Sluurpy > Ristoranti a None > El Gaucho

Recensioni di El Gaucho, None

Massimo Negro
07/02/2023
Io sono stato in questo ristorante non solo una volta, ma almeno 20 volte. Dato che però non ho mai avuto occasione di scrivere una recensione, lo farò ora. Questo ristorante si trova in una frazione di None molto piccola, ma considerata punto di riferimento per questo ristorante. In questo posto si può mangiare di tutto, dagli antipasti ai primi, secondi, tagliate, pesce e cozze, dove c'è addirittura un intera pagina dedicata! Pasta, pizza, e tanto altro; noi ci siamo sempre trovati bene anche col servizio, insomma consigliato. Prima di finire aggiungo: Non fanno la pizza a pranzo, solo a cena.
Fabio Malfara'
02/04/2023
Domenica con amici. Eravamo già venuti una sera per mangiare il giro pizza. Ottima pizza, quindi decidiamo di accettare l'invito per un pranzo domenicale. Pieno di gente, ma nonostante ciò il servizio era rapido e la qualità del cibo ottima. Ho mangiato pesce. Tornerò
Francesco D'Amico “Fradamic02”
26/03/2023
Ristorante situato in aperta campagna ma facilmente raggiungibile. Menù molto vario con ampia selezione tra pizza, pinsa, primi e secondi. Il servizio è abbastanza rapido, unica pecca qualche membro del personale che lavora quasi controvoglia. Non è molto carino che un cliente debba sentire frasi come “odio chi telefona a quest’ora” oppure ordinare con davanti una cameriera visibilmente scocciata. Il ragazzo con gli occhiali è molto gentile e cordiale. Il cibo è buono, consiglio questo posto.
Vito Mazzilli
08/03/2023
Buon giro pizza. Servizio buono. Personale molto attento e professionale
Mauro Sibona
29/03/2023
Il Gaucho è il locale che viene scelto per le rimpatriate e il trovarsi tra amici. La pizza è buona e si può dire la stessa cosa per il cibo alla carta. Il servizio è all'altezza sia che il locale sia pieno o con pochi clienti, anche in caso di imprevisti rispondono sempre prontamente (vedi mancanza di corrente) . La proprietà è sempre attenta alla condizione di benessere dei clienti rispondendo alle richieste degli stessi in maniera attenta e seguita (ti da l'impressione accogliendo la tua richiesta, di essere gli unici nel locale) . Pur essendoci turnover tra i camerieri il servizio è pronto e preciso. Essendoci anche l'esigenza di servire più persone, hai l'impressione di poter stare quanto vuoi e questo è una delle sensazioni di benessere che provi quando vai a mangiare al Gaucho . L'impressione quando si esce dal locale è di avere passato una buona e conviviale serata con amici
Rachele
19/01/2023
È la nostra pizzeria di fiducia, pizza buonissima, ingredienti di ottima qualità, compresa la farina utilizzata. Anche la birra è molto buona. L'ultima volta abbiamo preso anche il fritto di pesce, era tutto freschissimo ed ottimo! Dolci meravigliosi, sia la crema catalana, sia la mousse allo yogurt. Personale molto gentile. Stra consigliato.
Fabio Siccardi
13/07/2023
Ottimo per una cena con amici, dalla grigliata di carne al buon vino...fino ai balli di gruppo per chi si vuole buttare!
Valter Zara
07/08/2022
Ristorante in mezzo alla campagna con una discreta quantità di tavoli all'aperto. Il menù è molto vario, noi con un paio di visite abbiamo provato qualche portata di carne e di pesce e anche la Pinsa (ottima). Non parliamo di alta cucina ma tutto preparato e presentato bene. Rapporto qualità prezzo corretto, ci torneremo per provare il resto.
Betty Arras
13/06/2022
Location piacevole. Personale gentile. Cibo buono. Troppo lunghi i tempi di attesa tra le portate... Tanto da far passar la fame. Prezzo medio alto. Cmq nel complesso un bel posto. Ottime le cozze alla marinara
Gianfranco Garzone
24/04/2023
Ho cenato in compagnia con amici, mi sono trovato molto bene, il cibo è molto buono e abbondante. Personale simpatico e cordiale. Ci tornerò molto volentieri.
Alessandro Cipriani
10/02/2019
La qualità del cibo è ottima. Le pizze sono ben condite. Antipasti abbondanti e ben cucinati. Rapporto qualità prezzo ottimale. Consigliato.
Fausto Lo Sasso
06/05/2023
Ho mangiato la pizza molto buona, locale pulito ed ordinato. Servizio al tavolo buono con personale attento al cliente.
Gianni Pinna
06/09/2021
Buona la qualità e la varietà del menù proposto. Davvero complimenti allo staff per cortesia e come la clientela sia seguita. Food experience, GOOD!
Pizza Pesce Menù di pesce Pesce crudo Spaghetti al cartoccio Fritto di calamari Pizza kebab Linguine all'astice Gnocchi di patate Tagliere misto salumi e formaggi Dolci Sformatino Antipasto Pizza top
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni