Sluurpy > Ristoranti a Nonantola > Locanda Abbazia

Recensioni di Locanda Abbazia, Nonantola

Rosalia Lo Buglio
19/03/2023
Sono stata in questo posto con i miei amici, preso l'aperitivo con frittino alla modica cifra di 12 euro. Il fritto che è arrivato era composto da un piatto abbondante di alici, gamberi e anelli, accompagnato con un bel bicchiere di spritz. Assolutamente consigliato.
Katia Carbone
17/06/2023
Il granchio x me è stata la prima volta, buono ma troppo complicato mangiarlo😅la frittura il top, fresca e squisita...ci torneremo
Angela Vaccari
21/02/2023
X noi è un istituzione, quando abbiamo voglia di pesce. Poi recentemente fanno aperitivo con un sacco di leccornie.. Cadenzatamente siamo la.. Sempre soddisfatti... Mai sbagliato un colpo bravi Rodica e Roberto
Thomas Dall'olio
19/02/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo. Pesce fresco ed elaborato in maniera semplice rispettando la materia prima . Ci tornerò sicuramente
Nicola Piccarreta
04/06/2023
Buona qualità delle pietanze, secondo un po' scarso, ma probabilmente a causa dell'elevata differenza tra il numero di persone prenotate e quanti accomodate.
Stefano Tarozzi
14/11/2022
Voglia di una buona mangiata di pesce....consigliato prenoto alla Locanda Abbazia. Il locale tipico di una trattoria degli anno 80 ma comunque confortevole e il camino acceso riscalda il cuore e l'ambiente. I ragazzi del personale ci accolgono con gentilezza. Il menù offre una buona varietà di scelta...noi ci buttiamo sul tradizionale souté di cozze molto buono e abbondante e alici marinate ottime. Un primo diviso in due ma sempre abbondante garganelli zucchine e gamberi anche questo molto buono e a seguire spiedini di gamberi e calamari e coda di rospo super, il tutto accompagnato da un ottimo pignoletto della casa e piada. Ho mangiato veramente bene. Lo consiglio++++++++++ con lo sconti del 10% abbiamo speso 40 euro a testa ci sta!
Alessandro Colombo
17/06/2023
L'aperitivo con la frittura fú buonissimo........ successivamente ho voluto provare la cucina ed ho mangiato benissimo.....Ci ritorno sicuramente!!!!!!!
Alessandra Iuliano
19/05/2023
la cameriera gentilissima, il cibo super buono e fresco, un costo nella norma e penso che ci ritornerò.
Rosella Venturelli
16/04/2023
Abbiamo fatto l'aperitivo " frittino sprizzino" ottimo il fritto piana calda e dolcetto finale , 12 euro ottimo tutto.
Giordano Tomesani
07/10/2022
Ci siamo stati in 4 e il giudizio di tutti è che si mangia bene, con un buon rapporto prezzo/qualità/quantità. Nel nostro caso abbiamo preso il menù completo di pesce, per assaggiare più cose, con una spesa di 36€ ciascuno, in quanto essendo porzioni abbondanti, abbiamo preso 3 menù, anziché 4, ma potevano bastare anche 2, come suggerito dalla cortesissima cameriera.
Alessandro Lugli
11/08/2022
Siamo già andati diverse volte. Si mangia ottimo pesce, senza doversi sobbarcare un viaggio fino al mare. Tutto molto buono. Giardino estivo e prezzi nella norma. Ottimo.
enzo rolfi
09/07/2022
Io non credevo che per mangiare del pesce buono e fresco e soprattutto abbondante. Veramente eccellente una location da 5 stelle , vino in caraffa pignoletto, accogliente ottima e personale veramente fantastico. Ma il vero attore protagonista e il cuoco. Ottimo grazie.
My Google
02/01/2022
Ambiente molto semplice e famigliare come si addice ad una locanda ma molto pulito e ordinato. Menù a base di pesce che soddisfa qualsiasi variante gastronomica. Piatti abbondanti e presentati con cura. Possibilità di asportare il pesce non consumato. La cameriera è gentile e presente. Prezzo finale corrispondente alla prestazione. Sicuramente da consigliare.
Pizza Passatelli asciutti Passatelli Pizza margherita Piadina salsiccia peperoni e cipolla Panini Gnocco e tigelle Torta salata di scarola Gelato Spaghetti scoglio Nigiri Aperitivi Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni