Sluurpy > Ristoranti a Nonantola > Bistrot Premiere

Recensioni di Bistrot Premiere, Nonantola

Giovanna Garofalo
10/03/2018
5 stelle senza dubbio. Sono stata in questo locale tre volte, due per cenare e una per partecipare a un evento per assaggiare i vini. Locale stupendo, piccolo e accogliente, arredamento soft, sembra di stare a casa, un luogo caldo e dolce. Cibo ottimo, OTTIMO! Menu semplice ma efficace, numero giusto di piatti e tutti ottimi. E poi la cucina a vista dall'esterno del locale è una chicca tutta da invidiare, senza parlare delle porte esterne del locale che sono molto caratteristice,molto molto belle. Personale impeccabile, cordiale e ben preparato. Ampia scelta di vini pregiati e particolari. Tutto da scoprire e assaporare. Qualità delle materie prime molto alta. Prezzo?? Giustissimo, soprattutto quando mangi un filetto di manzo all'aceto balsamico (piatto che consiglio vivamente) che si scioglie in bocca e ti fa arrivare in paradiso. Bella l'iniziativa delle serate (come l'assaggio dei vini che è un viaggio stupendo alla scoperta delle bellezze e bontà d'Italia, oppure le sere a tema su ogni regione d'Italia,dove propongono i piatti tipici e poi la tradizione della nostra zona che viene valorizzata da questi ragazzi) È un locale che consiglio per una cena romantica,o tra amiche, ma anche per un aperitivo o una cena in grande compagnia. Una piccola attività che merita tantissimo. Grazie mille per il servizio che date. Tornerò assolutamete.
Giuseppe Di Lalla
29/10/2016
Sono stato in una degustazione di vini in questo ristorante l'altra sera e le portate proposte insieme al vino non erano niente male! Ci tornerò sicuramente.
Carla Sassoli
28/10/2017
Posto accogliente cucina ottima consiglio il filetto il gnocco fritto accoglienza ottima
Vincenzo Sergio
15/02/2018
Ottimo posto carino e accogliente con un'ottima cucina
Maddalena Caramia
18/09/2017
Posto interessante cordialità e uno cibo tutto da scoprire
Gabriele Accorsi
25/10/2018
Ale S
23/10/2016
Paolo Mattioli
10/10/2017
Nadia Lodi
06/05/2018
Quercia Stefano
12/06/2018
Pizza Passatelli asciutti Passatelli Pizza margherita Piadina salsiccia peperoni e cipolla Panini Gnocco e tigelle Torta salata di scarola Gelato Spaghetti scoglio Nigiri Aperitivi Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni