Sluurpy > Ristoranti a None > L'orologio

Recensioni di L'orologio, None

Claudio Degio
13/06/2023
Qualità ottima , prezzo in linea con altri locali del genere Il crudo è sempre un piacere per il palato!
Michele Lavazzo
05/07/2023
Siamo stati a pranzo E devo dire nonostante la quantità di gente il servizio è stato fantastico. Neanche il tempo di sedersi che hai già acqua e menu sul tavolo e appena sai arriva il responsabile di sala che sa consigliare alla grande cosa mzngiare. Gradito anche i saluti dello chef durante il pasto. Provate il crudo e gli antipasti sono il pezzo forte e le pardulas di dolce davvero buone. Tanto torniamo a fine mese.
ALESSANDRA MANCUSO
06/07/2023
Il miglior ristorante di pesce che c'é in Piemonte! Prima volta in questo ristorante e consigliata da una conoscente che c'era giá stata,é stata una sorpresa in tutti i sensi.Servizio celere ma soprattutto pesce di alta qualità cucinato egregiamente. Gli spaghetti con vongole e bottarga erano stratosferici e i sorbetti non soliti come il sorbetto al fico d'india e passito e il sorbetto al mango e rhum per non dimenticare le deliziose seadas. Torneremo sicuramente e molto presto!!!
Simona
11/09/2022
In assoluto il miglior ristorante di pesce della zona. Piatti impeccabili serviti da personale rapido e veramente cordiale. Ci siamo fidati del consiglio del cameriere di iniziare con una degustazione di antipasti e non potremmo essere più soddisfatti. Inoltre, quando ho fatto presente di essere intollerante al glutine si sono mostrati preparati, servendomi polpo alla griglia e gamberi e zucchine al posto di un paio di antipasti contenenti la farina. Il prezzo è più che onesto se si valuta l'eccellente qualità e quantità delle portate.
Loretta Rod
30/06/2023
Ristorante superlativo per gentilezza, qualità del pesce crudo, super fresco, atmosfera ben curata, un dehors caratteristico e dal sapore di mare.
elmiticosanx 96
05/05/2022
Ristorante consigliatissimo. Passata una piacevolissima cena di lavoro in questo locale. La location risulta essere molto carina e curata nei dettagli senza stravolgere il contesto. I piatti sono veramente, veramente ottimo. Attentissimi anche a me che non posso mangiare il prezzemolo e a ad una persona celiaca nel gruppo . Tornado ai piatti veramente fantastici, le foto parlano da sole. Il misto di crudo era veramente molto invitante, e l'ottima qualità del pesce si vedeva da lontano. I paccheri erano meravigliosi (il pesto di rucola è pazzesco). Fritto misto e pesce alla griglia decisamente buono. Carino il fatto di portare la catalana ancora in fiamme al tavolo, molto scenico, complimenti vivissimi. Ottimi sia vino che mirto. Tornerò sicuramente.
Antonio Lanzano
02/06/2023
Al cibo (crudite') ho dato un 4 stelle che potevano essere cinque se solo i ricci fossero stati più freschi. Tutto ottimamente pulito, ben presentato ed abbondante. In particolare i gamberoni reali e le alici avevano ancora il sapore del mare. Tornerò per assaggiare il fritto di pesce che visto sugli altri tavoli ti faceva venire voglia di mangiarlo. Personale simpatico che, però, va professionalizzato: il vino va servito prima alle signore e non come è accaduto ovvero servito casualmente; ,vanno lasciato piatti vuoti dove mettere i gusci del coquillage; se manca una pietanza o un dessert che è stato ordinato e che è terminato, va data comunicazione immediata al commensale affinché possa procedere ad altra richiesta. Comunque la simpatia del personale e la freschezza delle portate, fa sì che cliente possa andare via contento. Ci tornerò.
Matteo Calabrese
14/12/2022
C'e poco da dire che non si sia già detto su questo locale, Alessio ed il suo staff riescono sempre a lasciare a bocca aperta quando portano al tavolo il vassoio con il crudo, ed altrettanto deliziare i palati più esigenti con i primi e i secondi. Sempre spettacolo, e aggiungo anche sul conto rispetto a cosa abbiamo ordinato fin economico
Rocco Papandrea
25/04/2023
Lo consiglio ottimo sia la qualità del cibo e del personale
Sotiris
23/04/2023
Ottima cucina di pesce rapidità e gentilezza del personale.
Giuseppe Mario Greco
22/03/2022
Il ristorante è accogliente è gestito da personale simpatico e disponibile, servizio rapido e portate molto buone, abbondanti e ben presentate. La cena a base di pesce con un buon vino bianco ha reso la serata molto allegra, un bel posto dove ho passato una piacevole serata in compagnia degli amici dell'adolescenza. Buon rapporto qualità prezzo.
Conte Bart
20/09/2019
Locale, per quanto ho potuto vedere, pulito. Fuori ci sono dei tavoli per bere un prosecchino in attesa del tavolo. Magari cambierei il divanetto, ormai con troppi chilometri. Sono andato per una cena di lavoro, in tutto eravamo in sei. Il vino della casa era molto gradevole, bello fresco e frizzante. Antipasti deliziosi di pesce, tenerissimi. Faccio notare con piacere che il polipo, lo sanno fare bene. Difficile trovarlo così morbido in giro. I due primi buoni e saporiti. Come secondo ho gustato i gamberoni e la frittura mista. Dolce, due assaggi freschi. Prezzo, non posso esprimermi, in quanto la cena mi è stata offerta. Di sicuro, ci torno con la mia signora. Bravi.
Marian Chi.
12/05/2022
Sabato pomeriggio, abbiamo ordinato menù degustazione a 45€, compreso di bevande. Tutta roba di qualità, servizio impeccabile. Assolutamente da rifare.
Amelio Pierotti
12/10/2022
Bel locale nel centro di None dove gustare soprattutto specialità di pesce. Buona scelta di vini
Pizza Pesce Menù di pesce Pesce crudo Spaghetti al cartoccio Fritto di calamari Pizza kebab Linguine all'astice Gnocchi di patate Tagliere misto salumi e formaggi Dolci Sformatino Antipasto Pizza top
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni