo in cui ci hanno fatto sentire come a casa. Attenti alle esigenze del cliente e alla fine un conto più che onesto . Complimenti.
Fabiola Romani
27/06/2022
Posto bellissimo e tranquillo la pizza è buonissima servizio e cordialità gentilezza ottimo sicuramente ritornerò si sta bene e anche il posto Norma è molto carino e aria fresca specie di sera bella serata.
Davide Destro
14/08/2019
Impasto digeribile, materie prime sostenibili al 100% condimenti di primissima qualità e biologici. ACCOGLIENZA ECCELLENTE. Una sana rimpatriata tra cugini❤ e finalmente son riuscito a far uscire dalla "Gabbia" mia Madre❤
Chiara Picca
23/02/2023
Ottima pizza ....servizio simpatico e alla mano...
Vincenzo Basciano
13/06/2022
Pizza favolosa. Consigliata da una ragazza del posto infatti poco lontana dal centro cittadino. Ne vale davvero la pena. Pizza leggerissima e digeribilissima. Il pizzaiolo è un pluripremiato!
Aurelio Alessandroni
25/10/2022
Pizza buona, servizio celere, personale preparato. Prezzi adeguati al tipo di locale medio buono.
Marco (Marco)
17/08/2022
Ci sono ono stato a pranzo con la mia famiglia a ferragosto. Locale esterno carino, personale gentile e cibo buono. Prezzo ottimo. Consigliato!
Felice Capasso
22/10/2022
Ottimo locale per vivere una spensierata serata degustando buona bizza accompagnata da ottima birra insieme a familiari ed amici.
darkshadow darkshadow
06/08/2022
Antipasto con focaccia, salumi e stuzzichini. buonissimo. Pizza molto buona anche con farciture nuove, da provare perchè interessanti.
Sandro Biscaro
22/08/2022
Pizza 🍕 🍕 buona personale simpatico e Gentile e non parliamo del Proprietario che ti fa ammazzare dalle risate!!😉😄😄🖐
Tagliatelle Ramiccia Ramiccia al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni